[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ho parlato di Italiano medio, non mediocre. Non mi sono riferito a te di persona parlando di "Italiano medio", ho soltanto citato il tuo messaggio, usandolo come generico e rappresentativo di atteggiamenti che personalmente non apprezzo. Parlavo di calcio, di società di calcio e di "sistemi di potere" e tu l'hai messa sul personale parlando di tifosi; mi spiace ma io non credo proprio di aver "sconfinato" e se ho dato l'impressione di averlo fatto non è stata assolutamente mia intenzione.faber-mi ha scritto:razor avevo scritto un messaggio educato...non riferito a te...molto generico...tu continui a parlare a sproposito...attaccando me...dandomi del mediocre...dell'incivile...e la cosa che più mi da fastidio è che lo fai protetto da un monitor.
chiedi scusa...e la chiudamo qui e non permetterti mai più di insultarmi gratis se no le scuse poi non bastano più.
e impara il rispetto.una discussione generica non ti autorizza ad insultare.
aspetto le scuse.grazie...
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
complimenti a spalletti per la scelta cicinho al posto di panucci...ha fatto la differenza oggi...
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
-
- Nuovi Impulsi
Waaa io personalmente sono contento x questo giocatore.PhilippeMexes5 ha scritto:Scusate se mi intrometto,ma nel frattempo GODO!!!!!!
Grande Mirokne,sapevo che non mi avresti deluso!!!
Con il Lecce era un giocatore fortissimo (dalle qualità tecniche enormi) poi un grave infortunio lo mette fuori per molto tempo, e adesso sta ritornando ai suoi grandi livelli, un altro paio di partite e secondo me la Roma si ritrova con un Attaccante veramente forte (che non ha avuto in questi anni).
De Rossi come al solito li a centrocampo, un giocatore immenso, in europa ci sta solo lui con quelle enormi qualità
Mexes e Juan, grandissimi difensori.
L'unica nota negativa secondo me sono Doni e Mancini, Doni appena lo tocchi cade a terra si leva i guanti e fa il finto ferito, Mancini ormai cade nel ridicolo ogni volta che prende il pallone, cerca di fare cose che nn riesce a fare, e i suoi tiri vanno tutti in curva, per non parlare dei calci d'angolo che li tira direttamente sull'altra bandierina.
Milan O - Roma 1
Partitone
Il Milan sprofonda sempre più.....
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Dimentichi che Totti lo scorso anno ha vinto la scarpa d'oro e che quest'anno è capocannoniere:direi che lo si possa ritenere comunque un grande attaccante.OOAndreaOO ha scritto:Waaa io personalmente sono contento x questo giocatore.PhilippeMexes5 ha scritto:Scusate se mi intrometto,ma nel frattempo GODO!!!!!!
Grande Mirokne,sapevo che non mi avresti deluso!!!
Con il Lecce era un giocatore fortissimo (dalle qualità tecniche enormi) poi un grave infortunio lo mette fuori per molto tempo, e adesso sta ritornando ai suoi grandi livelli, un altro paio di partite e secondo me la Roma si ritrova con un Attaccante veramente forte (che non ha avuto in questi anni).
De Rossi come al solito li a centrocampo, un giocatore immenso, in europa ci sta solo lui con quelle enormi qualità
Mexes e Juan, grandissimi difensori.
L'unica nota negativa secondo me sono Doni e Mancini, Doni appena lo tocchi cade a terra si leva i guanti e fa il finto ferito, Mancini ormai cade nel ridicolo ogni volta che prende il pallone, cerca di fare cose che nn riesce a fare, e i suoi tiri vanno tutti in curva, per non parlare dei calci d'angolo che li tira direttamente sull'altra bandierina.
Milan O - Roma 1
Partitone

- Dave Bowman
- Nuovi Impulsi
-
- Nuovi Impulsi
si peró un conto e avere solo totti, e un conto avere totti trequartista con un grande attaccante come vucinic avanti, si puó puntare o allo scudetto oppure alla champion's....
poi ci sono gli acquisti nuovi, insieme al Napoli la Roma è stata la squadra che ha fatto gli acquisti giusti, non come il milan che tende a comprarsi giocatori da 30 a 35 anni, e poi si ritrova con i nonni in mezzo al campo.
Io mi domando una cosa....se il milan non comprava Kakà nel 2003 pagandolo 8 milioni (quando nn era nessuno e le sue qualità erano note a nessuno) adesso il Milan dove si trovava?
Secondo voi?
x me nn vinceva le champion's
poi ci sono gli acquisti nuovi, insieme al Napoli la Roma è stata la squadra che ha fatto gli acquisti giusti, non come il milan che tende a comprarsi giocatori da 30 a 35 anni, e poi si ritrova con i nonni in mezzo al campo.
Io mi domando una cosa....se il milan non comprava Kakà nel 2003 pagandolo 8 milioni (quando nn era nessuno e le sue qualità erano note a nessuno) adesso il Milan dove si trovava?
Secondo voi?
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
La Champions non la vinceva sicuramente senza Kakà .OOAndreaOO ha scritto:si peró un conto e avere solo totti, e un conto avere totti trequartista con un grande attaccante come vucinic avanti, si puó puntare o allo scudetto oppure alla champion's....
Secondo voi?
E comunque Totti da trequartista non ci giocherà mai più:ormai ha deciso di giocare là davanti e,se continua a segnare,va benissimo così.

-
- Nuovi Impulsi
-
- Impulsi avanzati
il pocho è fortissimo,solo che non è di proprietà ne di juve ne dell'inter ne del milan,altrimenti se ne parlerebbe diversamente.....legionario2007 ha scritto:Ma' il pocho LAVEZZI,è gobbo?? nun se po' guarda... come giocatore non è sicuramente un fenomeno,io l'ho visto stasera e mi pare un buonissimo giocatore(niente di piu').E poi con quel fisico...guarda sempre per terra!!!
cmq se hai dei dubbi sul suo valore guardati le azioni che ha fatto contro la samp o contro l'inter,oppure chiedi a mexes forse ti saprà dire qualche cosa al riguardo....

Piacere io sono nessuno e rappresento tutti quei nessuno che mi stanno intorno......
Razor77 ha scritto:Ecco il concetto di giustizia secondo l'italiano medio: la vendetta.faber-mi ha scritto:quando per anni con arroganza, supponenza, spocchia, avete rubato in lungo e in largo per tutta italia vi siete attirati addosso l'odio di chiunque.Razor77 ha scritto:Un altro sportivone! Anzi, un "Onestone".sgrofo ha scritto:che furto ieri contro la juve
che soddisfazione
andavate fieri di quei 3 banditi della triade....era palese che le partite fossero sporche, che gli arbitri vi concedessero qualunque cosa....ma voi tifosi non vi siete mai vergognati di vincere in quella maniera oscena.
abbiate quantomeno ora il buon gusto di tacere....non conoscete vergogna...
Il signore autore di questo messaggio dimentica che la Juventus le sue colpe le ha pagate con la revoca di due scudetti e la retrocessione in serie B con 9 punti di penalizazzione. La vendetta che si vuole perpetrare ai nostri danni e tipica di persone antisportive e incivili. Se c'è qualcuno che si deve vergognare sei tu, non certo io (che rappresento me stesso, non "tutti i tifosi bianconeri") che, da tifoso, le mie "colpe" le ho ampiamente pagate. Ci era stato detto che dopo "calciopoli" il calcio italiano sarebbe stato uno sport limpido e trasparente (cosa che mi sono sempre auspicato), invece succedono le stesse cose di prima, solo che ne beneficia qualcun'altro.
Quindi hai appeno ammesso che "rubavate"
Io non sono sportivo,e me ne vanto dopo quello che e'successo.Razor77 ha scritto:Complimenti per la sportività , si vede proprio che il calcio italiano dopo "Calciopoli" è uno sport pulito e sano.zagor67 ha scritto:Devo dire che stasera ho goduto come un riccio..
Vedere la Juve perdere x 2 rigori inesistenti e'una gioia inimmaginabile![]()
E'cambiato il vento!!!!
Guarda,quello che piu'mi fa girare le palle e'che ho speso anni di abbonamento sapendo POI che non avrei mai vinto niente
Avete ladrato in lungo e in largo x anni,vedervi in b e'stata una gioia immensa..Ora pagate.Tutto!!!
-
- Nuovi Impulsi
A NAPULETA'... el gobbo LAVEZZI,tiettelo...
ma chi lo' vole!!!!! a ROMA,giusto il giardiniere potrebbe fa'(con tutto il rispetto per i giardinieri).Sabato sera,stava sempre per terra!!! sara' gobbo,pero'... pareva KLAUS DI BIASI,sul rigore è volato... che SOGGETTO!!! giusto al NAPULE po' sta' 
ciao PHIL,ti ha chiamato in causa,tocca che gli rispondi...

ciao PHIL,ti ha chiamato in causa,tocca che gli rispondi...