gli annunci de : la gabbia.com

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#16 Messaggio da Silente »

fab1999 ha scritto:
Warhol ha scritto:Non è che sia un superesperto, ma non ci vuole poi così una grande illuminazione nel capire che le percentuali di risposta siano molto basse, poi molto dipende anche da cosa si cerca e come ci si pone.Secondi mie peronali stime, la percentuale qualitativa per cui varrebbe vermente la pena conoscere qualcuna è al massimo del 2-3%.
concordo ma il punto è un altro :

come faccio ad essere sicuro che veramente dietro ad un annuncio di una donna ci sia una donna e non un uomo oppure un ragazzino che prende per il culo la gente ?

qualcuno di voi ha mai provato a contattare ?

posso capire che esistano donne brutte e vecchie che nessuno le caga , ma quando leggo di giovani ragazze dai 19 ai 23 anni e belle in cerca di emozioni forti mi vien da pensare che sia uno scherzo.
Secondo me ti conviene lasciare perdere.
E' già  sbagliato il modo titubante in cui ti accosti non già  agli annunci in sè, ma addirittura all'idea di rispondere!
E che diamine, prova.
Mica succede niente... Se anche dietro ci fosse un ragazzino scherzoso (e deficiente), che cosa avresti perso?
Il discorso è che se, per un caso su millemila, a te rispondesse una ventitreenne incredibilmente bella, vogliosa e disinibita, tu metteresti mille filtri per accertarti che non sia uno scherzo, e nel frattempo lei avrebbe risposto e combinato con il prossimo proponente.

Che poi io creda che moooolto difficilmente una ventitreenne con le caratteristiche di cui sopra metterebbe un annuncio per cercare un partner questa è un'altra faccenda.

:050 SIL :050
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.

fab1999
Primi impulsi
Primi impulsi

#17 Messaggio da fab1999 »

Silente ha scritto:
fab1999 ha scritto:
Warhol ha scritto:Non è che sia un superesperto, ma non ci vuole poi così una grande illuminazione nel capire che le percentuali di risposta siano molto basse, poi molto dipende anche da cosa si cerca e come ci si pone.Secondi mie peronali stime, la percentuale qualitativa per cui varrebbe vermente la pena conoscere qualcuna è al massimo del 2-3%.
concordo ma il punto è un altro :

come faccio ad essere sicuro che veramente dietro ad un annuncio di una donna ci sia una donna e non un uomo oppure un ragazzino che prende per il culo la gente ?

qualcuno di voi ha mai provato a contattare ?

posso capire che esistano donne brutte e vecchie che nessuno le caga , ma quando leggo di giovani ragazze dai 19 ai 23 anni e belle in cerca di emozioni forti mi vien da pensare che sia uno scherzo.
Secondo me ti conviene lasciare perdere.
E' già  sbagliato il modo titubante in cui ti accosti non già  agli annunci in sè, ma addirittura all'idea di rispondere!
E che diamine, prova.
Mica succede niente... Se anche dietro ci fosse un ragazzino scherzoso (e deficiente), che cosa avresti perso?
Il discorso è che se, per un caso su millemila, a te rispondesse una ventitreenne incredibilmente bella, vogliosa e disinibita, tu metteresti mille filtri per accertarti che non sia uno scherzo, e nel frattempo lei avrebbe risposto e combinato con il prossimo proponente.

Che poi io creda che moooolto difficilmente una ventitreenne con le caratteristiche di cui sopra metterebbe un annuncio per cercare un partner questa è un'altra faccenda.

:050 SIL :050
penso pure io , comunque ho gia scritto a una 20ina di mail vediamo chi o cosa risponde, ciao

nico86roma
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#18 Messaggio da nico86roma »

Facci sapere peró fab1999....condividi con noi le tue scoperte!!!:)

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19 Messaggio da anxxur »

Manco mi ero accorto che vi fosse Gabbia.com in fondo alla pagina... Mah...
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#20 Messaggio da MartinaGirl »

anxxur ha scritto:Manco mi ero accorto che vi fosse Gabbia.com in fondo alla pagina... Mah...
Dopo 1400 messaggi?!?!?!?! :roll: :DDD

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21 Messaggio da nik978 »

anni fa stavo dietor agli annunci (laurax soprattutto..) e con la costanza (manco troppa.) combinai..con 2 coppie..

il problema e' che poi partendo x la cina persoi un po la voglia e al ritorno la concorrenza di 10000singoli mi fece un po mollare la cosa..
e qindi sono 2 annettio che non mi propongo piu'
la gabbia ha parecchi annunci...ma non ho testa di sbattermi x rispondere..e al tuo posto lascerei perdere..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22 Messaggio da anxxur »

MartinaGirl ha scritto:
anxxur ha scritto:Manco mi ero accorto che vi fosse Gabbia.com in fondo alla pagina... Mah...
Dopo 1400 messaggi?!?!?!?! :roll: :DDD
Che dici, sono un po' rinco, eh...? Sai, l'età ... :roll:

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da anxxur »

Se qualcuno non ci avesse aperto un topic probabilmente sarei arrivato anche a 2400 senza accorgermene! :DDD

fab1999
Primi impulsi
Primi impulsi

#24 Messaggio da fab1999 »

ciao rispondo a chi mi ha chiesto com'è andata :

1- quasi nessuna mi ha risposto

2-chi mi ha risposto non sono sicuro se è donna o un uomo

3-trovo quel sito molto pericoloso vi spiego il perchè :

ho provato a fare un annuncio fake spacciandomi per donna , sono stato contattato da diversi uomini che alla fine al mio rifiuto mi hanno mandato affanculo e addirittura minacciato , vi riporto un esempio delle mail scambiate , ho omesso i nomi per ovvi motivi di privacy

uomo :
perchè non rispondi???....potrei risalire a te........non sottovalutare nulla e nessuno!!!! occhio...

------------------------------------------------

donna ha scritto:

penso che sei un violento nonchè maniaco sessuale , mi dispiace ma per quanto mi riguarda saresti da rinchiudere in galera e buttare via la chiave , ti ricordo che potrei anche denunciarti per le minacce che hai fatto, saluti non scrivermi piu' perchè non rispondo cestino !!

----------------------------

uomo :
fatti furba......deficiente tua madre è troia.....te la vado a fare io non ti preoccupare...in faccia a quel bastardo di tuo nonno.....tumoroso che non è altro...........................figlia di puttana

fab1999
Primi impulsi
Primi impulsi

#25 Messaggio da fab1999 »

penso quindi che avete ragione ci rinuncio a scrivere altre mail , saluti.

MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#26 Messaggio da MartinaGirl »

Oh mio dio... peró se vuoi tirarti su un po il morale è ottimo!!! :D

fab1999
Primi impulsi
Primi impulsi

#27 Messaggio da fab1999 »

MartinaGirl ha scritto:Oh mio dio... peró se vuoi tirarti su un po il morale è ottimo!!! :D
cosa intendi per ottimo ??

ne parliamo stasera o domani adesso sto uscendo ciao

MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#28 Messaggio da MartinaGirl »

Nel senso che le risposte mi fanno ridere, per farti rispondere cosi: "deficiente tua madre è troia" (cosa c'entrerà  tua madre?) chissà  cosa gli hai scritto...
Insomma, mi fa sbellicare dal ridere :D

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29 Messaggio da jhonnybuccia »

fab1999 ha scritto:
uomo :
perchè non rispondi???....potrei risalire a te........non sottovalutare nulla e nessuno!!!! occhio...

------------------------------------------------

donna ha scritto:

penso che sei un violento nonchè maniaco sessuale , mi dispiace ma per quanto mi riguarda saresti da rinchiudere in galera e buttare via la chiave , ti ricordo che potrei anche denunciarti per le minacce che hai fatto, saluti non scrivermi piu' perchè non rispondo cestino !!

----------------------------

uomo :
fatti furba......deficiente tua madre è troia.....te la vado a fare io non ti preoccupare...in faccia a quel bastardo di tuo nonno.....tumoroso che non è altro...........................figlia di puttana
FANTASTICO, che gente meravigliosa.

Saluti.
incerto al 76%.

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30 Messaggio da Super Zeta »

fab1999 ha scritto:trovo quel sito molto pericoloso
:DDD :DDD :DDD

Pericolosissima Gabbia...
Stanno venendo a prenderti...
La morte è vicina...