sbaglio o questo nell'ultima foto ha un principio di varicocele?Luis Sfigo ha scritto:splendida rebecca linares!!un regalo per sandokan!!!!
Rebeca Linares
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
..ed un bel...cazzi suoi!!!Midian ha scritto:sbaglio o questo nell'ultima foto ha un principio di varicocele?Luis Sfigo ha scritto:splendida rebecca linares!!un regalo per sandokan!!!!

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- SacreScuole
- Impulsi avanzati
-
- Nuovi Impulsi
nik978 ha scritto:io non faccio mai anal per motivi puramente tecnici..(e un po larghino e poi se sento resistenza mi ammoscio..)
ance io reputo irrilevante una performance anal in un video..o foto..
pero' rebecca e' notevole..se non altro e' una europea che sfonda in usa, e qusto e' un merito..(anche se riconosco che ora come ora x sfondare in usa di sfondato devi avere gia' qualcosa..)
parole sacrosante

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
-
- Nuovi Impulsi
- sandocan19
- Storico dell'impulso
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
visti un pó di videos della girl e nulla da dire fighetta chiavatrice intensa simpatica
ottimo elemento
tralaltro non sottovalutiamo la euro pattuglia in usa
sandrona romain e katia kissing stanno ai vertici mondiali dell'anal e sono a tutti gli effetti superstar tanto per fare due nomi a caso
ottimo elemento
tralaltro non sottovalutiamo la euro pattuglia in usa
sandrona romain e katia kissing stanno ai vertici mondiali dell'anal e sono a tutti gli effetti superstar tanto per fare due nomi a caso
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
se non c'è un minimo di resistenza...Pimpipessa ha scritto:madball ha scritto:ha il cazzo largo e se lo infil ain un buco piccino senter resistenza e non gli tira più
chiarissimo!
e io che pensavo che invece "sentir resistenza" potesse essere più eccitante, come sono ignorante
è come scopare in sorca...anzi peggio

non sbagli pimpi...non sbagli

Nulla di ció che vale la pena sapere puó essere insegnato (Oscar Wilde)