Francesca Zenobi , la ragazza del caso Mele

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#121 Messaggio da MartinaGirl »

Rex_Sinner ha scritto:Secondo me è una grande...

Chi?
Patrizia o Francesca?
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD

BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#122 Messaggio da BanitoXXX »

Una grandissima..... :lol:

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#123 Messaggio da Rex_Sinner »

MartinaGirl ha scritto:

Chi?
Patrizia o Francesca?

Ovv Francesca. Nell'intervista di ieri (nonl'avevo mai vista prima) mi è piaciuta un sacco....

ispavit
Primi impulsi
Primi impulsi

#124 Messaggio da ispavit »

Ma perchè solo io non riesco a veder le interviste??? Sul sito delle iene non ci sono!

MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#125 Messaggio da MartinaGirl »

Rex_Sinner ha scritto:
MartinaGirl ha scritto:

Chi?
Patrizia o Francesca?

Ovv Francesca. Nell'intervista di ieri (nonl'avevo mai vista prima) mi è piaciuta un sacco....

Onestamente la vedrei bene solo dietro a una cinepresa... ma per film a luci rosse!
Detto questo alla domanda: "Sposeresti Briatore?" lei ha risposto con un entusiasta "E me lo chiedi?!"
Almeno è onesta, non c'è che dire... peró più la guardo più mi da il voltastomaco :bleh:
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#126 Messaggio da Rex_Sinner »

MartinaGirl ha scritto: peró più la guardo più mi da il voltastomaco :bleh:
E come mai? :o

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#127 Messaggio da Pim »

la francesca è assolutamente sincera!

toroloco1972
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#128 Messaggio da toroloco1972 »

MartinaGirl ha scritto:
Rex_Sinner ha scritto:
MartinaGirl ha scritto:

Chi?
Patrizia o Francesca?

Onestamente la vedrei bene solo dietro a una cinepresa... ma per film a luci rosse!
Detto questo alla domanda: "Sposeresti Briatore?" lei ha risposto con un entusiasta "E me lo chiedi?!"
Almeno è onesta, non c'è che dire... peró più la guardo più mi da il voltastomaco :bleh:

concordo martina. e non perchè sia andata a letto con 4 onorevoli per la carriera. è solo per lo stereotipo che vuole rappresentare.
d'altronde si sa che la vagina è arbitraria ( patè di fegato)

MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#129 Messaggio da MartinaGirl »

Rex_Sinner ha scritto:
MartinaGirl ha scritto: peró più la guardo più mi da il voltastomaco :bleh:
E come mai? :o

No dai, davvero non lo intuisci?!
Insomma questa come lavoro fa la prostituta, e qui nulla in contrario se vuole farlo lo faccia, va a letto con un paio di deputati (altro che uomini potenti! Doveva puntare più in alto se proprio voleva)... va a sputtanare Mele, la chiamano a fare queste interviste e a ogni risposta distribuisce un sorriso falsissimo e vomitevole.
Chiede scusa a mamma e fidanzato (povero cornuto!) e nel mentre non si vergogna neanche un po di quello che dice...
Esempio stupido, io con una persona mi sposerei (o meglio, ci passerei la vita insieme) solo se fossi "innamorata"... questa invece parla di Briatore come la gallina dalle uova d'oro (oddio, lo è! Ma è un qualcosa che detto esplicitamente fa venire male).
Classica idiota incapace di fare qualsiasi cosa, recitare, cantare e onestamente non mi pare abbia sto fisico da modella...
La manderanno anche all'Isola dei Famosi il prossimo anno con tutta probabilità ...
A me le persone così fanno proprio schifo, poi, gusti personali che diamine, capisco che a molti di voi "arrapi"... a me invece da solo il voltastomaco.

BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#130 Messaggio da BanitoXXX »

Pimpipessa ha scritto:la francesca è assolutamente sincera!
Straquoto !

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#131 Messaggio da Pim »

stereotipo? e quale sarebbe?

Vuole andare in telvevisone e va a letto con chi dice che glielo farà  fare.

la gregoracci e sottile? e chissà  quante altre e anche in altri ambienti...è un discorso vecchio come il mondo.

Lei povera pensa che sbandierarlo ai 4 venti le possa dare un po' di notorietà  e le Iene fanno leva su questo: 2 interviste in 2 settimane.

toroloco1972
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#132 Messaggio da toroloco1972 »

Pimpipessa ha scritto:stereotipo? e quale sarebbe?

Vuole andare in telvevisone e va a letto con chi dice che glielo farà  fare.

la gregoracci e sottile? e chissà  quante altre e anche in altri ambienti...è un discorso vecchio come il mondo.

Lei povera pensa che sbandierarlo ai 4 venti le possa dare un po' di notorietà  e le Iene fanno leva su questo: 2 interviste in 2 settimane.
non è nemmeno perchè va in tv pimpi :wink:
è nel pensare che il successo sia far la velina in tv (ovviamente non mi piace nemmeno il pensiero maschile di considerarla una tr...).
tutto qua.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#133 Messaggio da Pim »

eh toroloco questa è l'era delle veline!

toroloco1972
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#134 Messaggio da toroloco1972 »

Pimpipessa ha scritto:eh toroloco questa è l'era delle veline!
hai ragione. infatti è difficile trovare una persona che sia davvero interessante e che valga la pena di conoscere seriamente.

tornando al topic, riconosco che essendo stata sincera la colloco un pó più su della massa amorfa e "defilippizzata" di cui fa parte.

BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#135 Messaggio da BanitoXXX »

toroloco1972 ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:eh toroloco questa è l'era delle veline!
hai ragione. infatti è difficile trovare una persona che sia davvero interessante e che valga la pena di conoscere seriamente.

tornando al topic, riconosco che essendo stata sincera la colloco un pó più su della massa amorfa e "defilippizzata" di cui fa parte.
A proposito della Defi , manca un topic su UOMINi e DONNE..... provvedo subito.....

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”