Scorpio ha scritto:PhilippeMexes5 ha scritto:Quello che fai per divertirti poco mi interessa.Scorpio ha scritto: non mi diverto a seguire quei "coglioni", anche se danni più spunti comici dei fratelli Marx!
Purtroppo non sono loro i coglioni ma chi li vota o chi non vota senza preoccuparsene perchè sono troppo occupati a farsi rincoglionire dalle vicende dei tamarri ciulaveline....
PS. Per divertirmi sul serio, faccio altro...
Innanzitutto non mi devo concentrare 24/7 come te per esprimere un voto ogni 5 anni:poi mi tengo informato sui fatti politici,ma in misura moderata,perchè m'hanno rotto il cazzo già da tempo:non perdo tempo nelle cose in cui non credo.Ma non pensare che vada alle urne a mettere una crocetta a caso.
USO SICURAMENTE MENO ENERGIE DI QUELLE CHE IMPIEGHI TU PER UNO SPORT ...SPORT... DELLA MINKIA..
è DA QUANDO 6 ARRIVATO CHE CI BOMBARDI DI POST SULLA PELOTA CON GLI ANNESSI E CONNESSI
Io parlo di calcio nei topic sul calcio:se questo ti crea problemi,concentrati sui topic di berlusca,mortazza e compagnia bella.
Scorpio ha scritto:Ma tu sicuramente apparterrai a quella schiera di cerebrolesi che vede negli appassionati di calcio dei poveri sfigati che non hanno un cazzo da fare tutto il giorno e riversano i problemi delle loro inutili vite seguendo una squadra del cuore:magari non contempli neanche l'idea che il calcio sia uno sport.
APPUNTO.....UNO SPORT DELLA MINKIA IN CUI PRIVILEGIANO GLI SPACCASTINKI, GLI SCENEGGIATA INZAGHI, I RAGIONIERI CON LE GAMBE A X ALLA PAOLO ROSSI...
PREFERISCO DI GRAN LUNGA IL VOLLEY, IL BASKET E PERSINO IL RUGBYCEREBROLESO FAMMI LA CORTESIA DI USARLO PER QUALCUN'ALTRO...NON FARAI FATICA... GUARDA IN UNO SPECCHIO..
Nel mio specchio vedo solo una persona molto intelligente che apprezzo...pensa a guardare il tuo,sempre se sia ancora integro...
Scorpio ha scritto:La cosa che non vuoi capire è che la differenza tra miliardari e politici è una sola:i calciatori prendono miliardi solo per giocare a calcio(dunque per fare il loro lavoro),i politici prendono i miliardi e basta.
LA COSA CHE CONTINUI A NON CAPIRE è CHE LA POLITICA è QUALCOSA DI CONCRETO, FATTO DI INTERESSI E NON DI PAROLE AL VENTO. IL PALLONE è + POLITICA DELLE SIGLE PARLAMENTARI..MA VEDO CHE DEBBO RISPIEGARTELO..
qui sono io che mi devo rispiegare:a me non piace solo il calcio professionistico:a me piace il calcio in generale:vederlo e giocarlo.
Aldilà dei Moggi,Galliani,Lotito...
Poi quando dici:"la politica è qualcosa di concreto,fatto di interessi e non di parole al vento",non c'è nemmeno bisogno di commentare...
Scorpio ha scritto:Poi si potrebbe anche dire che il calcio è uno schifo,è diseducativo,visto che in campo e sugli spalti si pistano di botte.Poi forse non è capitato a nessuno di vedere delle immagini di politici che in Parlamento si prendono a sganassoni...
IL CALCIO, COME ALTRI FENOMENI DI MASSA è LO SPECCHIO DELLA NSA SOCIETà .
La conclusione mia è che stai bene così.....Scorpio ha scritto:Ma gli idioti sono solo quelli che seguono le partite di pallone....
A LEGGERTI... TRAINE TU LA CONCLUSIONE..