i difetti di noi donne...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- babbonatale
- Nuovi Impulsi
babbonatale ha scritto:Non so se siano tutti uguali, ma l'unico che ho toccato io mi ha lasciato interdetto. durissimo...nessun piacere nel toccarlo e nessun possibile parallelismo con uno naturale.
non ci crederai ma è un mio pallino da tempo, ma non posso mica andare da una e chiedere" me lo fai toccare?"...

- babbonatale
- Nuovi Impulsi
Scusa ma concordo nella sostanza con il tuo amico fiorentino (magari non nei termini di esposizione del proprio pensiero al riguardo) e poi dove si mangia carne cadaverina si mangiano pure insalate, e un piatto di spaghi aglio olio o al pomodoro non te li nega nessuno. Se poi ad un vegetariano da fastidio la vista di uno che gli mangia in faccia della carne questo è un altro discorso (che io non capisco comunque).anxxur ha scritto: Dialogo di qualche anno fa, con un mio caro amico di Firenze che veniva a trovarmi a Bologna."Allora, torni a portarmi in quel bel posticino dove facevano il castrato alla griglia e le crescentine con gli affettati?" "Sì, ma viene anche Roberto con la sua ragazza, che è vegetariana..." "Cazzi suoi...!"
... tu non sei il tuo lavoro.... non sei la quantità di soldi che hai in banca.... non sei la macchina che guidi, ne il contenuto del tuo portafogli.... non sei i tuoi vestiti di marca.... sei la canticchiante danzante merda del mondo
- Moglie di Gregory
- Impulsi superiori
-
- Impulsi superiori
Ho guardato in faccia la ciambella con crema urlandogli che lei non era nessuno! Che ero io che comandavo!sweety ha scritto:come ti sei autoconvinto di non mangiare più dolci?doctorgonzo ha scritto:La corsa è tra le migliori attività fisiche per perdere peso, e i risultati sono così evidenti da far innamorare anche un pigro come me.
Riuscì a perdere circa 20 kg nel giro di 1anno, insieme ad una dieta semplice semplice basata sulla qualità del cibo (no dolci-alcolici (limitati)-insaccati-formaggi).
Ora ho abbandonato da un pó di tempo tutte e due e le conseguenze si vedono, ma mi stó autoconvincendo che coi primi freddi (amavo correre d'inverno imbacuccato di indumenti)
ripartiró con l'ennesima svolta della mia vita

Veramente non sono mai stato un gran mangiatore di dolci, tendo più per il salato.
Comunque è stata la "classica" forza di volontà che ho scoperto avere anch'io,
anche se spesso preferisce starsene per i cazzi suoi piuttosto che darmi una mano quando serve.
Io l'ho fatto...Pimpipessa ha scritto:mi piacerebbe tanto toccare un seno rifatto.....

l'ho già scritto da qualche parte, ma io sono stato con un'amica sia prima che dopo l'operazione.babbonatale ha scritto:Non so se siano tutti uguali, ma l'unico che ho toccato io mi ha lasciato interdetto. durissimo...nessun piacere nel toccarlo e nessun possibile parallelismo con uno naturale.
secondo me se li tocca uno che non sa dell'intervento è difficile che se ne accorga così al volo..............
sono come si usa dire "rifatte bene"
colpo vota la tetta finta, se necessaria.............
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
e allora perchè te lo vuoi rifare?sweety ha scritto:Io l'ho fatto...Pimpipessa ha scritto:mi piacerebbe tanto toccare un seno rifatto.....ho chiesto alla tipa e lei non ha esitato a dirmi di no...
ah, glielo ho toccato in un posto dove non passavano tanta gente.
comunque tanto fumo....niente arrosto! Tocchi una cosa dura a me faceva un pó senso al tatto...
... tu non sei il tuo lavoro.... non sei la quantità di soldi che hai in banca.... non sei la macchina che guidi, ne il contenuto del tuo portafogli.... non sei i tuoi vestiti di marca.... sei la canticchiante danzante merda del mondo
- Jpp
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
volevo giusto chiderlo io...Mensana ha scritto:e allora perchè te lo vuoi rifare?sweety ha scritto:Io l'ho fatto...Pimpipessa ha scritto:mi piacerebbe tanto toccare un seno rifatto.....ho chiesto alla tipa e lei non ha esitato a dirmi di no...
ah, glielo ho toccato in un posto dove non passavano tanta gente.
comunque tanto fumo....niente arrosto! Tocchi una cosa dura a me faceva un pó senso al tatto...