Rex_Sinner ha scritto:Secondo me è una grande...
Chi?
Patrizia o Francesca?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Rex_Sinner ha scritto:Secondo me è una grande...
Rex_Sinner ha scritto:MartinaGirl ha scritto:Rex_Sinner ha scritto:Secondo me è una grande...
Chi?
Patrizia o Francesca?
Ovv Francesca. Nell'intervista di ieri (nonl'avevo mai vista prima) mi è piaciuta un sacco....
MartinaGirl ha scritto:Rex_Sinner ha scritto:MartinaGirl ha scritto:Rex_Sinner ha scritto:Secondo me è una grande...
Chi?
Patrizia o Francesca?
Ovv Francesca. Nell'intervista di ieri (nonl'avevo mai vista prima) mi è piaciuta un sacco....
Onestamente la vedrei bene solo dietro a una cinepresa... ma per film a luci rosse!
Detto questo alla domanda: "Sposeresti Briatore?" lei ha risposto con un entusiasta "E me lo chiedi?!"
Almeno è onesta, non c'è che dire... peró più la guardo più mi da il voltastomaco
Rex_Sinner ha scritto:E come mai?MartinaGirl ha scritto: peró più la guardo più mi da il voltastomaco
non è nemmeno perchè va in tv pimpiPimpipessa ha scritto:stereotipo? e quale sarebbe?
Vuole andare in telvevisone e va a letto con chi dice che glielo farà fare.
la gregoracci e sottile? e chissà quante altre e anche in altri ambienti...è un discorso vecchio come il mondo.
Lei povera pensa che sbandierarlo ai 4 venti le possa dare un po' di notorietà e le Iene fanno leva su questo: 2 interviste in 2 settimane.
hai ragione. infatti è difficile trovare una persona che sia davvero interessante e che valga la pena di conoscere seriamente.Pimpipessa ha scritto:eh toroloco questa è l'era delle veline!
A proposito della Defi , manca un topic su UOMINi e DONNE..... provvedo subito.....toroloco1972 ha scritto:hai ragione. infatti è difficile trovare una persona che sia davvero interessante e che valga la pena di conoscere seriamente.Pimpipessa ha scritto:eh toroloco questa è l'era delle veline!
tornando al topic, riconosco che essendo stata sincera la colloco un pó più su della massa amorfa e "defilippizzata" di cui fa parte.