Il Fede ha scritto:C'è nessuno che ha voglia di fare due chiacchiere in chat?
e mi racconti dell tue vacanze????

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
I due gatti, quello che ho scelto per identificare cyth e quello che hai ricordato tu, sono della stessa razza, cambia solo il colore: la tipologia pelo corto e occhi gialli appartiene al gatto certosino.udp1073 ha scritto:'stardi.. ma sempre a chattare quando io non ci sono..
Beh.. il gatto-Cytherea ha un muso aggressivo.. ma è nero.. porta un po di sfiga... io se devo associare un gatto all'io femminile (quello che a me piace di più, non in generale) penso sempre a quel bellissimo gatto grigio con gli occhi gialli della publicità delle sheeba.. non so di che razza è, non mi intendo di gatti.. ma è elegante, altero, languido nei movimenti ed alla fine, al momento di mangiare si pappa il cibo in un boccone.. come le donne che piacciono a me insomma (non fameliche a tavola.. avete capito.. insomma dai.. agressive nel lettone..)
Herm.. a chi porta fortuna il gatto nero? In realtà più che sfortuna quella del gatto nero è una paura atavica legata alle belve. I felini sono predatori notturni, quindi, per motivi di mimetismo di colori scuri e/o striati (la forma più efficace di mimetismo non è quella a chiazze bensì avere linee che interrompono la "geometricità " di una forma nota così da non renderla percepibile ed immediatamente riconoscibile) da li ad avere un gatto nero, Cagliostro, emissario di Satana a sovraintendere i sabbah delle strege e quindi ai giorni nostri il gatto nero che ti attraversa la strada e porta rogna è stato un passo antropologicamente breve. Mettila così Cyt, il muso che hai postato tu era abbastanza aggressivo se confrontato con altri mici.. non in linea con il tuo pandorino che ispira.. beh.. ispira..cytherea ha scritto:I due gatti, quello che ho scelto per identificare cyth e quello che hai ricordato tu, sono della stessa razza, cambia solo il colore: la tipologia pelo corto e occhi gialli appartiene al gatto certosino.udp1073 ha scritto:'stardi.. ma sempre a chattare quando io non ci sono..
Beh.. il gatto-Cytherea ha un muso aggressivo.. ma è nero.. porta un po di sfiga... io se devo associare un gatto all'io femminile (quello che a me piace di più, non in generale) penso sempre a quel bellissimo gatto grigio con gli occhi gialli della publicità delle sheeba.. non so di che razza è, non mi intendo di gatti.. ma è elegante, altero, languido nei movimenti ed alla fine, al momento di mangiare si pappa il cibo in un boccone.. come le donne che piacciono a me insomma (non fameliche a tavola.. avete capito.. insomma dai.. agressive nel lettone..)
Caro UPD, se inverti la credenza popolare avrai un gatto portafortuna, basta cambiare il punto di vista!
Mettila come ti pare... se volessi un gatto come fidanzato, sceglierei proprio quello che ho postato! E il collegamento tra gatto e pandoro mi sembra al quanto forzato! Inoltre tu hai votato tette!udp1073 ha scritto:Herm.. a chi porta fortuna il gatto nero? In realtà più che sfortuna quella del gatto nero è una paura atavica legata alle belve. I felini sono predatori notturni, quindi, per motivi di mimetismo di colori scuri e/o striati (la forma più efficace di mimetismo non è quella a chiazze bensì avere linee che interrompono la "geometricità " di una forma nota così da non renderla percepibile ed immediatamente riconoscibile) da li ad avere un gatto nero, Cagliostro, emissario di Satana a sovraintendere i sabbah delle strege e quindi ai giorni nostri il gatto nero che ti attraversa la strada e porta rogna è stato un passo antropologicamente breve. Mettila così Cyt, il muso che hai postato tu era abbastanza aggressivo se confrontato con altri mici.. non in linea con il tuo pandorino che ispira.. beh.. ispira..cytherea ha scritto:I due gatti, quello che ho scelto per identificare cyth e quello che hai ricordato tu, sono della stessa razza, cambia solo il colore: la tipologia pelo corto e occhi gialli appartiene al gatto certosino.udp1073 ha scritto:'stardi.. ma sempre a chattare quando io non ci sono..
Caro UPD, se inverti la credenza popolare avrai un gatto portafortuna, basta cambiare il punto di vista!