IL GINOCCHIO

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#121 Messaggio da pan »

Quoto coa a palla:il poplite(che è la parte posteriore del ginocchio)è molto più intimo della convessa rotula.E poi dev'essere una zona erogena sensibilissima.Conoscevo una che con due baci lì si allagava e mai vista alcuna che disprezzasse simile attenzione.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#122 Messaggio da Squirto »

pan ha scritto:Quoto coa a palla:il poplite(che è la parte posteriore del ginocchio)è molto più intimo della convessa rotula.E poi dev'essere una zona erogena sensibilissima.Conoscevo una che con due baci lì si allagava e mai vista alcuna che disprezzasse simile attenzione.
se è per questo anche le ascelle... ;)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Fengari
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#123 Messaggio da Fengari »

Immagine

.....più sexy con queste calze.....

eric
Primi impulsi
Primi impulsi

#124 Messaggio da eric »

ehy fengari ma sei tu quella?.......facci vedere il ginocchio.... :DDD

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#125 Messaggio da radek66 »

eric ha scritto:ehy fengari ma sei tu quella?.......facci vedere il ginocchio.... :DDD
8) 8) 8) 8)
E già  che ci sei, pure qualcos'altro...
:lol: :lol: :lol: :lol:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Fengari
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#126 Messaggio da Fengari »

e seeee come no?!?! precisiam che qls foto metto...non sono io....me pareva chiaro cmq!!

magari ti metteró veramente il mio ginocchio....anche se stavo pensando di aprir un topic sulle mie tette.....ma non so se poi risulterebbe interessante come quello di silvia

:-D :-D

eric
Primi impulsi
Primi impulsi

#127 Messaggio da eric »

io direi di si cara fengari......soprattutto se sopra ci fai uno dei tuoi spettacolari disegni........ :014

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#128 Messaggio da radek66 »

Fengari ha scritto:stavo pensando di aprir un topic sulle mie tette.....ma non so se poi risulterebbe interessante come quello di silvia
:roll: :roll: :roll: :roll:
Mah, questo dovrebbero essere gli altri a giudicarlo...
:lol: :lol: :lol: :lol:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Fengari
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#129 Messaggio da Fengari »

ma...ci penseró...per esser son stati messi piedi(silvia) e culo(sweety).....magari aspetto di veder se martina propone qlcs...sai ..devo cmq rispettar una certa gerarchia....io son tra le ultime arrivate!! :-D

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#130 Messaggio da Pim »

Fengari ha scritto:ma...ci penseró...per esser son stati messi piedi(silvia) e culo(sweety).....magari aspetto di veder se martina propone qlcs...sai ..devo cmq rispettar una certa gerarchia....io son tra le ultime arrivate!! :-D

nessuna gerarchia da rispettare! :wink:

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#131 Messaggio da Ortheus »

Fengari ha scritto:e seeee come no?!?! precisiam che qls foto metto...non sono io....me pareva chiaro cmq!!

magari ti metteró veramente il mio ginocchio....anche se stavo pensando di aprir un topic sulle mie tette.....ma non so se poi risulterebbe interessante come quello di silvia

:-D :-D

Quello di Silvia è interessante solo perchè prendendo spunto dalle sue estremità  inferiori,sono nate interessanti e divertenti discussioni.

E dato che siamo in tema di ginocchio,date un'occhiata alle sue( :kiss: )....... stenderei un velo pietoso anche su quelle.... :wink:

PS: Attendiamo di dare una sbirciata alle tue tette.... 8)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

pibodio
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#132 Messaggio da pibodio »

"Non c'è una parte tel corpo ti una tonna che non valga la pena da baciare"... questa massima aulica ed arcana venne pronunciata da un cazzone della madonna in un edizione del grande fratello di quanche anno fa, durante un momento di illuminazione epifanica!!!

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#133 Messaggio da Squirto »

Immagine
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#134 Messaggio da Squirto »

Immagine

MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#135 Messaggio da MartinaGirl »

Fengari ha scritto:ma...ci penseró...per esser son stati messi piedi(silvia) e culo(sweety).....magari aspetto di veder se martina propone qlcs...sai ..devo cmq rispettar una certa gerarchia....io son tra le ultime arrivate!! :-D

Magari posto il mio Pollice... :-D
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”