Pubblicità  Mito

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
alfaalfa
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#16 Messaggio da alfaalfa »

Per far passare la sete:

ImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine

pazza poli
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#17 Messaggio da pazza poli »

Immagine
"colui che cita una città  slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)

pazza poli
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#18 Messaggio da pazza poli »

la pubblicità¡ della nivea è molto piຠinteressante... :lol: :lol: :lol: :lol:

Immagine
"colui che cita una città  slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19 Messaggio da fiatAGRI »

Lord Zork ha scritto:Quella del Piccolo Mugnaio Bianco che per anni ha cercato di farsi quella tettona di Clementina, senza riuscirci mai...

Immagine
miiiiiiii ero piccolissimo, me la ricordo!!!
era animata e la guardavo appunto per quella e il piccolo mugnaio panettiere cercava di sedurre clementina con le merendine.

:awww: :awww: :awww: :awww: :D :D :awww:
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

sfintrogeno
Primi impulsi
Primi impulsi

Re: Pubblicità  Mito

#20 Messaggio da sfintrogeno »

Inchiostro Simpatico ha scritto:Ci sono pubblicità  televisive che rimangono in mente anche dopo anni, perchè non raccoglierle in questo topic?

La Serie Perfetta Miracle Blade III, quella dello Chef Tony!!!!

Immagine

Immagine

Sti cazzo di coltelli tagliano tutto, legno, ferro, polli, frutta, verdura. E' spettacolare Tony quando fa l'esercitazione davanti ai giovani chef con la bocca aperta!

Sarebbe carino postare foto delle pubblicità  mito che vogliamo descrivere, almeno ci rinfreschiamo la memoria :wink:
Premetto che la funzione cerca mi ha aiutato a non aprire un post alla membro di segugio proprio all'ultimo momento, meno male.
Detto questo, lo Chef Tony ha svolto anni e anni di duro lavoro attaccando il mio unico neurone rimasto attivo, e alla fine ha vinto.
Risultato: ho fatto l'ordine.
Arrivano dalla Germania e ci hanno messo circa 5 mesi per essere sulla mia tavola, ma ce l'hanno fatta. Sono appena arrivati.
Come un bambino di tre anni ritiro il pacco, pago il postino (me li son fatti spedire in contrassegno) e li porto in casa.
Inizio a scartare, scarto, scarto, scarto e tiro fuori tutte le scatoline che si trovano all'interno dello scatolone. Vado ad aprire il primo coltello incellofanato e.... l'occhio mi cade su una macchia rossa sul cartone. La prendo e la osservo meglio: cazzo! E' roba mia!
Sono l'unico italiano che acquista i coltelli più taglienti del mondo, quelli dalla lama sempre affilata e dal taglio preciso che è stato capace di tagliarsi due dita (non uno, due!) solo con il cartone.
Se il buon giorno si vede dal mattino, è meglio che li usi poco :lol:
"Se dio non avesse voluto che ci masturbassimo, ci avrebbe fatto le braccia più corte" WA

Rodomonte
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21 Messaggio da Rodomonte »

Io li ho da un paio di anni........ funzionano davvero incredibile...... non ho peró provato ancora a tagliare i pezzi di marmo eehheheheheh
Comunque comprandoli via internet dalla Germania si risparmia non poco!!!
Ragazzi lo chef Tony è un grande se pensate che questa è la prima e unica volta che ho comprato un prodotto dalla pubblicità  in tv:):):)
Evviva chef Tony!!!!!!!
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.

bobrobertson
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: Pubblicità  Mito

#22 Messaggio da bobrobertson »

sfintrogeno ha scritto:
Inchiostro Simpatico ha scritto:Ci sono pubblicità  televisive che rimangono in mente anche dopo anni, perchè non raccoglierle in questo topic?

La Serie Perfetta Miracle Blade III, quella dello Chef Tony!!!!

Immagine

Immagine

Sti cazzo di coltelli tagliano tutto, legno, ferro, polli, frutta, verdura. E' spettacolare Tony quando fa l'esercitazione davanti ai giovani chef con la bocca aperta!

Sarebbe carino postare foto delle pubblicità  mito che vogliamo descrivere, almeno ci rinfreschiamo la memoria :wink:
Premetto che la funzione cerca mi ha aiutato a non aprire un post alla membro di segugio proprio all'ultimo momento, meno male.
Detto questo, lo Chef Tony ha svolto anni e anni di duro lavoro attaccando il mio unico neurone rimasto attivo, e alla fine ha vinto.
Risultato: ho fatto l'ordine.
Arrivano dalla Germania e ci hanno messo circa 5 mesi per essere sulla mia tavola, ma ce l'hanno fatta. Sono appena arrivati.
Come un bambino di tre anni ritiro il pacco, pago il postino (me li son fatti spedire in contrassegno) e li porto in casa.
Inizio a scartare, scarto, scarto, scarto e tiro fuori tutte le scatoline che si trovano all'interno dello scatolone. Vado ad aprire il primo coltello incellofanato e.... l'occhio mi cade su una macchia rossa sul cartone. La prendo e la osservo meglio: cazzo! E' roba mia!
Sono l'unico italiano che acquista i coltelli più taglienti del mondo, quelli dalla lama sempre affilata e dal taglio preciso che è stato capace di tagliarsi due dita (non uno, due!) solo con il cartone.
Se il buon giorno si vede dal mattino, è meglio che li usi poco :lol:
Io mi rilasso a cucinare, e starei ore a guardare i virtuosismi dello Chef Tony! :DDD Ma temo che quelle evoluzioni le farebbe con qualunque coltello di buona qualità !
Okkio Sfrintro, non ci provare nemmeno ad imitarlo! :wink:

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#23 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

Squirto ha scritto:
Husker_Du ha scritto:La pubblicita' piu' bella che ho visto era la pubblicita' di una marca di vaselina (purtroppo e' stata censurata).....comunque lo spot era di questo tipo:

c'e' una cassiera di un supermercato che fa passare alla cassa una carota, poi una zucchina, poi un cetriolo e via dicendo con ortaggi sempre piu' grossi, fino a che arriva la scatoletta di vaselina, allora la cassiera capisce, guarda il cliente che e' una Suora che guarda la cassiera ammiccando...

Secondo me era un'idea geniale....
quoto...fantastica :DDD
HAHAHAHAHAA
è vero!!
Bellissima!!
grazie del ricordo :-D :-D
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

pibodio
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#24 Messaggio da pibodio »

Chi si ricorda la frase mitica:" Ehi Gringo... la macchina, VAVAVUVA!!!"

bobrobertson
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#25 Messaggio da bobrobertson »

pibodio ha scritto:Chi si ricorda la frase mitica:" Ehi Gringo... la macchina, VAVAVUVA!!!"
Bella, quoto!
Simpatica anche quella con la frase "me cala la palpebra".

Il mito assoluto comunque è la pubblicità  del pennello CINGHIALE! :-D

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#26 Messaggio da madball »

alfaalfa ha scritto:In questo forum, su questo tema, non puó mancare la pubblicità  che lanció una certa svizzerotta:

Immagine
conosco di vista una delle ragazze che ha prestato il culo per la pubblicità  roberta :)

no trez, non ti diró mai chi è :)
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

ANTONY
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#27 Messaggio da ANTONY »

qualcuno ricorda quella dello yogurt Yomi ...la ragazza legge i fumetti western con un cowboy che avanza verso una casa e quando apre la porta è proprio la porta della ragazza sbigottita che stà  leggendo? mi è rimasta impressa soprattutto per la colonna sonora, chissà  se esista un video da qualche parte!?
"HASTA SIEMPRE COMANDANTE"

Mago_di_Segrate
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#28 Messaggio da Mago_di_Segrate »

La pubblicita' della palio col ciclista che agli sto si appoggia allo specchietto e poi dopo il terzo stop l'autista retrocede e fa cadere il ciclista... la ricordate? secondo me e' davvero bella!
"Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior"

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#29 Messaggio da madball »

l'ultima del tom tom la trovo particolarmente bella
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#30 Messaggio da coaduramaipaura »

lo scoiattolo scurreggione! :d

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”