Culo V.S. Tette - The Final Challenge
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Chi devi bannare???? Me l'avessi lasciato a me quel potere ora saremmo in testa.....ma di BRUTTO nè!!!Pimpipessa ha scritto:gyo ha scritto:Ehiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiila!!!!Pimpipessa ha scritto:non ci posso credere......chi nn muore si...rilegge eh?!
grazie ...
ma che punteggio è questo..chi devo bannare ???

qualsiasi cosa io faccia godo sempre di tutto il suo sostegno.....sia esso fisico, morale e spirituale......Pimpipessa ha scritto:clara??? i mariti non devono partecipare ai sondaggi, devono lavorare, gratificarti e stare muti!!!!!!!!!!!!
anyway mia cara mod ho votato contro......
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
tao ha scritto:qualsiasi cosa io faccia godo sempre di tutto il suo sostegno.....sia esso fisico, morale e spirituale......Pimpipessa ha scritto:clara??? i mariti non devono partecipare ai sondaggi, devono lavorare, gratificarti e stare muti!!!!!!!!!!!!
non avevo il minimo dubbio...con quella faccia!
in verità son sempre stato un volenteroso sostenitore della grazia, dell'armonia e della delicatezza del davanzale delle donne..........Pimpipessa ha scritto:tao ha scritto:qualsiasi cosa io faccia godo sempre di tutto il suo sostegno.....sia esso fisico, morale e spirituale......Pimpipessa ha scritto:clara??? i mariti non devono partecipare ai sondaggi, devono lavorare, gratificarti e stare muti!!!!!!!!!!!!
non avevo il minimo dubbio...con quella faccia!
tuttavia i guasti della modernità impongono riflessioni doverose e dilemmi di coscienza........
la chirurgia plastica ha ridotto l'aleatorietà della bellezza femminile che la natura attribuiva secondo il criterio del caso indipendentemente, in linea di massima ed almeno nella sostanza, dalla sussistenza di ulteriori prerogative di privilegio.....
al giorno d'oggi un seno esteticamente gradevole lo si puó comprare, vi sono coloro che ne hanno la possibilità e chi no.....il responso frutto della fatalità viene dolorosamente controvertito.....
il culo, nonostante tutto, rappresenta un concetto più democratico, quasi un residuo bastione di eligualitarismo........
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
quante pippe mentali... il culo è culo, e basta!tao ha scritto:il culo, nonostante tutto, rappresenta un concetto più democratico, quasi un residuo bastione di eligualitarismo........
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)