non tutti sissy...non tutti, baci.sissymaid ha scritto:fuori dai denti...
perchè i maschi hanno più paura delle femmine di essere marchiati come omosessuali?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ecco lo sapevo...non mi caghi neanche di striscio... non mi vuoi più bene uff...Rex_Sinner ha scritto:Risposte sparse.
Squirto e Ronsard: 26
Lord: trooooppo piccooooole!![]()
Coa: il gioco è proprio quello. Hai letto l'inizio del topic no? Se sono solo mie fantasie, ho decisamente un'immaginazione fervida!Intanto la prox settimana usciamo tutti insieme (o almeno così mi hanno chiesto), poi vedremo.... ma mi diverto troppo a lasciar andare gli eventi senza cercare di direzionarli un minimo...
si ho seguito l'escursus della storia, ma al di là dell'immaginazione devi o meglio se non cerchi di provare non saprai mai com'è la situazione, poi vai per gradi al limite ti fai un paio di uscite in tre a far bisboccia e nulla piu' se invece ti và come speri........sarai invidiato, dal sottoscritto sicuramente, baci e ri in bocca al lupo, poi ci farai sapere come è andata, spero, baci.Rex_Sinner ha scritto:.......Coa: il gioco è proprio quello. Hai letto l'inizio del topic no? Se sono solo mie fantasie, ho decisamente un'immaginazione fervida!Intanto la prox settimana usciamo tutti insieme (o almeno così mi hanno chiesto), poi vedremo.... ma mi diverto troppo a lasciar andare gli eventi senza cercare di direzionarli un minimo...
coaduramaipaura ha scritto:Allora pensandoci su secondo me è meglio che organizzi una bella gita fuori porta con relativa sosta in camera tripla e provi a scoparti la tua ragazza, si hai capito bene, se poi la cosa è nella fantasia della tua lei e della sua amica.........la cosa potrebbe evolversi,baci.
lo so la cosa detta cosi sembra una cavolata, ma credimi, se ti dico che volendo puoi sondare il terreno non trombando con luci accese tu e la tua compagna che ansimate come osessi ecc.ecc. ma con delicatezza tu e la tua compagna sotto le coperte, ma che si capisca che state facendo sesso, magari lasciando la tenda della finestra della camenra aperta e con la camera illuminata dalla luce della luna, dopo un po' che siete a letto e che si pensa che stiate tutti dormendo..................., uffi mi sto sbragando per farti "guzzare" sono proprio un caso patologico, comunque "fà ti ma fà ben" baci.Rex_Sinner ha scritto:coaduramaipaura ha scritto:Allora pensandoci su secondo me è meglio che organizzi una bella gita fuori porta con relativa sosta in camera tripla e provi a scoparti la tua ragazza, si hai capito bene, se poi la cosa è nella fantasia della tua lei e della sua amica.........la cosa potrebbe evolversi,baci.
Sei un genio del male!
chi delle 2 legge SZ ?Rex_Sinner ha scritto:Allora.....
![]()
...senza alzare un dito si sta verificando la situazione consigliata da Coa...
![]()
Il prox weekend hanno organizzato una gitarella in Umbria... sabato dormiamo fuori non so bene dove.... io devo solo "non fare domande e rilassarmi".....
no sono io che conosco l'amica della "morosa" di rex e le ho telefonato.....colpo ha scritto:chi delle 2 legge SZ ?Rex_Sinner ha scritto:Allora.....
![]()
...senza alzare un dito si sta verificando la situazione consigliata da Coa...
![]()
Il prox weekend hanno organizzato una gitarella in Umbria... sabato dormiamo fuori non so bene dove.... io devo solo "non fare domande e rilassarmi".....
Ti porterranno in uno di quei posti New Age a mangiare finocchietto, sedano e carote, a farti le maschere al cetriolo e a sorbirti sedute di yoga, reiki, meditazione e quant'altro...Rex_Sinner ha scritto: Il prox weekend hanno organizzato una gitarella in Umbria... sabato dormiamo fuori non so bene dove.... io devo solo "non fare domande e rilassarmi".....