Secondo me ti conviene lasciare perdere.fab1999 ha scritto:concordo ma il punto è un altro :Warhol ha scritto:Non è che sia un superesperto, ma non ci vuole poi così una grande illuminazione nel capire che le percentuali di risposta siano molto basse, poi molto dipende anche da cosa si cerca e come ci si pone.Secondi mie peronali stime, la percentuale qualitativa per cui varrebbe vermente la pena conoscere qualcuna è al massimo del 2-3%.
come faccio ad essere sicuro che veramente dietro ad un annuncio di una donna ci sia una donna e non un uomo oppure un ragazzino che prende per il culo la gente ?
qualcuno di voi ha mai provato a contattare ?
posso capire che esistano donne brutte e vecchie che nessuno le caga , ma quando leggo di giovani ragazze dai 19 ai 23 anni e belle in cerca di emozioni forti mi vien da pensare che sia uno scherzo.
E' già sbagliato il modo titubante in cui ti accosti non già agli annunci in sè, ma addirittura all'idea di rispondere!
E che diamine, prova.
Mica succede niente... Se anche dietro ci fosse un ragazzino scherzoso (e deficiente), che cosa avresti perso?
Il discorso è che se, per un caso su millemila, a te rispondesse una ventitreenne incredibilmente bella, vogliosa e disinibita, tu metteresti mille filtri per accertarti che non sia uno scherzo, e nel frattempo lei avrebbe risposto e combinato con il prossimo proponente.
Che poi io creda che moooolto difficilmente una ventitreenne con le caratteristiche di cui sopra metterebbe un annuncio per cercare un partner questa è un'altra faccenda.