Fetish casalingo....alcune foto dei miei piedi SILVIA79

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1561 Messaggio da Xisco »

MartinaGirl ha scritto:Ah beh...
Se qua bisogna suggerire allora...

Immagine

Immagine
No, dico, ma sei tu la proprietaria di ció che è raffigurato qui???

Complimnenti martina, tutto molto bello, dalle gambe alle scarpe passando per le calze e i piedi.

:wink:
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1562 Messaggio da MartinaGirl »

Beh ragazzi, non togliamo spazio al Topic della Dea...
Ho solo voluto suggerire mestamente come potevano essere un paio di piedi non brutti, mi pare di esserci arrivata vicina...
Questa è stata un'eccezione, non posteró più foto, anche perchè vorrei che questo topic battesse il record delle 1000 pagine (e secondo me ce la possiamo fare) in quanto è divertente e mi fa sorridere in queste giornate non proprio allegre...

PS
RACCOGLIAMO FIRME PER LA PETIZIONE PRO-VIDEO... NON POSSO RESISTERE ANCORA PER MOLTO SENZA IL VIDEO DELLA MIA DEA... NON POSSO PROPRIO... :)
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1563 Messaggio da anxxur »

Secondo me i miei nipotini nel 2047 leggeranno la 100.000^ pagina di Silvia 79....
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1564 Messaggio da Xisco »

MartinaGirl ha scritto:Ho solo voluto suggerire mestamente come potevano essere un paio di piedi non brutti, mi pare di esserci arrivata vicina...
:wink: :wink: :wink:
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

gyo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1565 Messaggio da gyo »

MartinaGirl ha scritto:Beh ragazzi, non togliamo spazio al Topic della Dea...
Ho solo voluto suggerire mestamente come potevano essere un paio di piedi non brutti, mi pare di esserci arrivata vicina...
Questa è stata un'eccezione, non posteró più foto, anche perchè vorrei che questo topic battesse il record delle 1000 pagine (e secondo me ce la possiamo fare) in quanto è divertente e mi fa sorridere in queste giornate non proprio allegre...

PS
RACCOGLIAMO FIRME PER LA PETIZIONE PRO-VIDEO... NON POSSO RESISTERE ANCORA PER MOLTO SENZA IL VIDEO DELLA MIA DEA... NON POSSO PROPRIO... :)
Indubbiamente hai distratto l'attenzione di gran parte dei frequentatori del topic della "dea"!! :wink:

faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1566 Messaggio da faber-mi »

Xisco ha scritto:

Immagine

Immagine

Complimnenti martina, tutto molto bello, dalle gambe alle scarpe passando per le calze e i piedi.

approvo in pieno il giudizio....tutto molto bello....le gambe...le scarpe...le calze....i piedi....peró quel divano non si puó vedere!!! :) :) :)
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen

Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1567 Messaggio da Ortheus »

Cara Martina,

Il Tuo desiderio l'ho preso per ordine e ho pensato di postare il video della "dea"

http://www.youtube.com/watch?v=a1_p4JXU4Os

8)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1568 Messaggio da Xisco »

faber-mi ha scritto:
Xisco ha scritto:

Immagine

Immagine

approvo in pieno il giudizio....tutto molto bello....le gambe...le scarpe...le calze....i piedi....peró quel divano non si puó vedere!!! :) :) :)
Io manco ci avevo fatto caso al divano... :lol:

:P

Sharky79
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1569 Messaggio da Sharky79 »

bhe.. martina... ammettilo... le foto le hai fatte apposta per questo tread....

il che vuol dire che questa è proprio un "scendo in campo!"...
Sono il signor Wolf, risolvo problemi. (The Wolf)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1570 Messaggio da radek66 »

Immagine

Immagine
:o :o :o :o
PORCO CAZZO!!!
Ehm, posso dirti qualcosina in privato?
:lol: :lol: :lol: :lol:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

dolcestronza
Primi impulsi
Primi impulsi

#1571 Messaggio da dolcestronza »

secondo me è squallidissimo mettere le calze a rete con i sandali...
ma vabbè i gusti son gusti....
_DeNiSe_

gyo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1572 Messaggio da gyo »

dolcestronza ha scritto:secondo me è squallidissimo mettere le calze a rete con i sandali...
Ihihihih ecco che arrivano i primi commenti femminili! :awww:
Son curioso di sentire Silvia xó! :)

zorro
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1573 Messaggio da zorro »

dolcestronza ha scritto:secondo me è squallidissimo mettere le calze a rete con i sandali...
Immagine

gyo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1574 Messaggio da gyo »

zorro ha scritto:
Immagine
:DDD :DDD :DDD

Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1575 Messaggio da Lilith »

In linea di massima hai ragione
Ma....
Queste gambe hanno un suo perchè :wink:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”