NUOVO SERVER FORUM

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#46 Messaggio da Pim »

Il Fede ha scritto:Mi ha mandato una mail il forumista nico86roma chiedendo di dire ai moderatori che ancora non riesce a loggarsi. Non so quale sia il problema, peró non riesce a entrare su SZ...
leggere sopra : provare a entrare rispondendo a un topic o cercando di mandare un mp.

cmq mi sembra strano...

Invece ci sono dei problemi nel postare le foto nella sezione "Album" - Database-le immagini.

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47 Messaggio da colpo »

Pimpipessa ha scritto:Invece ci sono dei problemi nel postare le foto nella sezione "Album" - Database-le immagini.
anche private trasgressioni
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

lhooq
Bannato
Bannato

Re: NUOVO SERVER FORUM

#48 Messaggio da lhooq »

Super Zeta ha scritto:Come previsto dai più esperti del forum la precedente macchina non ha retto il costate aumento di traffico

Stiamo per puntare su questa nuova macchina, servono valutazioni tecniche tempestive

Grazie!!!

Intel Dual Xeon
processore 2,8 ghz processore
2 dischi SCSI da 73 giga
ECC registered
2048 mega di ram
BW 2500 giga
Ciao, risponde uno studente di ingegneria informatica (alias me).
PC medio, per essere un server.. Inoltre francamente ci vorrebbero più info per un'analisi più accurata dei componenti (il clock delle ram, ad esempio, la cache del processore, le specifiche dell'hd cui marca e rpg..).

Poi vorrei sapere se queste sono le specifiche del provider che vi dà  hosting o se questo pc sarebbe utilizzato in toto per il vostro server (in gergo "server dedicato").

Spiego la differenza: anch'io ho un sito web ed il mio provider mette a disposizione processori Intel dual xeon da 12 Gb di ram, ma lo stesso PC fa' da server per più di un sito web, quindi il pc deve dividere il lavoro e conseguentemente le prestazioni.

Insomma se è un server dedicato, quel pc potrebbe andare anche bene, ma se è un condiviso.. be' ci sarebbe un attimo da pensarci. Tanto per ribadire, il mio provider mi offre 360 Gb di HD e 3.600 Gb di BW al mese. E costa 6.35 € al mese.

Se posso essere d'aiuto o se serve una consulenza basta uno squillo.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#49 Messaggio da Pim »

lhooq grazie della consulenza io non so rispondere alle tue domande, ad ogni modo questo è quello che abbiamo e per ora sembra andare bene, non trovi?

lhooq
Bannato
Bannato

#50 Messaggio da lhooq »

Pimpipessa ha scritto:lhooq grazie della consulenza io non so rispondere alle tue domande, ad ogni modo questo è quello che abbiamo e per ora sembra andare bene, non trovi?
Non ho molti dati su cui stendere un'opinione, posso semplicemente dire che nella navigazione non ho problemi e i rallentamenti sono poco frequenti :)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51 Messaggio da Pim »

alcuni utenti non riescono a loggarsi...

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52 Messaggio da nik978 »

io mi loggo ma ho quell problema capitato tempo fa dell'indirizzo

http://67.19.53.162/viewtopic.php?t=22875&start=45

con l'indirizzo come IP se vi ricordate tmepo fa molti utenti non si riuscivano a loggare..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53 Messaggio da Pim »

nik978 ha scritto:io mi loggo ma ho quell problema capitato tempo fa dell'indirizzo

http://67.19.53.162/viewtopic.php?t=22875&start=45

con l'indirizzo come IP se vi ricordate tmepo fa molti utenti non si riuscivano a loggare..
??
me lo rispieghi ? non so che dire a questi due utenti...

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54 Messaggio da nik978 »

mi pare che tempo fa col vecchio server a tutti non appariva l'indirizzo www.superzeta, ma un numero ip

alcuni non riuscivano a loggarsi
altri avevano dei problemi coi cookies e col mantenimento del log (praticamente venivi sloggato spessissimo.., io ero tra questi)

non ricordo come sia stato risolto...(a parte che io di pc capisco 0 per una sorta di rifiuto informatico...)..:(
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55 Messaggio da Pim »

e quindi

si agli utenti appare un numero e come si fa a loggarsi?

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56 Messaggio da nik978 »

non lo so...

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57 Messaggio da anxxur »

Per me è tutto ok e si naviga che è una meraviglia!
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58 Messaggio da Pim »

anxxur ha scritto:Per me è tutto ok e si naviga che è una meraviglia!

è tutto ok!

avevano dimenticato la pw che avevano memorizzato.... :-?

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59 Messaggio da nik978 »

....

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60 Messaggio da anxxur »

...
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”