i difetti di noi donne...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#121 Messaggio da Pim »

mi piacerebbe tanto toccare un seno rifatto.....

babbonatale
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#122 Messaggio da babbonatale »

Non so se siano tutti uguali, ma l'unico che ho toccato io mi ha lasciato interdetto. durissimo...nessun piacere nel toccarlo e nessun possibile parallelismo con uno naturale.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#123 Messaggio da Pim »

babbonatale ha scritto:Non so se siano tutti uguali, ma l'unico che ho toccato io mi ha lasciato interdetto. durissimo...nessun piacere nel toccarlo e nessun possibile parallelismo con uno naturale.

non ci crederai ma è un mio pallino da tempo, ma non posso mica andare da una e chiedere" me lo fai toccare?"... :-?

cindy*
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#124 Messaggio da cindy* »

e perchè no??

ad una donna farebbe solo piacere...

non credo che ti rispondano di no....
se lo sono rifatte per farlo vedere mica per tenerlo nascosto :DDD
BIMBA DEL FORUM*

babbonatale
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#125 Messaggio da babbonatale »

bè al misex credo troverai ampia possibilità ...

Anzi già  che ci sei fai un test su un campione statisticamente significativo, così mi dirai se la mia impressione puó essere generalizzata...

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#126 Messaggio da Pim »

dici cindy? ma io voglio toccarlo e pastrugnarlo per bene, con delicatezza ma voglio ben capire....

al misex ci proveró , ma come al solito avró un po' paura a propormi e finirà  come al solito...

Mensana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#127 Messaggio da Mensana »

anxxur ha scritto: Dialogo di qualche anno fa, con un mio caro amico di Firenze che veniva a trovarmi a Bologna."Allora, torni a portarmi in quel bel posticino dove facevano il castrato alla griglia e le crescentine con gli affettati?" "Sì, ma viene anche Roberto con la sua ragazza, che è vegetariana..." "Cazzi suoi...!"
Scusa ma concordo nella sostanza con il tuo amico fiorentino (magari non nei termini di esposizione del proprio pensiero al riguardo) e poi dove si mangia carne cadaverina si mangiano pure insalate, e un piatto di spaghi aglio olio o al pomodoro non te li nega nessuno. Se poi ad un vegetariano da fastidio la vista di uno che gli mangia in faccia della carne questo è un altro discorso (che io non capisco comunque).
... tu non sei il tuo lavoro.... non sei la quantità  di soldi che hai in banca.... non sei la macchina che guidi, ne il contenuto del tuo portafogli.... non sei i tuoi vestiti di marca.... sei la canticchiante danzante merda del mondo

Jpp
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#128 Messaggio da Jpp »

Pimpipessa ha scritto:mi piacerebbe tanto toccare un seno rifatto.....
Anch'io!!!
Non perchè mi attizza, ma per curiosità ! :wink:

Moglie di Gregory
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#129 Messaggio da Moglie di Gregory »

Perchè, le donne hanno dei difetti?
LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546

Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.

doctorgonzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#130 Messaggio da doctorgonzo »

sweety ha scritto:
doctorgonzo ha scritto:La corsa è tra le migliori attività  fisiche per perdere peso, e i risultati sono così evidenti da far innamorare anche un pigro come me.
Riuscì a perdere circa 20 kg nel giro di 1anno, insieme ad una dieta semplice semplice basata sulla qualità  del cibo (no dolci-alcolici (limitati)-insaccati-formaggi).
Ora ho abbandonato da un pó di tempo tutte e due e le conseguenze si vedono, ma mi stó autoconvincendo che coi primi freddi (amavo correre d'inverno imbacuccato di indumenti)
ripartiró con l'ennesima svolta della mia vita :)
come ti sei autoconvinto di non mangiare più dolci? :awww:
Ho guardato in faccia la ciambella con crema urlandogli che lei non era nessuno! Che ero io che comandavo! :)

Veramente non sono mai stato un gran mangiatore di dolci, tendo più per il salato.
Comunque è stata la "classica" forza di volontà  che ho scoperto avere anch'io,
anche se spesso preferisce starsene per i cazzi suoi piuttosto che darmi una mano quando serve.

sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#131 Messaggio da sweety »

Io l'ho fatto... :-D ho chiesto alla tipa e lei non ha esitato a dirmi di no... :P ah, glielo ho toccato in un posto dove non passavano tanta gente. :awww: comunque tanto fumo....niente arrosto! Tocchi una cosa dura a me faceva un pó senso al tatto... :-?

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132 Messaggio da colpo »

babbonatale ha scritto:Non so se siano tutti uguali, ma l'unico che ho toccato io mi ha lasciato interdetto. durissimo...nessun piacere nel toccarlo e nessun possibile parallelismo con uno naturale.
l'ho già  scritto da qualche parte, ma io sono stato con un'amica sia prima che dopo l'operazione.
secondo me se li tocca uno che non sa dell'intervento è difficile che se ne accorga così al volo..............
sono come si usa dire "rifatte bene"

colpo vota la tetta finta, se necessaria.............
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

Mensana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#133 Messaggio da Mensana »

sweety ha scritto:
Io l'ho fatto... :-D ho chiesto alla tipa e lei non ha esitato a dirmi di no... :P ah, glielo ho toccato in un posto dove non passavano tanta gente. :awww: comunque tanto fumo....niente arrosto! Tocchi una cosa dura a me faceva un pó senso al tatto... :-?
e allora perchè te lo vuoi rifare?
... tu non sei il tuo lavoro.... non sei la quantità  di soldi che hai in banca.... non sei la macchina che guidi, ne il contenuto del tuo portafogli.... non sei i tuoi vestiti di marca.... sei la canticchiante danzante merda del mondo

Jpp
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#134 Messaggio da Jpp »

Mensana ha scritto:
sweety ha scritto:
e allora perchè te lo vuoi rifare?
volevo giusto chiderlo io... :cry:

doctorgonzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#135 Messaggio da doctorgonzo »

Vi quoto...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”