prima di dare giudizi musicali definiti scarico un pó di roba dal mulo che questa Violetta non la conosco....anche io ascolto di tutto, oggi è tutto il giorno che ascolto Gang, Hoodoo Gurus e Ramones, tre cose abbastanza diverse, quindi se musicalmente valida daró tracceró il segno +.
A prima vista esteticamente non sembra male.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
cicciuzzo ha scritto:prima di dare giudizi musicali definiti scarico un pó di roba dal mulo che questa Violetta non la conosco....anche io ascolto di tutto, oggi è tutto il giorno che ascolto Gang, Hoodoo Gurus e Ramones, tre cose abbastanza diverse, quindi se musicalmente valida daró tracceró il segno +.
A prima vista esteticamente non sembra male.
Scaricata ed ascoltata. Non si puó sentire, vale veramente meno che zero.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
reduce dal concerto dei suicidal...senza parole, scaletta epica con solo 2 pezzi nuovi ed il resto classic di sempre come you can't bring me down, possessed to skate, lovely ecc ecc...sono ancora in botta, SUICIDAL FOR LIFE
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
ho appena letto un articolo sull'ultimo numero di rolling stone che parlava del film.
pare sia finito e di prossima uscita, con già attive parecchie prenotazioni del dvd.
violetta fa scene hard, poi mi ricordo della partecipazione di omar galanti, franco trentalance e di elena grimaldi che pare faccia numeri da circo..........
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
colpo ha scritto:ho appena letto un articolo sull'ultimo numero di rolling stone che parlava del film.
pare sia finito e di prossima uscita, con già attive parecchie prenotazioni del dvd.
violetta fa scene hard, poi mi ricordo della partecipazione di omar galanti, franco trentalance e di elena grimaldi che pare faccia numeri da circo..........
Colpo, bisogna che segui la vicenda della "sega a Monza", potrebbe essere fonte di ispirazione.....
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
colpo ha scritto:ho appena letto un articolo sull'ultimo numero di rolling stone che parlava del film.
Colpo, bisogna che segui la vicenda della "sega a Monza", potrebbe essere fonte di ispirazione.....
sono partite le indagini, ho bisogno di un infiltrato, mi serve il donnie brasco della sega
Sicuro? dal trailer sembra un cammeo molto casto...
così mi pare di ricordare dall'articolo, l'ho letto da un amico.
domani devo cmq comprare la rivista e sapró essere più preciso