Ah Philippe capisco che stai a godè...peró moderate...PhilippeMexes5 ha scritto:Ma che cazzo de partita hai visto?nico86roma ha scritto:La partita l'abbiamo fatta soli, 2 gol per noi e 3 regalati alla rioma con tre svarioni difensivi.
All'ultimo hanno stretto il culo e si sono messi a fare catenaccio. Pareva l'atalanta di mondonico.
O mio Dio,la partita l'avete fatta voi?![]()
Doni mi sa che durante il 2° tempo s'è pure tagliato i capelli...
Meno male che c'avete regalato 3 gol voi,sennó come facevamo...![]()
Non puoi capire quanto abbiamo stretto il culo:ce l'avevo più largo di Belladonna...
Porelli,annate che la B s'avvicina.
Bye Bye...![]()
Allora primo tempo nei primi 10-15 minuti la Lazio ha fatto qualcosa in più della Roma dopo il gol subito la Roma ha cominciato a macinare gioco mettendo in crisi la retroguardia laziale...il primo gol nasce da una bella dormita della difesa e Vucinic l'ha messa dentro.
Il secondo gol tutta la difesa della Lazio ha lasciato che Mancini stoppasse e tirasse al volo c'erano 4 difensori su di lui che hanno dormito clamorosamente.
Nella ripresa parte bene ancora la Lazio per una decina di minuti scarsi quando poi Perrotta su assist di Vucinic segna il 3-1...ovviamente vorrei vedere te giocare con una squadra ridotta all'osso...Dopo il 3° gol vostro la Lazio è entrata in trance dava la sensazione che la Roma potesse segnare come...quando e dove volesse...ma è naturale in un derby...perdi la concentrazione un secondo con una squadra veloce come la Roma rischi di prendere un cappottone...poi diciamo che siamo venuti fuori un pó alla volta...segnado il 3-2 su punizione di Ledesma e gli ultimi minuti peró nessuna delle due squadre ce la faceva più...complimenti per la vittoria