Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
miiiiiiii ero piccolissimo, me la ricordo!!!Lord Zork ha scritto:Quella del Piccolo Mugnaio Bianco che per anni ha cercato di farsi quella tettona di Clementina, senza riuscirci mai...
Premetto che la funzione cerca mi ha aiutato a non aprire un post alla membro di segugio proprio all'ultimo momento, meno male.Inchiostro Simpatico ha scritto:Ci sono pubblicità televisive che rimangono in mente anche dopo anni, perchè non raccoglierle in questo topic?
La Serie Perfetta Miracle Blade III, quella dello Chef Tony!!!!
Sti cazzo di coltelli tagliano tutto, legno, ferro, polli, frutta, verdura. E' spettacolare Tony quando fa l'esercitazione davanti ai giovani chef con la bocca aperta!
Sarebbe carino postare foto delle pubblicità mito che vogliamo descrivere, almeno ci rinfreschiamo la memoria
Io mi rilasso a cucinare, e starei ore a guardare i virtuosismi dello Chef Tony!sfintrogeno ha scritto:Premetto che la funzione cerca mi ha aiutato a non aprire un post alla membro di segugio proprio all'ultimo momento, meno male.Inchiostro Simpatico ha scritto:Ci sono pubblicità televisive che rimangono in mente anche dopo anni, perchè non raccoglierle in questo topic?
La Serie Perfetta Miracle Blade III, quella dello Chef Tony!!!!
Sti cazzo di coltelli tagliano tutto, legno, ferro, polli, frutta, verdura. E' spettacolare Tony quando fa l'esercitazione davanti ai giovani chef con la bocca aperta!
Sarebbe carino postare foto delle pubblicità mito che vogliamo descrivere, almeno ci rinfreschiamo la memoria
Detto questo, lo Chef Tony ha svolto anni e anni di duro lavoro attaccando il mio unico neurone rimasto attivo, e alla fine ha vinto.
Risultato: ho fatto l'ordine.
Arrivano dalla Germania e ci hanno messo circa 5 mesi per essere sulla mia tavola, ma ce l'hanno fatta. Sono appena arrivati.
Come un bambino di tre anni ritiro il pacco, pago il postino (me li son fatti spedire in contrassegno) e li porto in casa.
Inizio a scartare, scarto, scarto, scarto e tiro fuori tutte le scatoline che si trovano all'interno dello scatolone. Vado ad aprire il primo coltello incellofanato e.... l'occhio mi cade su una macchia rossa sul cartone. La prendo e la osservo meglio: cazzo! E' roba mia!
Sono l'unico italiano che acquista i coltelli più taglienti del mondo, quelli dalla lama sempre affilata e dal taglio preciso che è stato capace di tagliarsi due dita (non uno, due!) solo con il cartone.
Se il buon giorno si vede dal mattino, è meglio che li usi poco
HAHAHAHAHAASquirto ha scritto:quoto...fantasticaHusker_Du ha scritto:La pubblicita' piu' bella che ho visto era la pubblicita' di una marca di vaselina (purtroppo e' stata censurata).....comunque lo spot era di questo tipo:
c'e' una cassiera di un supermercato che fa passare alla cassa una carota, poi una zucchina, poi un cetriolo e via dicendo con ortaggi sempre piu' grossi, fino a che arriva la scatoletta di vaselina, allora la cassiera capisce, guarda il cliente che e' una Suora che guarda la cassiera ammiccando...
Secondo me era un'idea geniale....
conosco di vista una delle ragazze che ha prestato il culo per la pubblicità robertaalfaalfa ha scritto:In questo forum, su questo tema, non puó mancare la pubblicità che lanció una certa svizzerotta: