[O.T.] La mancia...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Azazello
Primi impulsi
Primi impulsi

#46 Messaggio da Azazello »

Personalmente in Italia, nei luoghi non certo raffinatissimi che frequento mi sento poco a mio agio a lasciare la mancia. Oltretutto il più delle volte vivo il conto come un insulto al buon senso, in questi casi pago con il bancomat alla cassa e tanti saluti.

All'estero quando mi portano il resto nell'astuccio, ne lascio sempre una parte, mi alzo e me ne vado.

cancef
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#47 Messaggio da cancef »

Azazello ha scritto:Personalmente in Italia, nei luoghi non certo raffinatissimi che frequento mi sento poco a mio agio a lasciare la mancia. Oltretutto il più delle volte vivo il conto come un insulto al buon senso, in questi casi pago con il bancomat alla cassa e tanti saluti.

All'estero quando mi portano il resto nell'astuccio, ne lascio sempre una parte, mi alzo e me ne vado.
Anch'io al Circolo Social-Cooperativo Edile mi sento un pó imbarazzato a lasciare la mancia.
Le cose cambiano invece quando pago € 25 per un panino ed una birra: in quel caso, per mostrare di non essere sull'orlo dell'infarto, lascio i restanti € 5 di mancia... :-? :-?
uomo severo ma giusto...

OOAndreaOO
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#48 Messaggio da OOAndreaOO »

cancef ha scritto:
Azazello ha scritto:Personalmente in Italia, nei luoghi non certo raffinatissimi che frequento mi sento poco a mio agio a lasciare la mancia. Oltretutto il più delle volte vivo il conto come un insulto al buon senso, in questi casi pago con il bancomat alla cassa e tanti saluti.

Anch'io al Circolo Social-Cooperativo Edile mi sento un pó imbarazzato a lasciare la mancia.
Le cose cambiano invece quando pago € 25 per un panino ed una birra: in quel caso, per mostrare di non essere sull'orlo dell'infarto, lascio i restanti € 5 di mancia... :-? :-?
CAZZO

Panino e una Birra 25 euro?

Cmq ci sono molte variabili che ti fanno decidere alla fine se lasciare o meno la mancia.
Tipo in questo caso Panino e Birra 25 euro, col cazzo che ti lascio la mancia, ma non x essere tirchio, ma perchè hai prezzi troppo esagerati.
Poi alcuni ti fanno pagare il coperto 3 euro, altri 2 euro, altri 1 euro, alcuni peggio ancora ti fanno pagare il 20% di servizio sul totale...e + mangi e + il buco del culo si apre.

Personalmente quando vado al ristorante se mangio bene e vengo servito bene un 10 euro di mancia lo lascio sempre, se poi chiedi allo stronzo cameriere di portarti una seconda bottiglia di vino e te la porta dopo 3 ore allora fanculo non ti dó nulla e stammi bene

cancef
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#49 Messaggio da cancef »

Panino e birra € 25 era solo un eufemismo per dire che spesso ci si fa condizionare dal livello del ristorante, sbagliando.
Infatti la decisione se lasciare o meno la mancia dipende prima di tutto dal servizio ottenuto.
uomo severo ma giusto...

OOAndreaOO
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#50 Messaggio da OOAndreaOO »

ahhhhh si adesso ho capito :D

Ma a me quella % sul servizio .... la odio proprio.
Cioè non capisco i camerieri glieli pago io?

cancef
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#51 Messaggio da cancef »

OOAndreaOO ha scritto:ahhhhh si adesso ho capito :D

Ma a me quella % sul servizio .... la odio proprio.
Cioè non capisco i camerieri glieli pago io?
Dipende. Se è prevista la voce "servizio" significa che parte della remunerazione dei camerieri dipende da quello che gli paghi tu.
In questi casi, spesso, ti servono di merda e tu devi cmq pagare per loro.
uomo severo ma giusto...

OOAndreaOO
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#52 Messaggio da OOAndreaOO »

e cmq poi...la Mancia la decidono loro in base alla %...quindi mancia è?se decidono i gestori dei locali :D

cancef
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#53 Messaggio da cancef »

OOAndreaOO ha scritto:e cmq poi...la Mancia la decidono loro in base alla %...quindi mancia è?se decidono i gestori dei locali :D

Già , e io mi mangio questa sbobba!

Immagine

:o
uomo severo ma giusto...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”