[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Bastian Schweinsteiger
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2326 Messaggio da Bastian Schweinsteiger »

PhilippeMexes5 ha scritto:
nico86roma ha scritto:La partita l'abbiamo fatta soli, 2 gol per noi e 3 regalati alla rioma con tre svarioni difensivi.
All'ultimo hanno stretto il culo e si sono messi a fare catenaccio. Pareva l'atalanta di mondonico.
Ma che cazzo de partita hai visto?

O mio Dio,la partita l'avete fatta voi? :DDD

Doni mi sa che durante il 2° tempo s'è pure tagliato i capelli...

Meno male che c'avete regalato 3 gol voi,sennó come facevamo... :DDD

Non puoi capire quanto abbiamo stretto il culo:ce l'avevo più largo di Belladonna...

Porelli,annate che la B s'avvicina.

Bye Bye... :DDD :wink:
Ah Philippe capisco che stai a godè...peró moderate...
Allora primo tempo nei primi 10-15 minuti la Lazio ha fatto qualcosa in più della Roma dopo il gol subito la Roma ha cominciato a macinare gioco mettendo in crisi la retroguardia laziale...il primo gol nasce da una bella dormita della difesa e Vucinic l'ha messa dentro.
Il secondo gol tutta la difesa della Lazio ha lasciato che Mancini stoppasse e tirasse al volo c'erano 4 difensori su di lui che hanno dormito clamorosamente.
Nella ripresa parte bene ancora la Lazio per una decina di minuti scarsi quando poi Perrotta su assist di Vucinic segna il 3-1...ovviamente vorrei vedere te giocare con una squadra ridotta all'osso...Dopo il 3° gol vostro la Lazio è entrata in trance dava la sensazione che la Roma potesse segnare come...quando e dove volesse...ma è naturale in un derby...perdi la concentrazione un secondo con una squadra veloce come la Roma rischi di prendere un cappottone...poi diciamo che siamo venuti fuori un pó alla volta...segnado il 3-2 su punizione di Ledesma e gli ultimi minuti peró nessuna delle due squadre ce la faceva più...complimenti per la vittoria :evil: :evil: :evil: ma evita de fa l'ironico e sii prima tifoso che romanista :wink:
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2327 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Bastian Schweinsteiger ha scritto:
nico86roma ha scritto:La partita l'abbiamo fatta soli, 2 gol per noi e 3 regalati alla rioma con tre svarioni difensivi.
All'ultimo hanno stretto il culo e si sono messi a fare catenaccio. Pareva l'atalanta di mondonico.

Non puoi capire quanto abbiamo stretto il culo:ce l'avevo più largo di Belladonna...

Allora primo tempo nei primi 10-15 minuti la Lazio ha fatto qualcosa in più della Roma dopo il gol subito la Roma ha cominciato a macinare gioco mettendo in crisi la retroguardia laziale...il primo gol nasce da una bella dormita della difesa e Vucinic l'ha messa dentro.
Il secondo gol tutta la difesa della Lazio ha lasciato che Mancini stoppasse e tirasse al volo c'erano 4 difensori su di lui che hanno dormito clamorosamente.
Nella ripresa parte bene ancora la Lazio per una decina di minuti scarsi quando poi Perrotta su assist di Vucinic segna il 3-1...ovviamente vorrei vedere te giocare con una squadra ridotta all'osso...Dopo il 3° gol vostro la Lazio è entrata in trance dava la sensazione che la Roma potesse segnare come...quando e dove volesse...ma è naturale in un derby...perdi la concentrazione un secondo con una squadra veloce come la Roma rischi di prendere un cappottone...poi diciamo che siamo venuti fuori un pó alla volta...segnado il 3-2 su punizione di Ledesma e gli ultimi minuti peró nessuna delle due squadre ce la faceva più...complimenti per la vittoria :evil: :evil: :evil: ma evita de fa l'ironico e sii prima tifoso che romanista :wink:
Beh,se è per questo io sono sia tifoso che romanista. 8)
Un conto è scrivere quello che hai scritto tu,un conto è sentir nico che dice che la partita l'avete fatta voi,c'avete regalato il gol e abbiamo stretto il culo e fatto catenaccio.
Se permetti mi fa sorridere,e non poco. :DDD
E comunque,se non faccio l'ironico oggi... 8)

legionario2007
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2328 Messaggio da legionario2007 »

Ciao PHIL,concordo al 100% sull'analisi della partita!!! sto' sentendo MARIONE,e quanto sto' GOOODENDOOOOO :DDD :DDD :DDD hai sentito,quel poraccio di ZAURI? state a rosica... state a rosica... state a rosica... lo sai qualè il bello:volevano batterci,quando hanno una squadra nettamente inferiore!!! cianno du' giocatori... :DDD il -11 mi ricorda qualcosa,e a voi... :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD

Bastian Schweinsteiger
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2329 Messaggio da Bastian Schweinsteiger »

legionario2007 ha scritto:Ciao PHIL,concordo al 100% sull'analisi della partita!!! sto' sentendo MARIONE,e quanto sto' GOOODENDOOOOO :DDD :DDD :DDD hai sentito,quel poraccio di ZAURI? state a rosica... state a rosica... state a rosica... lo sai qualè il bello:volevano batterci,quando hanno una squadra nettamente inferiore!!! cianno du' giocatori... :DDD il -11 mi ricorda qualcosa,e a voi... :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
Mandarti a cagare sarebbe troppo da signori tra te e Philippe c'è una differenza mega-galattica...l'anno scorso formazione quasi identica a quella di quest'anno finì 3-0 non aggiungo altro. Guarda rosico giusto perchè ho giocato a parer mio un buon derby ma purtroppo il calcio è questo è la dura legge del gol fai un gran bel gioco peró se non hai difesa gli altri segnano e poi vincono cantava Max Pezzali perció goditi la vittoria e fai meno il buffone...ridicolo
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]

legionario2007
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2330 Messaggio da legionario2007 »

la vittoria e fai meno il buffone...ridicolo

Non sei mio fratello,quindi sei pregato di moderare le parole grazie.Sè offendi,significa che rosichi e non accetti la sconfitta!!! ho chiuso,senno poi pimpinessa... :wink:

OOAndreaOO
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2331 Messaggio da OOAndreaOO »

Bastian Schweinsteiger ha scritto:

tranne quei 10 minuti iniziali, la roma ha dominato con il suo gioco tutta la partita.

avete avuto la sfortuna di beccare Lotito, vi ha fatto rimanere in serie A, salvandovi dal fallimento, ma è stata una cosa giusta?non sempre la scelta + ovvia si rivela poi la + giusta.

nico86roma
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2332 Messaggio da nico86roma »

Quoto Bastian, si puó essere d'accordo o meno ma mantenendo sempre l'educazione come del resto a fatto Phil e non lo posso negare ed è giusto che ci sia lo sfottó restando nei limiti.
Appunto perchè sappiamo tutti che la Lazio è inferiore possiamo dire che comunque abbiamo fatto una discreta figura giocandocela... non si puó negare Phil o sbaglio? Mi rivolgo a te che mi sembri più serio.
Come ha detto Bastian l'anno scorso avevamo la stessa formazione e abbiamo vinto, con l'unica differenza che l'anno scorso i giocatori non avevano giocato 13 partite senza sosta e cambi adeguati.

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2333 Messaggio da PhilippeMexes5 »

nico86roma ha scritto:Quoto Bastian, si puó essere d'accordo o meno ma mantenendo sempre l'educazione come del resto a fatto Phil e non lo posso negare ed è giusto che ci sia lo sfottó restando nei limiti.
Appunto perchè sappiamo tutti che la Lazio è inferiore possiamo dire che comunque abbiamo fatto una discreta figura giocandocela... non si puó negare Phil o sbaglio? Mi rivolgo a te che mi sembri più serio.
Come ha detto Bastian l'anno scorso avevamo la stessa formazione e abbiamo vinto, con l'unica differenza che l'anno scorso i giocatori non avevano giocato 13 partite senza sosta e cambi adeguati.
Dall'anno scorso ne è passata di acqua sotto i ponti...per entrambe le squadre.
La Lazio viaggiava sulle ali dell'entusiasmo,la Roma era una squadra bella sì,ma abbastanza "stolta",tant'è che ha commesso errori d'esperienza che pagó caro,non solo in quella partita.
La differenza tecnica tra le 2 squadre è abissale,e lo era anche lo scorso anno:la differenza secondo me la fece la maggior cattiveria della Lazio.
Delio Rossi se c'è una cosa che sa fare bene è caricare i suoi giocatori:se ci fate caso ogni volta che fa entrare qualcuno dalla panchina,lo avvicina e gli chiede espressamente di metterci cattiveria.
Fu così che la Lazio sopperì alle lacune tattiche correndo tantissimo e usando anche un pó d'astuzia,dando qualche calcetto malizioso a Totti che,come risaputo,è abbastanza suscettibile,specie nel derby.
E,paradossalmente,ieri secondo me l'assenza di Totti ha inciso in positivo.
Mi spiego meglio:ovviamente Totti quando c'è il derby è abbastanza sotto pressione,e se imbrocca la giornata-no,non rende affatto:ieri in condizioni fisiche precarie sarebbe stato inutile,e i laziali lo avrebbero sicuramente stuzzicato facendogli saltare i nervi del tutto.
Invece il montenegrino ha giocato con tranquillità ,seppur consapevole dell'importanza della partita e,gol mangiato a parte,ha fatto a mio parere un partitone:ha dettato certi passaggi in profondità  che Stendardo e Cribari nemmeno l'hanno visto.
COmunque secondo me ieri la Lazio non sembrava a corto di fiato,tranne Rocchi che secondo me ancora deve ingranare quest'anno.
Peró nico usare l'alibi dell'inferiorità  non è giusto,perchè se perdi ci puó stare,se vinci vale ancora di più...così è troppo facile.E poi sappiamo tutti che i derby sono partite a parte e che non sempre il favorito vince.
E se devo essere sincero la Lazio ieri ha fatto schifo:c'avrà  anche provato fino alla fine,ma a parte i 10 minuti iniziali,la Roma ci ha messo un attimo a ribaltare il risultato,e dava l'idea di poter far male in qualsiasi momento:e quando verso la fine ha deciso di aspettare la Lazio,non ha subito nemmeno un mezzo pericolo.
Questo sicuramente perchè la Roma è maturata TANTISSIMO:nelle ultime partite la squadra ha dimostrato di saper soffrire e di saper vincere anche con un solo gol di scarto,cosa che raramente succedeva prima.
Il mister sta crescendo a vista d'occhio.

Come detto,dall'anno scorso ne è passata di acqua sotto i ponti... :)

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2334 Messaggio da Padoa_Schioppa »

Mi rivolgo agli amici laziali.
Il problema è questo: l'anno scorso in porta c'era un personaggio come Angelo Peruzzi, un mostro!
Ad esempio, il primo gol di Vucinic, che nessuno di noi direbbe che sia colpa di Ballotta, Angelone poteva prenderlo ed ecco che la situazione cambiava. Troppo spesso negli ultimi anni ho visto il cinghialone salvarci, ma salvarci veramente.
Quanto al resto: indubbiamente Siviglia offre più garazie di Stendardo e di Cribari che, fatemelo dire, non si puó proprio guardare. Va bene a difesa schierata, ma se lo prendono in velocità  è una sega inaccettabile. Ad esempio, il gol preso col l'Udinese, se ci fate caso, è sempre colpa di Cribari che non esce a fare il fuorigioco. Il resto? Beh, il resto significa che senza Mauri, che io personalmente non amo, la Lazio in attacco crolla, perchè Mauri fa pressing sul loro centrocampista basso e puó fare l'ultimo passaggio, che in una condizione come ieri è affidato al secondo attaccante, che lancia l'altro attaccante, che si trova solo: vedere gol della lazio per credere. Il lancio è per Rocchi, di Pandev. Con Mauri in campo è lui ad effettuare il lancio e l'attaccante che riceve palla ha due opzioni: tirare o passare. E' un bel vantaggio in fin dei conti
In ultimo, vorrei porre alla vostra attenzione due cose: Mutarelli insostituibile e Mudingai assolutamente scarso. Tecnicamente mediocre, tanta quantità  ma piedi al limite della serie C.
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2335 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Padoa_Schioppa ha scritto: Il problema è questo: l'anno scorso in porta c'era un personaggio come Angelo Peruzzi, un mostro!
Ad esempio, il primo gol di Vucinic, che nessuno di noi direbbe che sia colpa di Ballotta, Angelone poteva prenderlo ed ecco che la situazione cambiava.
Uhm...non lo so mica.

Il fatto è che Vucinic ha tirato immediatamente col sinistro,chiunque si sarebbe aspettato uno stop col sinistro e il tiro col destro:l'ha preso di sorpresa.

E dare la colpa a Ballotta mi sembra un pó ingeneroso:se si stava ancora sull' 1-0 era merito suo,e se domenica scorsa all'80' con l'Udinese stavate ancora 0-0,era sempre merito suo.

Il problema è che se ti riguardi il primo gol della Roma,noterai che De Rossi ruba palla al limite dell'area e innesca un contropiede in cui noi eravamo in inferiorità  numerica ma nonostante tutto ci siamo infilati in area e abbiamo trotterellato col pallone...

Ballotta è uno dei pochi che salverei ieri. :wink:

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2336 Messaggio da Mr. Viz »

Bè scusate se mi intrometto...mannaggia non riesco a vedere manco un highlight del Napoli Fiorentina di ieri...ma il gol era regolare?...cmq e sempre fairplay.

Bella Fiorentina brava...al ritorno t'amma schiattà  a cap! :-D :-D

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2337 Messaggio da pan »

Concordo con Mexes: e sottolineo che il più bel gesto tecnico della partita l'ha compiuto Ballotta volando all'incrocio sull'incornata di Perrotta. Che poi la Roma sia tecnicamente e tatticamente superiore alla Lazio non appartiene alla sfera del discutibile.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

aceshigh
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2338 Messaggio da aceshigh »

OOAndreaOO ha scritto:Roma - Lazio 3-2

Grande vittoria della Roma, Mancini stranamente inizia a giocare come si deve :D

Fiorentina - Napoli 1-0

Gol nn dato al Pampa Sosa, gol ha detta di molti regolare.....
eh, come no, regolarissimo......peccato che abbia impedito a Dainelli di saltare....
e poi se sPampa sbaglia 2 gol fatti non è certo colpa dell'arbitro.....
Eeeh, professore"¦ non le dico, antani, come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata, ha lo scappellamento a destra.

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2339 Messaggio da Padoa_Schioppa »

pan ha scritto:Concordo con Mexes: e sottolineo che il più bel gesto tecnico della partita l'ha compiuto Ballotta volando all'incrocio sull'incornata di Perrotta. Che poi la Roma sia tecnicamente e tatticamente superiore alla Lazio non appartiene alla sfera del discutibile.
D'accordo. Ma io non sto assolutamente dando la colpa a Ballotta. Io mi riferivo alla quantità  di punti che Peruzzi ha portato alla Lazio e che, ovviamente, essendo un portiere, in verità  il tifoso non percepisce immediatamente, ma solo quando il grande giocatore non c'è più.
Ballotta non è assolutamente in discussione in questa Lazio.
:wink:
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2340 Messaggio da nik978 »

Razor77 ha scritto:...E Intanto Juve-Inter si avvicina...
avendo gia' giocato sia contro juve e inter e avendo visto le due partite, per me l'inter puo' fare partita a torino....
ha la capacit' di are turn over in modo assurdo..mercoledi' vaeva un sacco di gente ferma a riposare..e il tasso tecnico era notevole.

(e cmq noi abbiam perso solo contro milan juve e inter..giocando a aprte contro il milan tutt'latro che male)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”