[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2251 Messaggio da Pim »

ok, si torna IT

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#2252 Messaggio da Razor77 »

faber-mi ha scritto:razor avevo scritto un messaggio educato...non riferito a te...molto generico...tu continui a parlare a sproposito...attaccando me...dandomi del mediocre...dell'incivile...e la cosa che più mi da fastidio è che lo fai protetto da un monitor.
chiedi scusa...e la chiudamo qui e non permetterti mai più di insultarmi gratis se no le scuse poi non bastano più.
e impara il rispetto.una discussione generica non ti autorizza ad insultare.
aspetto le scuse.grazie...
Ho parlato di Italiano medio, non mediocre. Non mi sono riferito a te di persona parlando di "Italiano medio", ho soltanto citato il tuo messaggio, usandolo come generico e rappresentativo di atteggiamenti che personalmente non apprezzo. Parlavo di calcio, di società  di calcio e di "sistemi di potere" e tu l'hai messa sul personale parlando di tifosi; mi spiace ma io non credo proprio di aver "sconfinato" e se ho dato l'impressione di averlo fatto non è stata assolutamente mia intenzione.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2253 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Scusate se mi intrometto,ma nel frattempo GODO!!!!!!

Immagine

:DDD

Grande Mirkone,sapevo che non mi avresti deluso!!!

faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2254 Messaggio da faber-mi »

complimenti a spalletti per la scelta cicinho al posto di panucci...ha fatto la differenza oggi...
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen

Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen

OOAndreaOO
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2255 Messaggio da OOAndreaOO »

PhilippeMexes5 ha scritto:Scusate se mi intrometto,ma nel frattempo GODO!!!!!!

Immagine

Grande Mirokne,sapevo che non mi avresti deluso!!!
Waaa io personalmente sono contento x questo giocatore.
Con il Lecce era un giocatore fortissimo (dalle qualità  tecniche enormi) poi un grave infortunio lo mette fuori per molto tempo, e adesso sta ritornando ai suoi grandi livelli, un altro paio di partite e secondo me la Roma si ritrova con un Attaccante veramente forte (che non ha avuto in questi anni).

De Rossi come al solito li a centrocampo, un giocatore immenso, in europa ci sta solo lui con quelle enormi qualità 

Mexes e Juan, grandissimi difensori.

L'unica nota negativa secondo me sono Doni e Mancini, Doni appena lo tocchi cade a terra si leva i guanti e fa il finto ferito, Mancini ormai cade nel ridicolo ogni volta che prende il pallone, cerca di fare cose che nn riesce a fare, e i suoi tiri vanno tutti in curva, per non parlare dei calci d'angolo che li tira direttamente sull'altra bandierina.

Milan O - Roma 1

Partitone

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#2256 Messaggio da Razor77 »

Il Milan sprofonda sempre più.....
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2257 Messaggio da PhilippeMexes5 »

OOAndreaOO ha scritto:
PhilippeMexes5 ha scritto:Scusate se mi intrometto,ma nel frattempo GODO!!!!!!

Immagine

Grande Mirokne,sapevo che non mi avresti deluso!!!
Waaa io personalmente sono contento x questo giocatore.
Con il Lecce era un giocatore fortissimo (dalle qualità  tecniche enormi) poi un grave infortunio lo mette fuori per molto tempo, e adesso sta ritornando ai suoi grandi livelli, un altro paio di partite e secondo me la Roma si ritrova con un Attaccante veramente forte (che non ha avuto in questi anni).
De Rossi come al solito li a centrocampo, un giocatore immenso, in europa ci sta solo lui con quelle enormi qualità 

Mexes e Juan, grandissimi difensori.

L'unica nota negativa secondo me sono Doni e Mancini, Doni appena lo tocchi cade a terra si leva i guanti e fa il finto ferito, Mancini ormai cade nel ridicolo ogni volta che prende il pallone, cerca di fare cose che nn riesce a fare, e i suoi tiri vanno tutti in curva, per non parlare dei calci d'angolo che li tira direttamente sull'altra bandierina.

Milan O - Roma 1

Partitone
Dimentichi che Totti lo scorso anno ha vinto la scarpa d'oro e che quest'anno è capocannoniere:direi che lo si possa ritenere comunque un grande attaccante. ;)

Dave Bowman
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2258 Messaggio da Dave Bowman »

meno male che in qs periodo ho la testa solo per la maratona di NY, perchè il mio Milan di soddisfazioni me ne sta regalando davvero pochine...
perdere con la Roma ci sta, ma perdere sempre con chiunque no!
complimenti ai giallorossi!
"Shut the fuck up, Donny"

OOAndreaOO
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2259 Messaggio da OOAndreaOO »

si peró un conto e avere solo totti, e un conto avere totti trequartista con un grande attaccante come vucinic avanti, si puó puntare o allo scudetto oppure alla champion's....
poi ci sono gli acquisti nuovi, insieme al Napoli la Roma è stata la squadra che ha fatto gli acquisti giusti, non come il milan che tende a comprarsi giocatori da 30 a 35 anni, e poi si ritrova con i nonni in mezzo al campo.

Io mi domando una cosa....se il milan non comprava Kakà  nel 2003 pagandolo 8 milioni (quando nn era nessuno e le sue qualità  erano note a nessuno) adesso il Milan dove si trovava?
Secondo voi?
x me nn vinceva le champion's

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2260 Messaggio da PhilippeMexes5 »

OOAndreaOO ha scritto:si peró un conto e avere solo totti, e un conto avere totti trequartista con un grande attaccante come vucinic avanti, si puó puntare o allo scudetto oppure alla champion's....
poi ci sono gli acquisti nuovi, insieme al Napoli la Roma è stata la squadra che ha fatto gli acquisti giusti, non come il milan che tende a comprarsi giocatori da 30 a 35 anni, e poi si ritrova con i nonni in mezzo al campo.

Io mi domando una cosa....se il milan non comprava Kakà  nel 2003 pagandolo 8 milioni (quando nn era nessuno e le sue qualità  erano note a nessuno) adesso il Milan dove si trovava?
Secondo voi?
x me nn vinceva le champion's
La Champions non la vinceva sicuramente senza Kakà .

E comunque Totti da trequartista non ci giocherà  mai più:ormai ha deciso di giocare là  davanti e,se continua a segnare,va benissimo così. ;)

OOAndreaOO
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2261 Messaggio da OOAndreaOO »

e se fai giocare a totti li...vucinic dove lo metti?
vucinic è attaccante puro

vabbuó x queste cose esistono gli allenatori :D e spalletti è particolarmente bravo

Minimal_Mashroom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2262 Messaggio da Minimal_Mashroom »

legionario2007 ha scritto:Ma' il pocho LAVEZZI,è gobbo?? nun se po' guarda... come giocatore non è sicuramente un fenomeno,io l'ho visto stasera e mi pare un buonissimo giocatore(niente di piu').E poi con quel fisico... :DDD guarda sempre per terra!!! :wink:
il pocho è fortissimo,solo che non è di proprietà  ne di juve ne dell'inter ne del milan,altrimenti se ne parlerebbe diversamente.....
cmq se hai dei dubbi sul suo valore guardati le azioni che ha fatto contro la samp o contro l'inter,oppure chiedi a mexes forse ti saprà  dire qualche cosa al riguardo.... 8)
Piacere io sono nessuno e rappresento tutti quei nessuno che mi stanno intorno......

zagor67
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2263 Messaggio da zagor67 »

Razor77 ha scritto:
faber-mi ha scritto:
Razor77 ha scritto:
sgrofo ha scritto:che furto ieri contro la juve
che soddisfazione
Un altro sportivone! Anzi, un "Onestone".
quando per anni con arroganza, supponenza, spocchia, avete rubato in lungo e in largo per tutta italia vi siete attirati addosso l'odio di chiunque.
andavate fieri di quei 3 banditi della triade....era palese che le partite fossero sporche, che gli arbitri vi concedessero qualunque cosa....ma voi tifosi non vi siete mai vergognati di vincere in quella maniera oscena.
abbiate quantomeno ora il buon gusto di tacere....non conoscete vergogna...
Ecco il concetto di giustizia secondo l'italiano medio: la vendetta.
Il signore autore di questo messaggio dimentica che la Juventus le sue colpe le ha pagate con la revoca di due scudetti e la retrocessione in serie B con 9 punti di penalizazzione. La vendetta che si vuole perpetrare ai nostri danni e tipica di persone antisportive e incivili. Se c'è qualcuno che si deve vergognare sei tu, non certo io (che rappresento me stesso, non "tutti i tifosi bianconeri") che, da tifoso, le mie "colpe" le ho ampiamente pagate. Ci era stato detto che dopo "calciopoli" il calcio italiano sarebbe stato uno sport limpido e trasparente (cosa che mi sono sempre auspicato), invece succedono le stesse cose di prima, solo che ne beneficia qualcun'altro.

Quindi hai appeno ammesso che "rubavate"

zagor67
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2264 Messaggio da zagor67 »

Razor77 ha scritto:
zagor67 ha scritto:Devo dire che stasera ho goduto come un riccio..
Vedere la Juve perdere x 2 rigori inesistenti e'una gioia inimmaginabile :DDD
E'cambiato il vento!!!!
Complimenti per la sportività , si vede proprio che il calcio italiano dopo "Calciopoli" è uno sport pulito e sano.
Io non sono sportivo,e me ne vanto dopo quello che e'successo.
Guarda,quello che piu'mi fa girare le palle e'che ho speso anni di abbonamento sapendo POI che non avrei mai vinto niente
Avete ladrato in lungo e in largo x anni,vedervi in b e'stata una gioia immensa..Ora pagate.Tutto!!!

legionario2007
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2265 Messaggio da legionario2007 »

A NAPULETA'... el gobbo LAVEZZI,tiettelo... :DDD ma chi lo' vole!!!!! a ROMA,giusto il giardiniere potrebbe fa'(con tutto il rispetto per i giardinieri).Sabato sera,stava sempre per terra!!! sara' gobbo,pero'... pareva KLAUS DI BIASI,sul rigore è volato... che SOGGETTO!!! giusto al NAPULE po' sta' :-D
ciao PHIL,ti ha chiamato in causa,tocca che gli rispondi... :wink:
Immagine

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”