CHAT VOCALE SUPERZETA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#436 Messaggio da sweety »

sweety ha scritto:mi collego dopo chi vuole sapere come è andata ieri?
chi si collegava conosceva in anteprima la mia giornata pazza di eri. Cmq era anche per parlare un pó insieme! :awww:

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#437 Messaggio da udp1073 »

Io comincio un po ad odiarvi (si fa per dire..) non vi becco mai..
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam

faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#438 Messaggio da faber-mi »

sweety ha scritto: chi si collegava conosceva in anteprima la mia giornata pazza di eri
mancano il gasoline ed il plastic poi siamo a posto...

Immagine
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen

Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen

sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#439 Messaggio da sweety »

udp1073 ha scritto:Io comincio un po ad odiarvi (si fa per dire..) non vi becco mai..

dici anche a me... :roll:

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#440 Messaggio da nik978 »

faber-mi ha scritto:
sweety ha scritto: chi si collegava conosceva in anteprima la mia giornata pazza di eri
mancano il gasoline ed il plastic poi siamo a posto...

Immagine
ot

che senso ha una compilation dove dentro tutto quello che c'e' si trova addirittura sul tubo??(perche' e' quasi tutto nato per il tubo??

mah...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#441 Messaggio da faber-mi »

perchè...per fare un salto nell'altro topic...ci sono persone che ragionano..."ad minchiam"...e vedrai che l'avranno comprata...
già  che ci sono mi unisco ad un saluto di cuore franco scoglio...ciao professore...
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen

Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#442 Messaggio da udp1073 »

sweety ha scritto:
udp1073 ha scritto:Io comincio un po ad odiarvi (si fa per dire..) non vi becco mai..

NO!!!!!!!!!!!!!
Sei l'unica che ha chattato con me!!! Poi te sei suiti. e nessuno puó odiarti.. e se ti odia vuol dire che ha divorziato dall'umanità !!!

Solo che non vi becco mai.. e mi sento solo... escluso

Ecco adesso piango... e vado a vedere un film di Laura Lion così mi tiro su di morale (e non solo!)

sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#443 Messaggio da sweety »

udp1073 ha scritto:
sweety ha scritto:

NO!!!!!!!!!!!!!
Sei l'unica che ha chattato con me!!! Poi te sei suiti. e nessuno puó odiarti.. e se ti odia vuol dire che ha divorziato dall'umanità !!!

Solo che non vi becco mai.. e mi sento solo... escluso

Ecco adesso piango... e vado a vedere un film di Laura Lion così mi tiro su di morale (e non solo!)

grazie udp1073 :awww:
:blowkiss:
se ti va di parlare con me....basta che mi fai un fischio e rispondo!! :awww:

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#444 Messaggio da udp1073 »

urka.. è dura.. non ho ancora imparato a fischiare con la tastiera... (tipico esempio di humor da stress.. perdonatemi)
Peró grazie del pensiero!!!

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#445 Messaggio da fiatAGRI »

un tempo c'era #superzeta....
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#446 Messaggio da nik978 »

udp1073 ha scritto: Poi te sei suiti. e nessuno puó odiarti.. e se ti odia vuol dire che ha divorziato dall'umanità !!!
e la madonna..:D
altro che carro di buoi..qua tira di piu' di un caimano e656 delle ferrovie dello stato (5000 kw...e alcuni modelli anche di piu'..)

:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#447 Messaggio da donegal »

nik978 ha scritto:
udp1073 ha scritto: Poi te sei suiti. e nessuno puó odiarti.. e se ti odia vuol dire che ha divorziato dall'umanità !!!
altro che carro di buoi..qua tira di piu' di un caimano e656 delle ferrovie dello stato (5000 kw...e alcuni modelli anche di piu'..)

Con i peli inguinali della suiti ci fanno le funi per le ovovie di mezzo trentino :lol:
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#448 Messaggio da udp1073 »

nik978 ha scritto:

E' la prima volta che mi dan del locomotore.. ed un caimano per giunta.. adesso cerco su gooooooogle le caratteristiche dell'oggetto e ti dico se mi somiglia..

EDIT: Non mi somiglia per un cazzo.. primo è verde e grigio.. io sono scuretto.. secondo è pieno di spigoli.. io son meno spigoloso.. peró ha un aria decisa.. di chi arriva sempre alla fine del viaggio, magari in ritardo ma ci arriva.. e qui ci siamo.. e mi da l'idea di non fermarsi mai.. a costo di passare sopra a chi gli si para davanti con fare ostruzionistico.. e ci son anche su questo punto.. per cui.. stesso carattere diversa faccia.. :-)
Ultima modifica di udp1073 il 02/09/2007, 12:08, modificato 1 volta in totale.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#449 Messaggio da nik978 »

e' uno dei piu' amati...
e diffusi

ancora oggi soprattuti nella sezione "cargo" e' ancora in piena attivita'
Immagine
(mi sa che questa e' un altra rana essendo presa da imageshack..O

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#450 Messaggio da udp1073 »

nik978 ha scritto:e' uno dei piu' amati...
e diffusi
Mi stai dicendo che sono amato e diffuso????
:lol: :lol: :lol:

Dai dai non è vero.. non prendermi in giro!!! (scherzo ovviamente ho perfettamente capito che ti riferivi al locomotore..)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”