sweety ha scritto:
chi si collegava conosceva in anteprima la mia giornata pazza di eri
mancano il gasoline ed il plastic poi siamo a posto...
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
sweety ha scritto:
chi si collegava conosceva in anteprima la mia giornata pazza di eri
mancano il gasoline ed il plastic poi siamo a posto...
ot
che senso ha una compilation dove dentro tutto quello che c'e' si trova addirittura sul tubo??(perche' e' quasi tutto nato per il tubo??
mah...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
perchè...per fare un salto nell'altro topic...ci sono persone che ragionano..."ad minchiam"...e vedrai che l'avranno comprata...
già che ci sono mi unisco ad un saluto di cuore franco scoglio...ciao professore...
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
udp1073 ha scritto:Io comincio un po ad odiarvi (si fa per dire..) non vi becco mai..
dici anche a me...
NO!!!!!!!!!!!!!
Sei l'unica che ha chattato con me!!! Poi te sei suiti. e nessuno puó odiarti.. e se ti odia vuol dire che ha divorziato dall'umanità !!!
Solo che non vi becco mai.. e mi sento solo... escluso
Ecco adesso piango... e vado a vedere un film di Laura Lion così mi tiro su di morale (e non solo!)
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam
udp1073 ha scritto:Io comincio un po ad odiarvi (si fa per dire..) non vi becco mai..
dici anche a me...
NO!!!!!!!!!!!!!
Sei l'unica che ha chattato con me!!! Poi te sei suiti. e nessuno puó odiarti.. e se ti odia vuol dire che ha divorziato dall'umanità !!!
Solo che non vi becco mai.. e mi sento solo... escluso
Ecco adesso piango... e vado a vedere un film di Laura Lion così mi tiro su di morale (e non solo!)
grazie udp1073
se ti va di parlare con me....basta che mi fai un fischio e rispondo!!
udp1073 ha scritto: Poi te sei suiti. e nessuno puó odiarti.. e se ti odia vuol dire che ha divorziato dall'umanità !!!
e la madonna..
altro che carro di buoi..qua tira di piu' di un caimano e656 delle ferrovie dello stato (5000 kw...e alcuni modelli anche di piu'..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
udp1073 ha scritto: Poi te sei suiti. e nessuno puó odiarti.. e se ti odia vuol dire che ha divorziato dall'umanità !!!
e la madonna..
altro che carro di buoi..qua tira di piu' di un caimano e656 delle ferrovie dello stato (5000 kw...e alcuni modelli anche di piu'..)
E' la prima volta che mi dan del locomotore.. ed un caimano per giunta.. adesso cerco su gooooooogle le caratteristiche dell'oggetto e ti dico se mi somiglia..
EDIT: Non mi somiglia per un cazzo.. primo è verde e grigio.. io sono scuretto.. secondo è pieno di spigoli.. io son meno spigoloso.. peró ha un aria decisa.. di chi arriva sempre alla fine del viaggio, magari in ritardo ma ci arriva.. e qui ci siamo.. e mi da l'idea di non fermarsi mai.. a costo di passare sopra a chi gli si para davanti con fare ostruzionistico.. e ci son anche su questo punto.. per cui.. stesso carattere diversa faccia..
Ultima modifica di udp1073 il 02/09/2007, 12:08, modificato 1 volta in totale.
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam
ancora oggi soprattuti nella sezione "cargo" e' ancora in piena attivita'
(mi sa che questa e' un altra rana essendo presa da imageshack..O