[O.T.] In memoriam Don Benzi, Santo Patrono di Sz

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76 Messaggio da Romeo »

GoreGasm ha scritto:
balkan wolf ha scritto:"ora peró io mi son sempre chiesto come mai in Italia il fenomeno è così esagerato ed in altri paesi meno"

a gore ma ce sei o ce fai????

siamo un popolo di sfigati sessisti e furbetti no?? ... usa il cerca con parola chiave CSI o chiedi al buon romeone

:-) :-)
:-D :-D ah ok, quindi soluzione al problema non ne teniamo ... :DDD :DDD ... peccato avrei sperato diversamente ...
CSI: Cultura Sessuale Italiana... Ruba da film horror e demenziale...

Io pdersonalmente ho trovato all'estero un bordello ad ogni isolato, ragazzi che la sera invece di andare in birreria o in disco vanno al bordello e bevono insieme alle ragazze nude....

In Italia molto meno, infatti gli itaGliani vengono così male.
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#77 Messaggio da danny »

da parte mia niente cordoglio...sarebbe ipocrita.

condivido totalmente il discorso di mavco sulla dittatura della risata e sul potere liberatorio della battuta (da utilizzare anche come strumento di autoesplorazione).

mavco, su questo argomento la pensiamo nello stesso modo e il titolo che avevi pensato era perfetto...chapeau mancato! :-D
Sono un forumista-immagine.

harlock
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#78 Messaggio da harlock »

Io ho una reazione simile a quella avuta quando è morta la Gatto Trocchi (per chi non la conoscesse, pseudoantropologa cattolica anche lei abbondantemente supportata dal Vaticano che andava in televisione mischiando in mala fede paganesimo e satanismo): uno in meno a propagandare menzogne nel mondo.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79 Messaggio da Squirto »

harlock ha scritto:mischiando in mala fede paganesimo e satanismo
per il vaticano praticamente il paganesimo E' satanismo... :no:
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

harlock
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#80 Messaggio da harlock »

Squirto ha scritto:
Lo so:), ma lei aveva una cattedra universitaria quindi delle due l'una
-o l'aveva presa coi punti delle merendine
-o era in malafede.

Probabilmente entrambe le cose.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#81 Messaggio da Squirto »

harlock ha scritto:
Squirto ha scritto:
Lo so:), ma lei aveva una cattedra universitaria quindi delle due l'una
-o l'aveva presa coi punti delle merendine
-o era in malafede.

Probabilmente entrambe le cose.
all'università , nel mio settore, la 'corrente' più forte è sempre quella cattolica. e ovviamente questo non riguarda le credenze personali, ma intrecci di potere inter e extra-accademia. è un paese malato...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82 Messaggio da Mavco Pizellonio »

danny ha scritto:mavco, su questo argomento la pensiamo nello stesso modo e il titolo che avevi pensato era perfetto...chapeau mancato! :-D

Grazie lo stesso Danny, tanto più che per il robottino "chapeau!", "chapeau mancato" e "col cazzo che ti dico chapeau pezzo di mmmerda adesso te la vedi con mio cuggino" sono equivalenti. :)
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#83 Messaggio da SuSEr »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:
madball ha scritto:
balkan wolf ha scritto:OT estetico per mad

supaflowa è uno dei più belli del forum solo il vecchio suser lo batte :-)

intendi il nick o la persona? susre tarantino in effetti spacca :)
intendeva dentro :P
Diciamo che piaccio molto alle persone con buon gusto 8)

Quanto alla discussione sulla libertà  (possibilità  di scelta) sono convinto che non esista, la riduzione in schiavitù nella prostituzione o la libera professione in fondo differisco più che altro per la forma.

Di certo esiste una netta differenza nelle condizioni dei due tipi di prostitute ma entrambe sono costrette a tale attività  con una forza che non possono sfuggire. Eventualmente una "decisione/posizione" sul problema va presa su queste basi, non sulla volontarietà  della professione.

Libertà  è uno di quei molti termini indefiniti/indefinibili in cui semplifichiamo la complessità  troppo complessa...

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#84 Messaggio da Lemmy »

superflowerpunkdiscopop ha scritto: Probabilmente la mia e la tua esperienza all'acr, Lemmy, hanno avuto esiti differenti e diversa è la nostra sensibilità  rispetto a delle questioni basilari che io chiamo semplicemente libertà .
Mai stato all'acr, sono esattamente il motivo per cui in parte do ragione a chi ce l'ha con la Chiesa come istituzione (peró ai tempi dell'oratorio io coi preti ci sono cresciuto e m'hanno insegnato molto sulla vita e sul rispetto altrui, non tutto va osannato e non tutto va buttato).
Tutti i posti dove si fa un tentativo di lavaggio del cervello mi fanno schifo, siano essi religiosi, economici (tipo il "metodo kirby" di motivazione aziendale) o politici.
Sono stato peró nei boy scout per una vita, ero arrivato anche ad essere vice capo reparto a 20 anni, poi ho mollato per la piega che quel gruppo in particolare stava prendendo.
Iper bacchettoni, anticritici, e cosa gravissima politicizzati (con l'avvento dei cattobacchettonicomunistifintirivoluzionariinsoddisfattidelmondodellavitaincuilorosonovittimeelacopaètuttadeglialtri).
Finchè c'ero io mi imponevo nelle riunioni tra capi (la cosiddetta Co.Ca. :lol:) e sventavo sempre le partecipazioni a marce e marcette indette da partitti e sindacati (la stessa marcia della pace di Assisi con bandiere rosse, politici e scout con crocifissi e kefie è un non sense mostruoso che mi faceva montare una rabbia in corpo allucinante).
Lo scoutismo dev'essere un insegnamento a vivere nel mondo di oggi, non rifuggendo a priori i "pericoli" ma imparando a conoscerli e a motivarne l'eventuale astensione.
Per dire si apprezzava la sbronza alcolica ma si rompeva i coglioni per la sigaretta fuori luogo secondo loro (fortunatamente le canne me le son osmepre fumate nell'intimità  della mia tenda, a fare cappa e deodorante per i pedalini).
Come capo ho sempre cercato di insegnare che io mondo si puó cambiare, non sperando che qualcuno lo faccia per noi, ma dando l'esempio nelle piccole cose, guardandosi intorno, rendendosi utili e cercando di far passare l'idea che se tutti cominciassero a darsi una mano il mondo si aggiusterebbe da solo.
Ma la gente si lamenta, invoca l'aiuto altrui e demanda le responsabilità  (più che altro è una scusa per dare la colpa del fallimento ad altri), non entra i ntesta a nessuno che il potere chi ce l'ha ce l'ha perchè gleil oeprmettiamo noi, che in realtà  "potere" è una parola priva di significato (andrebbe sostituita da "dipendenza") e che le più grandi figure della storia sono state Gesù Cristo e Gandhi proprio perchè hanno lanciato sto messaggio e scardinato ordini e imperi senza colpo ferire.

Non pensate che sia un bacchettone iper cattolico (sono più cristiano a la s.francesco,per capirci, che cattolico in senso stretto), ma trovo molte delle vostre argomentazioni totalmente campate in aria per il puro gusto di sfogarsi e di demandare le responsabilità  dei fallimenti delle vs aspettative ad altri che vi fa piacere odiare.
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#85 Messaggio da Lemmy »

Cmq più che la bnanima di Don Benzi come patrono di SZ ci vedrei di più un san culamo...
non sarà  il massimo dell'originalità ..
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”