Cazzo, vai in clinica e scopi la Lohan, non male...nik978 ha scritto:fanculo il calcio..basta!!
Questo è il suo terzo ricovero per droga
Lindsay positiva al test antidroga in clinica
L'attrice assume droga durante la disintossicazione. Adesso rischia l'espulsione dalla struttura di cura
STATI UNITI - Lindsay Lohan continua a mettersi nei guai. E stavolta sono seri. La bionda attrice è finita nei pasticci al controllo antidroga nella clinica dello Utah dove sta facendo la disintossicazione. La star americana è risultata «positiva» al test tossicologico. Lo ha scritto il tabloid The Sun. Secondo la stampa Usa, la bella e maledetta Lindsay è stata convocata giorni fa nell'ufficio del direttore della clinica «Cirque Lodge», nello Utah, e obbligata a fare il test per verificare la presenza di sostanze. La starlette 21enne, che si è fatta ricoverare per la terza volta (il secondo ricovero risale a luglio), sarebbe risultata positiva infrangendo così le regole della clinica, che prevedono di non assumere droghe. Il direttore l'ha messa in guardia: se sarà pizzicata nuovamente sarà espulsa. Secondo il settimanale News of the world, inoltre, Lohan è stata trovata a fare sesso nei bagni della struttura con un altro paziente.
L'ARRESTO - Lindsay era finita in clinica dopo l'arresto a Los Angeles, per guida in stato di ebbrezza e possesso di droga. La disintossicazione è stata la scelta per evitare il carcere. Adesso non solo rischia di essere cacciata dalla struttura che la sta aiutando, ma potrebbe finire dietro le sbarre come la storica amica di notti brave Paris Hilton che per pochi giorni in gattabuia ha versato fiumi di lacrime.
Il direttore l'ha messa in guardia: se sarà pizzicata nuovamente sarà espulsa. Secondo il settimanale News of the world, inoltre, Lohan è stata trovata a fare sesso nei bagni della struttura con un altro paziente.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cioè sto qua va in clinica perchè pippa troppo o altro, e SI TROMBA LA LOHAN??
io fisso che mi beccherei qualche sconvolta come quelle che trovi sulle campagne antidroga in america sul meth e affini....![]()
Inoltre, mi permetto di congetturare che uno per essere ricoverato per alcolismo, in genere, non puó avere meno di 30 anni, salvo eccezioni.
La Lohan ci è andata a 21 perchè è un personaggio pubblico, fosse stata la ragazza strafatta della porta accanto ci andava minimo a 35 anni, se ci andava.
Ergo, questo sarà sicuramente "vecchio" (almeno per la Lohan, e forse in genere per una "ragazza"), ma magari prestante e con la parlantina sciolta dai fumi dell'alcol, che va in clinica per disintossicarsi, e trova da scopare, non solo una bellissima ragazza, ma anche una famosissima che non avrebbe mai potuto neppure avvicinare in altre occasioni.
Quando si dice la fortuna.