Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Chi devi bannare???? Me l'avessi lasciato a me quel potere ora saremmo in testa.....ma di BRUTTO nè!!!Pimpipessa ha scritto:gyo ha scritto:Ehiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiila!!!!Pimpipessa ha scritto:non ci posso credere......chi nn muore si...rilegge eh?!
grazie ...
ma che punteggio è questo..chi devo bannare ???
qualsiasi cosa io faccia godo sempre di tutto il suo sostegno.....sia esso fisico, morale e spirituale......Pimpipessa ha scritto:clara??? i mariti non devono partecipare ai sondaggi, devono lavorare, gratificarti e stare muti!!!!!!!!!!!!
tao ha scritto:qualsiasi cosa io faccia godo sempre di tutto il suo sostegno.....sia esso fisico, morale e spirituale......Pimpipessa ha scritto:clara??? i mariti non devono partecipare ai sondaggi, devono lavorare, gratificarti e stare muti!!!!!!!!!!!!
anyway mia cara mod ho votato contro......
in verità son sempre stato un volenteroso sostenitore della grazia, dell'armonia e della delicatezza del davanzale delle donne..........Pimpipessa ha scritto:tao ha scritto:qualsiasi cosa io faccia godo sempre di tutto il suo sostegno.....sia esso fisico, morale e spirituale......Pimpipessa ha scritto:clara??? i mariti non devono partecipare ai sondaggi, devono lavorare, gratificarti e stare muti!!!!!!!!!!!!
anyway mia cara mod ho votato contro......
non avevo il minimo dubbio...con quella faccia!
quante pippe mentali... il culo è culo, e basta!tao ha scritto:il culo, nonostante tutto, rappresenta un concetto più democratico, quasi un residuo bastione di eligualitarismo........