[O.T.] E brava la spears...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#121 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Scorpio ha scritto:
PhilippeMexes5 ha scritto:
Scorpio ha scritto: non mi diverto a seguire quei "coglioni", anche se danni più spunti comici dei fratelli Marx!
Purtroppo non sono loro i coglioni ma chi li vota o chi non vota senza preoccuparsene perchè sono troppo occupati a farsi rincoglionire dalle vicende dei tamarri ciulaveline....

PS. Per divertirmi sul serio, faccio altro...
Quello che fai per divertirti poco mi interessa.

Innanzitutto non mi devo concentrare 24/7 come te per esprimere un voto ogni 5 anni:poi mi tengo informato sui fatti politici,ma in misura moderata,perchè m'hanno rotto il cazzo già  da tempo:non perdo tempo nelle cose in cui non credo.Ma non pensare che vada alle urne a mettere una crocetta a caso.

USO SICURAMENTE MENO ENERGIE DI QUELLE CHE IMPIEGHI TU PER UNO SPORT ...SPORT... DELLA MINKIA..
è DA QUANDO 6 ARRIVATO CHE CI BOMBARDI DI POST SULLA PELOTA CON GLI ANNESSI E CONNESSI

Io parlo di calcio nei topic sul calcio:se questo ti crea problemi,concentrati sui topic di berlusca,mortazza e compagnia bella.

Scorpio ha scritto:Ma tu sicuramente apparterrai a quella schiera di cerebrolesi che vede negli appassionati di calcio dei poveri sfigati che non hanno un cazzo da fare tutto il giorno e riversano i problemi delle loro inutili vite seguendo una squadra del cuore:magari non contempli neanche l'idea che il calcio sia uno sport.

APPUNTO.....UNO SPORT DELLA MINKIA IN CUI PRIVILEGIANO GLI SPACCASTINKI, GLI SCENEGGIATA INZAGHI, I RAGIONIERI CON LE GAMBE A X ALLA PAOLO ROSSI...
PREFERISCO DI GRAN LUNGA IL VOLLEY, IL BASKET E PERSINO IL RUGBY
CEREBROLESO FAMMI LA CORTESIA DI USARLO PER QUALCUN'ALTRO...NON FARAI FATICA... GUARDA IN UNO SPECCHIO..

Nel mio specchio vedo solo una persona molto intelligente che apprezzo...pensa a guardare il tuo,sempre se sia ancora integro...

Scorpio ha scritto:La cosa che non vuoi capire è che la differenza tra miliardari e politici è una sola:i calciatori prendono miliardi solo per giocare a calcio(dunque per fare il loro lavoro),i politici prendono i miliardi e basta.

LA COSA CHE CONTINUI A NON CAPIRE è CHE LA POLITICA è QUALCOSA DI CONCRETO, FATTO DI INTERESSI E NON DI PAROLE AL VENTO. IL PALLONE è + POLITICA DELLE SIGLE PARLAMENTARI..MA VEDO CHE DEBBO RISPIEGARTELO..

qui sono io che mi devo rispiegare:a me non piace solo il calcio professionistico:a me piace il calcio in generale:vederlo e giocarlo.
Aldilà  dei Moggi,Galliani,Lotito...
Poi quando dici:"la politica è qualcosa di concreto,fatto di interessi e non di parole al vento",non c'è nemmeno bisogno di commentare...
Scorpio ha scritto:Poi si potrebbe anche dire che il calcio è uno schifo,è diseducativo,visto che in campo e sugli spalti si pistano di botte.Poi forse non è capitato a nessuno di vedere delle immagini di politici che in Parlamento si prendono a sganassoni...

IL CALCIO, COME ALTRI FENOMENI DI MASSA è LO SPECCHIO DELLA NSA SOCIETà .

Scorpio ha scritto:Ma gli idioti sono solo quelli che seguono le partite di pallone....
A LEGGERTI :roll: ... TRAINE TU LA CONCLUSIONE..
La conclusione mia è che stai bene così.....

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#122 Messaggio da Soniaaquino »

Scorpio ha scritto:
1)USO SICURAMENTE MENO ENERGIE DI QUELLE CHE IMPIEGHI TU PER UNO SPORT ...SPORT... DELLA MINKIA..
è DA QUANDO 6 ARRIVATO CHE CI BOMBARDI DI POST SULLA PELOTA CON GLI ANNESSI E CONNESSI

2)APPUNTO.....UNO SPORT DELLA MINKIA IN CUI PRIVILEGIANO GLI SPACCASTINKI, GLI SCENEGGIATA INZAGHI, I RAGIONIERI CON LE GAMBE A X ALLA PAOLO ROSSI...
CEREBROLESO FAMMI LA CORTESIA DI USARLO PER QUALCUN'ALTRO...NON FARAI FATICA... GUARDA IN UNO SPECCHIO..

3)LA COSA CHE CONTINUI A NON CAPIRE è CHE LA POLITICA è QUALCOSA DI CONCRETO, FATTO DI INTERESSI E NON DI PAROLE AL VENTO. IL PALLONE è + POLITICA DELLE SIGLE PARLAMENTARI..MA VEDO CHE DEBBO RISPIEGARTELO..

4)IL CALCIO, COME ALTRI FENOMENI DI MASSA è LO SPECCHIO DELLA NSA SOCIETà .

5)A LEGGERTI :roll: ... TRAINE TU LA CONCLUSIONE..
1)credo che ognuno spenda energia come vuole e come crede Scorpio sopratutto se non va' OT in altri topic
2)il calcio sara' pure uno sport di merda,e dove i teppisti abbandono,ma non pensare che negli altri sport sia meglio.ti invito a vedere il derby tra Varese e Cantu di basket.se ne danno di santa ragione i tifosi dentro il palaazetto ed anche fuori del palazetto.poi e' ovvio e naturale che il calcio essendo lo sport piu' seguito negli stadi abbia piu' pubblicita' ..ed e' ovvio che facciano piu' clamore 10 feriti allo stadio che 10 feriti per una partita di pallavolo..e' cosi' e lo sara' sempre
3)la politica in Italia qualcosa di concreto??per favore Scorpio..se stiamo a questo punto,e succedono le cose negli stadi,e' proprio per colpa della politica e dei politici.i signori politici hanno privilegi che noi poveri comuni mortali non avremmo mai:areri pagati,treni pagati,biglietti del cinema-teatro-qualsisasi sport tutto pagato-ristoranti pagati-macchine gratis e tutte le trasferte rimborsate.....eppo che fanno??vanno si e no in parlamneto 30 volte all'anno per votare la fiducia e farsi i cazzi loro...quindi la politica in Italia e' una mafia:litigano in parlamneto poi vanno a cena ai ristoranti piu' in a Roma insieme.
4)e' vero...ma anche la politica e chi ci rappresenta;Luxuria-Caruso-Rizzo-Diliberto-Borghezio e compagnia cantante,e' lo specchio della nostra societa'...malata!!
5)ognuno trae le conclusioni che vuole...ma non giuicare mai per non essere giudicato.

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#123 Messaggio da Scorpio »

Soniaaquino ha scritto:
Scorpio ha scritto:
1)USO SICURAMENTE MENO ENERGIE DI QUELLE CHE IMPIEGHI TU PER UNO SPORT ...SPORT... DELLA MINKIA..

2)APPUNTO.....UNO SPORT DELLA MINKIA IN CUI PRIVILEGIANO GLI SPACCASTINKI, GLI SCENEGGIATA INZAGHI, I RAGIONIERI CON LE GAMBE A X ALLA PAOLO ROSSI...

3)LA COSA CHE CONTINUI A NON CAPIRE è CHE LA POLITICA è QUALCOSA DI CONCRETO, FATTO DI INTERESSI E NON DI PAROLE AL VENTO. IL PALLONE è + POLITICA DELLE SIGLE PARLAMENTARI..MA VEDO CHE DEBBO RISPIEGARTELO..

1)credo che ognuno spenda energia come vuole e come crede Scorpio sopratutto se non va' OT in altri topic
2)il calcio sara' pure uno sport di merda,e dove i teppisti abbandono,ma non pensare che negli altri sport sia meglio.ti invito a vedere il derby tra Varese e Cantu di basket.se ne danno di santa ragione i tifosi dentro il palaazetto ed anche fuori del palazetto.poi e' ovvio e naturale che il calcio essendo lo sport piu' seguito negli stadi abbia piu' pubblicita' ..ed e' ovvio che facciano piu' clamore 10 feriti allo stadio che 10 feriti per una partita di pallavolo..e' cosi' e lo sara' sempre
3)la politica in Italia qualcosa di concreto??per favore Scorpio..se stiamo a questo punto,e succedono le cose negli stadi,e' proprio per colpa della politica e dei politici.i signori politici hanno privilegi che noi poveri comuni mortali non avremmo mai:areri pagati,treni pagati,biglietti del cinema-teatro-qualsisasi sport tutto pagato-ristoranti pagati-macchine gratis e tutte le trasferte rimborsate.....eppo che fanno??vanno si e no in parlamneto 30 volte all'anno per votare la fiducia e farsi i cazzi loro...quindi la politica in Italia e' una mafia:litigano in parlamneto poi vanno a cena ai ristoranti piu' in a Roma insieme.
4)e' vero...ma anche la politica e chi ci rappresenta;Luxuria-Caruso-Rizzo-Diliberto-Borghezio e compagnia cantante,e' lo specchio della nostra societa'...malate!!
5)ognuno trae le conclusioni che vuole...ma non giuicare mai per non essere giudicato.
hai letto male e non hai capito il punto 3) ma non importa, non ho volgia di rispiegarlo o scrivere "leggi bene ció che ho scritto" se no polemizziamo all'infinito e tanto ognuno rimane sulle sue posizioni.

Ció che peró mi ha seccato di più, e per cui ho continuato a polemizzare è l'esser definito CEREBROLESO!
NB: è il tuo punto 5)

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#124 Messaggio da Soniaaquino »

Scorpio ha scritto:
Soniaaquino ha scritto:
Scorpio ha scritto:

4)e' vero...ma anche la politica e chi ci rappresenta;Luxuria-Caruso-Rizzo-Diliberto-Borghezio e compagnia cantante,e' lo specchio della nostra societa'...malate!!
hai letto male e non hai capito il punto 3) ma non importa, non ho volgia di rispiegarlo o scrivere "leggi bene ció che ho scritto" se no polemizziamo all'infinito e tanto ognuno rimane sulle sue posizioni.

Ció che peró mi ha seccato di più, e per cui ho continuato a polemizzare è l'esser definito CEREBROLESO!
NB: è il tuo punto 5)
io non ho polemizzato con nessuno sia chiaro...ho risposto solo alle tue affermazioni che possono piu' o meno essere condivisibili..sul punto 3 forse avro' capito male la tua frase o l'avro' interpreatta male ma credo che il punto principale non sia quello.
ognuno ha i suoi punti di vista come e' giusto e sacrosanto che sia ma portare avanti una polemica per 5-6 pagine sulla politica -sul calcio e su altre cazzate non in topic credo che alla maggior parte qua dentro non freghi una beamata mazza.e qua chiudo. :wink:

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#125 Messaggio da nik978 »

fanculo il calcio..basta!!

Questo è il suo terzo ricovero per droga
Lindsay positiva al test antidroga in clinica
L'attrice assume droga durante la disintossicazione. Adesso rischia l'espulsione dalla struttura di cura

STATI UNITI - Lindsay Lohan continua a mettersi nei guai. E stavolta sono seri. La bionda attrice è finita nei pasticci al controllo antidroga nella clinica dello Utah dove sta facendo la disintossicazione. La star americana è risultata «positiva» al test tossicologico. Lo ha scritto il tabloid The Sun. Secondo la stampa Usa, la bella e maledetta Lindsay è stata convocata giorni fa nell'ufficio del direttore della clinica «Cirque Lodge», nello Utah, e obbligata a fare il test per verificare la presenza di sostanze. La starlette 21enne, che si è fatta ricoverare per la terza volta (il secondo ricovero risale a luglio), sarebbe risultata positiva infrangendo così le regole della clinica, che prevedono di non assumere droghe. Il direttore l'ha messa in guardia: se sarà  pizzicata nuovamente sarà  espulsa. Secondo il settimanale News of the world, inoltre, Lohan è stata trovata a fare sesso nei bagni della struttura con un altro paziente.
L'ARRESTO - Lindsay era finita in clinica dopo l'arresto a Los Angeles, per guida in stato di ebbrezza e possesso di droga. La disintossicazione è stata la scelta per evitare il carcere. Adesso non solo rischia di essere cacciata dalla struttura che la sta aiutando, ma potrebbe finire dietro le sbarre come la storica amica di notti brave Paris Hilton che per pochi giorni in gattabuia ha versato fiumi di lacrime.

Il direttore l'ha messa in guardia: se sarà  pizzicata nuovamente sarà  espulsa. Secondo il settimanale News of the world, inoltre, Lohan è stata trovata a fare sesso nei bagni della struttura con un altro paziente.

:o :o :o :o :o
cioè sto qua va in clinica perchè pippa troppo o altro, e SI TROMBA LA LOHAN??

Immagine

io fisso che mi beccherei qualche sconvolta come quelle che trovi sulle campagne antidroga in america sul meth e affini.... :DDD :DDD
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Olivia Saint
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#126 Messaggio da Olivia Saint »

Notizia del 3 ottobre 2007 - 15:00

Britney, gioco al massacro.

Immagine

Tutti a sparare sulla popstar in declino. Spunta persino un tizio che dice di aver fatto sesso con lei filmando tutto a sua insaputa. In sua difesa, solo Robbie Williams: «Ucciderei i paparazzi che l'assediano».

àˆ lo sport del momento: sparare sulla star in declino. àˆ successo a Paris Hilton per l'episodio della gattabuia, a Lindsay Lohan per i suoi dentro e fuori dalla clinica di riabilitazione e ora tocca a Britney Spears. Prima il divorzio con Kevin Federline, poi la lunga lontananza dalle scene, le foto di lei al volante con il bambino sulle ginocchia, la pessima esibizione agli Mtv Music Awards, i racconti della sua guardia del corpo sulla sua overdose, la guida senza patente e infine la revoca (temporanea) dell'affidamento dei figli. Insomma, l'ex diva del pop sta innegabilmente vivendo un momentaccio e, come sempre in queste occasioni, c'è chi ne approfitta.

Spunta sul magazine In Touch Weekly l'intervista a uno sconosciuto che sostiene di aver fatto sesso con Britney filmando tutto a sua insaputa. Il ragazzo, che minaccia di rendere pubblico il video, racconta di aver incontrato la Spears quest'estate, in vacanza alle Hawaii (dove lui abita) e di aver consumato un rapporto con lei in un bungalow del Foour Seasons Hotel di Kona-Kohala. Sostiene di averla incontrata in un bar all'una del mattino e poco dopo lei lo avrebbe portato nella sua stanza. L'unica cosa che lo trattiene dal rendere pubblico il filmato, dice, è la sua scarsa performance: «Non abbiamo fatto niente di folle, solo normalissimo sesso. Mi vergogno, dopo 25 minuti già  stavamo dormendo».

L'unico a difendere la povera Spears è Robbie Williams, che si è trasferito a Los Angeles da qualche anno: «Ucciderei per Britney» ha dichiarato infuriato. Ogni volta che esce di casa, passa di fronte alla villa di Britney e si trova i fronte a uno stuolo di paparazi che aspettano solo di poterle fare unos catto imbarazzante. «Passo lì davanti ogni giorno, tornando a casa - ha Robbie in un'intervista all'Observer - e ci sono sempre almeno 30 automobili. Mi viene voglia di uscire e ammazzarli tutti». (Libero News)
http://magazine.libero.it/generali/gene ... 6225.phtml

BlackHand
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#127 Messaggio da BlackHand »

Consiglio caldamente la visione di "Leave Britney Alone" su youtube con annessi e connessi.
Ghignate assicurate.
"SHAMALAYA!" urlo di Maccio CapaTonda in "La Febbra" mentre si districa in un campo di grano.

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#128 Messaggio da alex1jd1 »

Il tramonto di una star (?) che a soli 22-23 (o pochi di più, non ricordo) è alcoolizzata e ha pure perso l'affidamento dei figli.
Forse il troppo successo che arriva all'improvviso fa perdere la testa. E se prima era osannata, ora tutti l'abbandonano, la dura legge dello show businness.
Siccome artisticamente era insignificante, solamente un personaggio costruito a tavolino dai produttori discografici, passato il periodo fortunato viene messa da parte. Tanto si fa presto a sostituirla, basta prendere una ragazza abbastanza carina, magra, insegnarle a muovere il culo ed è fatta.

MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#129 Messaggio da MartinaGirl »

Ammettete peró che un "clone" adesso non avrebbe lo stesso effetto...
Ricordo ancora la prima Britney di "Baby one more time"... altro che... forse solo Madonna ha avuto un impatto così devastante (pur se ci sono cantanti, metti la Aguilera, che cantano decisamente meglio)
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD

Olivia Saint
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#130 Messaggio da Olivia Saint »

Anche se non lo sopporto, per via dei suoi trascorsi poco edificanti con i Take That, devo riconoscere che la solidarietà  dimostrata da Robbie Williams alla Spears gli fa onore.
Anch'io detesto tutti quei fotografi e paparazzi i quali, legittimati dal loro lavoro, si scagliano come sciacalli sulle vittime inermi, rivaleggiando tra loro per scarnire un pezzo di carne.
Trovo questo comportamente immorale e irrispettoso della sofferenza altrui.

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#131 Messaggio da alex1jd1 »

Olivia Saint ha scritto:Anche se non lo sopporto, per via dei suoi trascorsi poco edificanti con i Take That, devo riconoscere che la solidarietà  dimostrata da Robbie Williams alla Spears gli fa onore.
Anch'io detesto tutti quei fotografi e paparazzi i quali, legittimati dal loro lavoro, si scagliano come sciacalli sulle vittime inermi, rivaleggiando tra loro per scarnire un pezzo di carne.
Trovo questo comportamente immorale e irrispettoso della sofferenza altrui.
Condivido il disprezzo per certi avvoltoi. Ma questi entrano in azione quando c'è carne da spolpare. Ci sono molti artisti, cantati attori etc, che nonostante il successo professionale conducono una vita privata che non è tutti i santi giorni all'onore delle cronache gossippare. Spesso, la foto del VIP è fatta con il consenso e la complicità  del VIP stesso, che usa il paparazzo per farsi pubblicità , per acquisire notorietà . Con questo non dico che la Spears non sia vittima di un accanimento indegno, ma che con certi suoi atteggiamenti ha contribuito con le sue stesse mani a infognarsi in questa situazione (non sono stati i fotografi ad obbligarla a mettere un vestitino corto, senza mutande, con la certezza che si sarebbe visto tutto...).

Grunf
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Località: Retrobottega del negozio di Fiori tra la quinta e la sesta strada di New York

#132 Messaggio da Grunf »

alex1jd1 ha scritto:ma che con certi suoi atteggiamenti ha contribuito con le sue stesse mani a infognarsi in questa situazione
Infatti. Ed anche questi non mi danno l'idea di essere scatti rubati
Chi vale vola, chi vola vale, chi non vola è un vile

Fengari
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#133 Messaggio da Fengari »

la spears mi sta molto più simpatica ora....meglio un vero esaurimento che un personaggio costruito a puntino....dal punto di vista umano naturalmente dispiace...ma è l'altro lato della medaglia del successo e della popolarità ...specialmente quando questa arriva travolgendo una ragazzina...
cmq..la trovo più attraente nella fase decadente...

bifol
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#134 Messaggio da bifol »

Husker_Du ha scritto:
the revolution ha scritto:la spears è la cantante più figa che abbia mai visto...
Non e' che ti confondi con la Aguilera?
:roll: :lol:

http://www.ewasonnet.pl/ 8)
Squirto ha scritto:Immagine
conosco un tastierista molto bravo che ha suonato con loro per circa due anni
Oleg Smirnoff?

Se parli di lui è una bestia!!!

Ma è vero che ha mollato Death SS e Vision Divine per cercarsi un lavoro vero, dato che con la musica non mangiava? :cry:
"Se la calce sporca un muratore
allora come cazzo si macchia un pornoattore" (Er Piotta)

OOAndreaOO
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#135 Messaggio da OOAndreaOO »

Mi fa Pena.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”