Si e No : erano gli Infectious Grooves.XCLARAX ha scritto:ma erano i suicidal a fare la cover di immigrant song?
Cioè il progetto di Muir e del bassista dei Suicidal
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
cicciuzzo ha scritto:prima di dare giudizi musicali definiti scarico un pó di roba dal mulo che questa Violetta non la conosco....anche io ascolto di tutto, oggi è tutto il giorno che ascolto Gang, Hoodoo Gurus e Ramones, tre cose abbastanza diverse, quindi se musicalmente valida daró tracceró il segno +.
A prima vista esteticamente non sembra male.
Colpo, bisogna che segui la vicenda della "sega a Monza", potrebbe essere fonte di ispirazione.....colpo ha scritto:ho appena letto un articolo sull'ultimo numero di rolling stone che parlava del film.
pare sia finito e di prossima uscita, con già attive parecchie prenotazioni del dvd.
violetta fa scene hard, poi mi ricordo della partecipazione di omar galanti, franco trentalance e di elena grimaldi che pare faccia numeri da circo..........
sono partite le indagini, ho bisogno di un infiltrato, mi serve il donnie brasco della segaCanellaBruneri ha scritto:Colpo, bisogna che segui la vicenda della "sega a Monza", potrebbe essere fonte di ispirazione.....colpo ha scritto:ho appena letto un articolo sull'ultimo numero di rolling stone che parlava del film.
pare sia finito e di prossima uscita, con già attive parecchie prenotazioni del dvd.
violetta fa scene hard, poi mi ricordo della partecipazione di omar galanti, franco trentalance e di elena grimaldi che pare faccia numeri da circo..........
così mi pare di ricordare dall'articolo, l'ho letto da un amico.skinner ha scritto:Sicuro? dal trailer sembra un cammeo molto casto...colpo ha scritto:violetta fa scene hard.........