IL GINOCCHIO
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- pan
- Storico dell'impulso
Quoto coa a palla:il poplite(che è la parte posteriore del ginocchio)è molto più intimo della convessa rotula.E poi dev'essere una zona erogena sensibilissima.Conoscevo una che con due baci lì si allagava e mai vista alcuna che disprezzasse simile attenzione.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
se è per questo anche le ascelle...pan ha scritto:Quoto coa a palla:il poplite(che è la parte posteriore del ginocchio)è molto più intimo della convessa rotula.E poi dev'essere una zona erogena sensibilissima.Conoscevo una che con due baci lì si allagava e mai vista alcuna che disprezzasse simile attenzione.

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Fengari ha scritto:stavo pensando di aprir un topic sulle mie tette.....ma non so se poi risulterebbe interessante come quello di silvia

Mah, questo dovrebbero essere gli altri a giudicarlo...

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
Fengari ha scritto:e seeee come no?!?! precisiam che qls foto metto...non sono io....me pareva chiaro cmq!!
magari ti metteró veramente il mio ginocchio....anche se stavo pensando di aprir un topic sulle mie tette.....ma non so se poi risulterebbe interessante come quello di silvia
![]()
Quello di Silvia è interessante solo perchè prendendo spunto dalle sue estremità inferiori,sono nate interessanti e divertenti discussioni.
E dato che siamo in tema di ginocchio,date un'occhiata alle sue(

PS: Attendiamo di dare una sbirciata alle tue tette....

Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
- MartinaGirl
- Impulsi superiori
Fengari ha scritto:ma...ci penseró...per esser son stati messi piedi(silvia) e culo(sweety).....magari aspetto di veder se martina propone qlcs...sai ..devo cmq rispettar una certa gerarchia....io son tra le ultime arrivate!!
Magari posto il mio Pollice...

"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD