MartinaGirl ha scritto:Ah beh...
Se qua bisogna suggerire allora...
No, dico, ma sei tu la proprietaria di ció che è raffigurato qui???
Complimnenti martina, tutto molto bello, dalle gambe alle scarpe passando per le calze e i piedi.
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Beh ragazzi, non togliamo spazio al Topic della Dea...
Ho solo voluto suggerire mestamente come potevano essere un paio di piedi non brutti, mi pare di esserci arrivata vicina...
Questa è stata un'eccezione, non posteró più foto, anche perchè vorrei che questo topic battesse il record delle 1000 pagine (e secondo me ce la possiamo fare) in quanto è divertente e mi fa sorridere in queste giornate non proprio allegre...
PS
RACCOGLIAMO FIRME PER LA PETIZIONE PRO-VIDEO... NON POSSO RESISTERE ANCORA PER MOLTO SENZA IL VIDEO DELLA MIA DEA... NON POSSO PROPRIO...
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
MartinaGirl ha scritto:Ho solo voluto suggerire mestamente come potevano essere un paio di piedi non brutti, mi pare di esserci arrivata vicina...
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
MartinaGirl ha scritto:Beh ragazzi, non togliamo spazio al Topic della Dea...
Ho solo voluto suggerire mestamente come potevano essere un paio di piedi non brutti, mi pare di esserci arrivata vicina...
Questa è stata un'eccezione, non posteró più foto, anche perchè vorrei che questo topic battesse il record delle 1000 pagine (e secondo me ce la possiamo fare) in quanto è divertente e mi fa sorridere in queste giornate non proprio allegre...
PS
RACCOGLIAMO FIRME PER LA PETIZIONE PRO-VIDEO... NON POSSO RESISTERE ANCORA PER MOLTO SENZA IL VIDEO DELLA MIA DEA... NON POSSO PROPRIO...
Indubbiamente hai distratto l'attenzione di gran parte dei frequentatori del topic della "dea"!!
Complimnenti martina, tutto molto bello, dalle gambe alle scarpe passando per le calze e i piedi.
approvo in pieno il giudizio....tutto molto bello....le gambe...le scarpe...le calze....i piedi....peró quel divano non si puó vedere!!!
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
approvo in pieno il giudizio....tutto molto bello....le gambe...le scarpe...le calze....i piedi....peró quel divano non si puó vedere!!!
Io manco ci avevo fatto caso al divano...
bhe.. martina... ammettilo... le foto le hai fatte apposta per questo tread....
il che vuol dire che questa è proprio un "scendo in campo!"...
Sono il signor Wolf, risolvo problemi. (The Wolf)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)