sbaglio o questo nell'ultima foto ha un principio di varicocele?Luis Sfigo ha scritto:splendida rebecca linares!!un regalo per sandokan!!!!
Rebeca Linares
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
..ed un bel...cazzi suoi!!!Midian ha scritto:sbaglio o questo nell'ultima foto ha un principio di varicocele?Luis Sfigo ha scritto:splendida rebecca linares!!un regalo per sandokan!!!!

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
- SacreScuole
- Impulsi avanzati
-
- Nuovi Impulsi
nik978 ha scritto:io non faccio mai anal per motivi puramente tecnici..(e un po larghino e poi se sento resistenza mi ammoscio..)
ance io reputo irrilevante una performance anal in un video..o foto..
pero' rebecca e' notevole..se non altro e' una europea che sfonda in usa, e qusto e' un merito..(anche se riconosco che ora come ora x sfondare in usa di sfondato devi avere gia' qualcosa..)
parole sacrosante

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
-
- Nuovi Impulsi
- sandocan19
- Storico dell'impulso
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
visti un pó di videos della girl e nulla da dire fighetta chiavatrice intensa simpatica
ottimo elemento
tralaltro non sottovalutiamo la euro pattuglia in usa
sandrona romain e katia kissing stanno ai vertici mondiali dell'anal e sono a tutti gli effetti superstar tanto per fare due nomi a caso
ottimo elemento
tralaltro non sottovalutiamo la euro pattuglia in usa
sandrona romain e katia kissing stanno ai vertici mondiali dell'anal e sono a tutti gli effetti superstar tanto per fare due nomi a caso
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
se non c'è un minimo di resistenza...Pimpipessa ha scritto:madball ha scritto:ha il cazzo largo e se lo infil ain un buco piccino senter resistenza e non gli tira più
chiarissimo!
e io che pensavo che invece "sentir resistenza" potesse essere più eccitante, come sono ignorante
è come scopare in sorca...anzi peggio

non sbagli pimpi...non sbagli

Nulla di ció che vale la pena sapere puó essere insegnato (Oscar Wilde)