carol goldnerova

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Jpp
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#271 Messaggio da Jpp »

Ballman ha scritto:Riepilogando sulla spledida Carol Goldnerova...

Alias: Klara G, Martina, Katy Gold, Karol
NATIONALITY: Czech
BIRTH DATE: 25 November 1979
TITS: Natural ???; Misure: 86-66-94 cm;
Altezza: 175 cm
Video o filmati: Girl on girl n.7 di New Sensation; Kleine Fickteufel della Magma; Nasty Czech Chicks Vol. 1 della nccfilms; lo scarso Rocco Nasty Tail n.5; Monika teil 5 della Mushi; All by myself 2 della Elegant Angel;
In dubbio... Junges Debutantineen n.13 e Desideri carnali....
Come 86 di seno??? forse si voleva scrivere 96!!! :lol:

macina1
Bannato
Bannato

#272 Messaggio da macina1 »

Ha dimenticavo,a quella lista aggiungici emotions Nr. 160 e Drunk Sex Orgy! questi due sono sicuri,ma' devo contrallarne qualcun'altro... ciaooo :DDD

GoreGasm
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#273 Messaggio da GoreGasm »

Scusa Macina1, ti vedo preparato e ti chiedo: che film è questo? Ti mando un link con una immagine che è un collage di scene

http://img216.imageshack.us/img216/1/77067670co3.jpg
+++---***///\\\***---+++

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#274 Messaggio da alex1jd1 »

GoreGasm
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#275 Messaggio da GoreGasm »

grande alex1jd1, bella lì

aggiungo ai film di Macina1 anche "Titten Parade 17"
+++---***///\\\***---+++

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#276 Messaggio da cicciuzzo »

ripeto, film già  citato..mi pare desiderio carnale oltre ogni limite, gran dildo intrusion della Carol, ma cazzi niente.......
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#277 Messaggio da MartinaGirl »

A quanto ho capito dai messaggi a voi interessa se Carol ha a che fare con "cazzi".
Alcuni titoli mi sembrano lesbo (e quindi nada)... su altri mi pare ci sia più di un dubbio.

A questo punto si dovrebbe avvalorare la tesi di un unico film fatto da lei giovanissima come debuttante?
Qualcuno sa questo titolo... (ormai mi sono appassionata :awww: )
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD

Ballman
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#278 Messaggio da Ballman »

Hai ragione Macina1: su Desideri carnali non c'è dubbio..... il dubbio è giusto sulle misure in effetti 86di seno mi sà  di strettino per le magnifiche tette della carol.
Che ne dite di questo film :
.... appare bruna in copertina! :-)
http://www.openerotic.fr/drunk-sex-orgy ... 15088.html

Qualcuno l'ha visto o recensito??? :DDD

GoreGasm
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#279 Messaggio da GoreGasm »

Ballman ha scritto:Hai ragione Macina1: su Desideri carnali non c'è dubbio..... il dubbio è giusto sulle misure in effetti 86di seno mi sà  di strettino per le magnifiche tette della carol.
Che ne dite di questo film :
.... appare bruna in copertina! :-)
http://www.openerotic.fr/drunk-sex-orgy ... 15088.html

Qualcuno l'ha visto o recensito??? :DDD
quindi potrebbe essere quella mora che lecca un manicozzo: uhm ... gli occhi son molto simili, peró mi sembra che questa abbia un naso perfetto mentre Carol ha una leggera gobba al naso; per il resto son molto simili ... a sto punto, che sia lei o non lei, sta mora m'ingrifa di brutto (almeno nella foto in questione, poi magari vista nel filmato ha una fisionomia totalmente diversa)

Comunque riguardo alla serie DrunkSexOrgy avevo trovato tempo addietro questa immagine

http://img147.imagevenue.com/view.php?i ... _392lo.jpg

non so che numero sia
+++---***///\\\***---+++

Ballman
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#280 Messaggio da Ballman »

GoreGasm ha scritto:
quindi potrebbe essere quella mora che lecca un manicozzo: uhm ... gli occhi son molto simili, peró mi sembra che questa abbia un naso perfetto mentre Carol ha una leggera gobba al naso; per il resto son molto simili ... a sto punto, che sia lei o non lei, sta mora m'ingrifa di brutto (almeno nella foto in questione, poi magari vista nel filmato ha una fisionomia totalmente diversa)

Comunque riguardo alla serie DrunkSexOrgy avevo trovato tempo addietro questa immagine

http://img147.imagevenue.com/view.php?i ... _392lo.jpg

non so che numero sia
Secondo me in quell'immagine del link non c'è la Carol :DDD

GoreGasm
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#281 Messaggio da GoreGasm »

Ballman ha scritto: Secondo me in quell'immagine del link non c'è la Carol :DDD
E come no ... è quella sul divano, bionda e di cui si vede la faccia ... Ballman mi deludi ... e dire che ti chiami Ballman (uomo con le palle) ... se mi cadi su ste cose mi deludi; bisogna essere più che attenti per analizzare in dettaglio il fenomeno Carol Goldnerova

Dato che ci sono dó un bel contributo: vi fermo subito nel senso che non sono filmati dove maneggia pistolini, tuttavia sono filmati dei telefoni erotici dell'anno scorso, dove Carol è assieme alla sua amica Kate... tiè beccative sto link a stó blog

http://ultronico.splinder.com/tag/carol_goldnerova

probabilmente l'autore del blog si è registrato tutte le puntate complete , ... chi lo sà 
+++---***///\\\***---+++

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#282 Messaggio da alex1jd1 »

C'è chi sta peggio di me

GoreGasm
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#283 Messaggio da GoreGasm »

alex1jd1 ha scritto:C'è chi sta peggio di me
ahahha, cioè? si io sono un pó "little crazy", peró dai quei link con Kate son buoni
+++---***///\\\***---+++

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#284 Messaggio da alex1jd1 »

GoreGasm ha scritto:
alex1jd1 ha scritto:C'è chi sta peggio di me
ahahha, cioè? si io sono un pó "little crazy", peró dai quei link con Kate son buoni
Cavoli, non mi riferivo a te. Ma a quello che si è registrato le puntate del telefono erotico. A me non verrebbe mai in mente. Carol è strafiga ma queste trasmissioni sono una stronzata, in un paio d'ore vedi due tette. Suprettutto ora che che l'Autorità  per le telecomunicazioni a limitato le cose che si possono far vedere in tv... anche di notte.

GoreGasm
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#285 Messaggio da GoreGasm »

alex1jd1 ha scritto: Carol è strafiga ma queste trasmissioni sono una stronzata, in un paio d'ore vedi due tette. Suprettutto ora che che l'Autorità  per le telecomunicazioni a limitato le cose che si possono far vedere in tv... anche di notte.
Si, effettivamente sono sciocchezze che poi in un certo senso sono anche pericolose; mi spiego meglio: se uno comincia ad immedesimarsi con ste cose e ad eccitarsi al pensiero che quella ti risponda, insorgono varie problematiche che sono le seguenti (non sono riuscito a dare un ordine di importanza)

1) La notte non vai più a dormire e quindi se il giorno dopo devi lavorare, praticamente lavori dormendo in piedi e se dormi in piedi il tuo lavoro lo fai male, ma anche se non devi lavorare, in ogni caso se non hai dormito non ti passi bene la giornata: quindi vale la pena non riuscire a passarsi in maniera dignitosa la giornata per sentirsi dire pronto dalla tipa che c'è in TV? Direi di no
2) C'è un discreto problema economico: una volta con un mio amico abbiamo deciso di fare una chiamata, del resto lui aveva 6 euro e 50 centesimi di ricarica e allora al massimo andavano sputtanati sti 6 euro e 50, non era insomma la fine del mondo: behh chiamiamo, la tipa risponde, mettiamo giù subito; indovinate quanto era rimasto di ricarica? 50 centesimi. Avete capito? Ben 6 euro di scatto alla risposta. A questo punto basta che la signorina alzi la cornetta e la metta giù (non è nemmeno sufficiente che ti dica nulla) che già  sono entrati 6 euro nelle tasche della truppa che organizza ste cose; non abbiamo fatto l'esperimento stando poi a parlare ma scommetto che le cifre sono analogamente eserbitanti. Ora proviamo a fare un calcolo: le trasmissioni di quel tipo durano circa 6 ore. In queste 6 ore quante volte la signorina tira su la cornetta? Praticamente ogni 5 secondi, vogliamo fare ogni 20 secondi? In 6 ore quanti 20 secondi ci sono? (6 * 3600) / 20 = 1080; Behh ogni volta che tira su la cornetta entrano 6 euro, se si fa il calcolo, solo di scatto alla risposta viene fuori: 1080 * 6 = 6480; ripeto, di solo scatto alla risposta. Alla ragazza di turno gli possono benissimo dare 1000 euro (gli possono dare, poi chiaramente io non so nulla di quanto gli danno che sia chiaro, peró se ci si registra una trasmissione e si guarda quante volte la tipa tura su la cornetta, si ottiene quanto entra all'azienda di solo scatto alla risposta).
+++---***///\\\***---+++

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”