[O.T.] E brava la spears...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Gabriele79
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#136 Messaggio da Gabriele79 »

nik978 ha scritto:fanculo il calcio..basta!!

Questo è il suo terzo ricovero per droga
Lindsay positiva al test antidroga in clinica
L'attrice assume droga durante la disintossicazione. Adesso rischia l'espulsione dalla struttura di cura

STATI UNITI - Lindsay Lohan continua a mettersi nei guai. E stavolta sono seri. La bionda attrice è finita nei pasticci al controllo antidroga nella clinica dello Utah dove sta facendo la disintossicazione. La star americana è risultata «positiva» al test tossicologico. Lo ha scritto il tabloid The Sun. Secondo la stampa Usa, la bella e maledetta Lindsay è stata convocata giorni fa nell'ufficio del direttore della clinica «Cirque Lodge», nello Utah, e obbligata a fare il test per verificare la presenza di sostanze. La starlette 21enne, che si è fatta ricoverare per la terza volta (il secondo ricovero risale a luglio), sarebbe risultata positiva infrangendo così le regole della clinica, che prevedono di non assumere droghe. Il direttore l'ha messa in guardia: se sarà  pizzicata nuovamente sarà  espulsa. Secondo il settimanale News of the world, inoltre, Lohan è stata trovata a fare sesso nei bagni della struttura con un altro paziente.
L'ARRESTO - Lindsay era finita in clinica dopo l'arresto a Los Angeles, per guida in stato di ebbrezza e possesso di droga. La disintossicazione è stata la scelta per evitare il carcere. Adesso non solo rischia di essere cacciata dalla struttura che la sta aiutando, ma potrebbe finire dietro le sbarre come la storica amica di notti brave Paris Hilton che per pochi giorni in gattabuia ha versato fiumi di lacrime.

Il direttore l'ha messa in guardia: se sarà  pizzicata nuovamente sarà  espulsa. Secondo il settimanale News of the world, inoltre, Lohan è stata trovata a fare sesso nei bagni della struttura con un altro paziente.

:o :o :o :o :o
cioè sto qua va in clinica perchè pippa troppo o altro, e SI TROMBA LA LOHAN??

Immagine

io fisso che mi beccherei qualche sconvolta come quelle che trovi sulle campagne antidroga in america sul meth e affini.... :DDD :DDD
Cazzo, vai in clinica e scopi la Lohan, non male...
Inoltre, mi permetto di congetturare che uno per essere ricoverato per alcolismo, in genere, non puó avere meno di 30 anni, salvo eccezioni.
La Lohan ci è andata a 21 perchè è un personaggio pubblico, fosse stata la ragazza strafatta della porta accanto ci andava minimo a 35 anni, se ci andava.
Ergo, questo sarà  sicuramente "vecchio" (almeno per la Lohan, e forse in genere per una "ragazza"), ma magari prestante e con la parlantina sciolta dai fumi dell'alcol, che va in clinica per disintossicarsi, e trova da scopare, non solo una bellissima ragazza, ma anche una famosissima che non avrebbe mai potuto neppure avvicinare in altre occasioni.
Quando si dice la fortuna.
La speranza oltre la speranza...

Christof Romuald

http://vampire.multiplayer.it/gioco/storia.asp

vbman
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#137 Messaggio da vbman »

Da virgilio.it del 6 novembre 2007

Che spendacciona, Britney!

Tra feste, regali e rehab: ecco quanto spende ogni mese la Spears

353,217 dollari, ovvero 243,816 euro. E' questa la cifra che la popstar spende ogni mese, stando al conto spese presentato al tribunale di Los Angeles nell'ambito della battaglia con il marito Kevin Federline per la custodia dei figli.

La vita da star costa parecchio, si sa. E Britney Spears di certo non fa eccezione. Basta dare un'occhiata al documento in questione per convincersene.
Divertimento, regali e vacanze le costano ben 102.000 dollari (70.407 euro) al mese, mentre le spese mediche (che comprendono le costosissime "rehab") si aggirano sui 60.000 euro mensili.
Nonostante i risultati siano spesso raccapriccianti, ogni trenta giorni Brit spende 11.000 euro in vestiti, mentre 42.300 euro se ne vanno per le spese legate alle case, tra manutenzione, mutui, bollette e spese varie.
Che siano cene super lusso o pranzi a base di hamburger e patatine fritte, la Spears sborsa poi quasi 3.300 euro per i pasti fuori casa e altri 35.000 dollari partono per il mantenimento dell'ex marito e dei figli (anche se la cifra scenderà  a 15.000 dopo il 15 novembre e sarà  destinata solo ai bambini).

Niente male, insomma. Ma nonostante tutto Britney puó stare tranquilla. Per quanto folli, le uscite sono solo la metà  delle entrate, altrettanto strabilianti. Pare infatti che la cantante 26enne incassi circa 505.879 euro al mese, e quindi poco più di 6 milioni di euro all'anno, a cui naturalmente vanno aggiunte le numerose proprietà , tra le quali figura anche una bella foresta in Louisiana che da sola vale 6 milioni di dollari.

E i soldi per un paio di mutande non li trova? :o

Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#138 Messaggio da Silente »

E' sconvolgente...
Non faró certo discorsi moralistici su come potrebbe aiutare gli altri con tutti quei soldi (magari lo fa già ) ma credo che si possa dire tranquillamente che lei non ha una gestione del denaro tanto... Assennata.
Adesso ha molti soldi, e molte entrate, ma non credo che durerà  per sempre.
Dovrebbe investire i suoi soldi, adesso che puó.

:050 SIL :050
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.

fredelux
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#139 Messaggio da fredelux »

tra la spears, lohan e adriano ....... tutti in miniera li manderei, stronzi!!

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#140 Messaggio da madball »

si ok, ma a hollywood cazzo vuoi afre, la vita di impiegato inail? esci, spendi e il mondo ti sorride!
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#141 Messaggio da XCLARAX »

avessi i soldi della spears spenderei tutto in auto (quelle con gli ammortizzatori negri :DDD ), mitra, gioielli e puttani
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#142 Messaggio da madball »

XCLARAX ha scritto:avessi i soldi della spears spenderei tutto in auto (quelle con gli ammortizzatori negri :DDD ), mitra, gioielli e puttani
dammi 20 € e ti faccio il puttano per una notte :) all inclusive si intende: aperitivo, cena, dopo cena, ecc ecc cc
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

SacreScuole
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#143 Messaggio da SacreScuole »

XCLARAX ha scritto:avessi i soldi della spears spenderei tutto in auto (quelle con gli ammortizzatori negri :DDD ), mitra, gioielli e puttani
http://www.youtube.com/watch?v=NENz1rEJgRk
pensavi ad una cosa del genere?
Per me la violenza è un soggetto del tutto estetico. Dire che non ti piace la violenza al cinema è come dire che al cinema non ti piacciono le scene di ballo.

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#144 Messaggio da XCLARAX »

SacreScuole ha scritto:
http://www.youtube.com/watch?v=NENz1rEJgRk
pensavi ad una cosa del genere?
sì esatto proprio così!!!!! :DDD
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

doctorgonzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#145 Messaggio da doctorgonzo »

E pensare che io c'ho messo una settimana per decidermi di acquistare una penna usb da 20 euri
Che tristesa

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#146 Messaggio da coaduramaipaura »

doctorgonzo ha scritto:E pensare che io c'ho messo una settimana per decidermi di acquistare una penna usb da 20 euri
Che tristesa
averceli 20 eurini :-D

doctorgonzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#147 Messaggio da doctorgonzo »

Io li ho presi dal borsello di mammà , erano 15 anni che non lo facevo più....

doctorgonzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#148 Messaggio da doctorgonzo »

scherzo eh

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#149 Messaggio da coaduramaipaura »

doctorgonzo ha scritto:scherzo eh
intanto ....come cavolo si chiamava? quello che scherzando si confessava?

bertoldo. :D

l'abito scollato di lato è un amore, mi tornano in mente le estati a fare il commesso in supermercato a sbirciare nelle maniche delle sposine, che dolci ricordi, w BS

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#150 Messaggio da coaduramaipaura »

ops W la L.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”