[O.T.] Cosa pensate se la vostra ragazza vi dice....

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#106 Messaggio da coaduramaipaura »

sissymaid ha scritto:fuori dai denti...

perchè i maschi hanno più paura delle femmine di essere marchiati come omosessuali?
non tutti sissy...non tutti, baci. :)

Lupus Ejacula
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#107 Messaggio da Lupus Ejacula »

Rex_Sinner ha scritto:Risposte sparse.

Squirto e Ronsard: 26

Lord: trooooppo piccooooole! :)

Coa: il gioco è proprio quello. Hai letto l'inizio del topic no? Se sono solo mie fantasie, ho decisamente un'immaginazione fervida! :DDD Intanto la prox settimana usciamo tutti insieme (o almeno così mi hanno chiesto), poi vedremo.... ma mi diverto troppo a lasciar andare gli eventi senza cercare di direzionarli un minimo... :wink:
Ecco lo sapevo...non mi caghi neanche di striscio... non mi vuoi più bene uff... :DDD :DDD
Lupo Ululì... castello ululà ... Lupus Ejacula... n'do capita de trombà !

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#108 Messaggio da coaduramaipaura »

Rex_Sinner ha scritto:.......Coa: il gioco è proprio quello. Hai letto l'inizio del topic no? Se sono solo mie fantasie, ho decisamente un'immaginazione fervida! :DDD Intanto la prox settimana usciamo tutti insieme (o almeno così mi hanno chiesto), poi vedremo.... ma mi diverto troppo a lasciar andare gli eventi senza cercare di direzionarli un minimo... :wink:
si ho seguito l'escursus della storia, ma al di là  dell'immaginazione devi o meglio se non cerchi di provare non saprai mai com'è la situazione, poi vai per gradi al limite ti fai un paio di uscite in tre a far bisboccia e nulla piu' se invece ti và  come speri........sarai invidiato, dal sottoscritto sicuramente, baci e ri in bocca al lupo, poi ci farai sapere come è andata, spero, baci.

Engine
Primi impulsi
Primi impulsi

#109 Messaggio da Engine »

Io capirei che ho grosse possibilità  di farmela , che le piace il cunnilinguus e per esperienza personale che poi pretenderà  che tu ti depili le palle e la base dell'asta...... In teoria dovrebbe essere una botta sicura. Approfittane. Magari indaga un po che non vogliano metterti alla prova ( triangolo , fedeltà  e le altre cazzate che hanno per la testa ).
Le donne sono come le automobili: prima si guarda la carrozzeria, poi si prova il motore, ed infine si chiede il prezzo.
( Matteo Romitelli )

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#110 Messaggio da coaduramaipaura »

Allora pensandoci su secondo me è meglio che organizzi una bella gita fuori porta con relativa sosta in camera tripla e provi a scoparti la tua ragazza, si hai capito bene, se poi la cosa è nella fantasia della tua lei e della sua amica.........la cosa potrebbe evolversi,baci.

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#111 Messaggio da monteur »

cazzo che 2 coglioni queste ragazze. come sono complicate. ma aprite le gambe e scopate!!!
sbaglio forse???
NO EXCEPTIONS!

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112 Messaggio da Rex_Sinner »

coaduramaipaura ha scritto:Allora pensandoci su secondo me è meglio che organizzi una bella gita fuori porta con relativa sosta in camera tripla e provi a scoparti la tua ragazza, si hai capito bene, se poi la cosa è nella fantasia della tua lei e della sua amica.........la cosa potrebbe evolversi,baci.

Sei un genio del male! :DDD

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#113 Messaggio da coaduramaipaura »

Rex_Sinner ha scritto:
coaduramaipaura ha scritto:Allora pensandoci su secondo me è meglio che organizzi una bella gita fuori porta con relativa sosta in camera tripla e provi a scoparti la tua ragazza, si hai capito bene, se poi la cosa è nella fantasia della tua lei e della sua amica.........la cosa potrebbe evolversi,baci.

Sei un genio del male! :DDD
lo so la cosa detta cosi sembra una cavolata, ma credimi, se ti dico che volendo puoi sondare il terreno non trombando con luci accese tu e la tua compagna che ansimate come osessi ecc.ecc. ma con delicatezza tu e la tua compagna sotto le coperte, ma che si capisca che state facendo sesso, magari lasciando la tenda della finestra della camenra aperta e con la camera illuminata dalla luce della luna, dopo un po' che siete a letto e che si pensa che stiate tutti dormendo..................., uffi mi sto sbragando per farti "guzzare" sono proprio un caso patologico, comunque "fà  ti ma fà  ben" baci. ;)

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114 Messaggio da Rex_Sinner »

Allora.....

:)

...senza alzare un dito si sta verificando la situazione consigliata da Coa...

:-D

Il prox weekend hanno organizzato una gitarella in Umbria... sabato dormiamo fuori non so bene dove.... io devo solo "non fare domande e rilassarmi".....

:o

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115 Messaggio da colpo »

Rex_Sinner ha scritto:Allora.....

Il prox weekend hanno organizzato una gitarella in Umbria... sabato dormiamo fuori non so bene dove.... io devo solo "non fare domande e rilassarmi".....

chi delle 2 legge SZ ? :-D
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#116 Messaggio da coaduramaipaura »

se ti va bene avanzo un caffe' :awww: :awww:

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#117 Messaggio da coaduramaipaura »

colpo ha scritto:

chi delle 2 legge SZ ? :-D
no sono io che conosco l'amica della "morosa" di rex e le ho telefonato..... :wink:

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#118 Messaggio da danny_the_dog »

Rex_Sinner ha scritto: Il prox weekend hanno organizzato una gitarella in Umbria... sabato dormiamo fuori non so bene dove.... io devo solo "non fare domande e rilassarmi".....
Ti porterranno in uno di quei posti New Age a mangiare finocchietto, sedano e carote, a farti le maschere al cetriolo e a sorbirti sedute di yoga, reiki, meditazione e quant'altro...
:DDD :DDD :DDD

A parte gli scherzi...Forza Rex, speriamo bene e siamo tutti con te...
:DDD :DDD :DDD

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#119 Messaggio da coaduramaipaura »

vero forza rex e........ coa dura mai paura ;)

Gabriele79
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#120 Messaggio da Gabriele79 »

Indubbiamente monteur ha la bellezza e la simpatia necessarie per scoparsi una consistente frazione delle ragazze dispoibili (e non) sulla piazza...
La speranza oltre la speranza...

Christof Romuald

http://vampire.multiplayer.it/gioco/storia.asp

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”