CHAT VOCALE SUPERZETA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#361 Messaggio da Pim »

Il Fede ha scritto:C'è nessuno che ha voglia di fare due chiacchiere in chat?

e mi racconti dell tue vacanze???? :awww:

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#362 Messaggio da Il Fede »

Ok, se ti va...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#363 Messaggio da Pim »

arrivo

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#364 Messaggio da Pim »

io

il fede

mavco

venite?

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#365 Messaggio da Il Fede »

Ho parlato con la Pimpi e Mavco.

Ottima impatto, anche meglio delle aspettative che mi ero fatto.

GRANDI!
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#366 Messaggio da Mavco Pizellonio »

e io ho conosciuto finalmente il Fede!
un gran fico, ma questo già  si sapeva. :-D
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#367 Messaggio da Il Fede »

Mavco Pizellonio ha scritto:e io ho conosciuto finalmente il Fede!
un gran fico, ma questo già  si sapeva. :-D
Troppo buono con me...Ti immaginavo con una voce da ragazzino ( non so perchè ), invece hai un timbro notevole. Complimenti! :P

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#368 Messaggio da WARDOG »

Perchè non riaprite la vecchia chat di superzeta? o ne agganciate una in java qui sul forum?

tacci vostri...
Vivo, e vegeto.

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#369 Messaggio da colpo »

io ci sono.
qualcuno viene a togliermi la musichetta
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#370 Messaggio da Il Fede »

Io non sono in casa mia e non ho il mio tel, sennó due chiacchiere venivo a farle volentieri...

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#371 Messaggio da colpo »

sarà  per un'altra volta fede........
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#372 Messaggio da cytherea »

udp1073 ha scritto:'stardi.. ma sempre a chattare quando io non ci sono.. :(

Beh.. il gatto-Cytherea ha un muso aggressivo.. ma è nero.. porta un po di sfiga... io se devo associare un gatto all'io femminile (quello che a me piace di più, non in generale) penso sempre a quel bellissimo gatto grigio con gli occhi gialli della publicità  delle sheeba.. non so di che razza è, non mi intendo di gatti.. ma è elegante, altero, languido nei movimenti ed alla fine, al momento di mangiare si pappa il cibo in un boccone.. come le donne che piacciono a me insomma (non fameliche a tavola.. avete capito.. insomma dai.. agressive nel lettone..)
I due gatti, quello che ho scelto per identificare cyth e quello che hai ricordato tu, sono della stessa razza, cambia solo il colore: la tipologia pelo corto e occhi gialli appartiene al gatto certosino.

Caro UPD, se inverti la credenza popolare avrai un gatto portafortuna, basta cambiare il punto di vista!

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#373 Messaggio da udp1073 »

cytherea ha scritto:

Beh.. il gatto-Cytherea ha un muso aggressivo.. ma è nero.. porta un po di sfiga... io se devo associare un gatto all'io femminile (quello che a me piace di più, non in generale) penso sempre a quel bellissimo gatto grigio con gli occhi gialli della publicità  delle sheeba.. non so di che razza è, non mi intendo di gatti.. ma è elegante, altero, languido nei movimenti ed alla fine, al momento di mangiare si pappa il cibo in un boccone.. come le donne che piacciono a me insomma (non fameliche a tavola.. avete capito.. insomma dai.. agressive nel lettone..)
I due gatti, quello che ho scelto per identificare cyth e quello che hai ricordato tu, sono della stessa razza, cambia solo il colore: la tipologia pelo corto e occhi gialli appartiene al gatto certosino.

Caro UPD, se inverti la credenza popolare avrai un gatto portafortuna, basta cambiare il punto di vista!
Herm.. a chi porta fortuna il gatto nero? In realtà  più che sfortuna quella del gatto nero è una paura atavica legata alle belve. I felini sono predatori notturni, quindi, per motivi di mimetismo di colori scuri e/o striati (la forma più efficace di mimetismo non è quella a chiazze bensì avere linee che interrompono la "geometricità " di una forma nota così da non renderla percepibile ed immediatamente riconoscibile) da li ad avere un gatto nero, Cagliostro, emissario di Satana a sovraintendere i sabbah delle strege e quindi ai giorni nostri il gatto nero che ti attraversa la strada e porta rogna è stato un passo antropologicamente breve. Mettila così Cyt, il muso che hai postato tu era abbastanza aggressivo se confrontato con altri mici.. non in linea con il tuo pandorino che ispira.. beh.. ispira..
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#374 Messaggio da cytherea »

udp1073 ha scritto:
cytherea ha scritto:

Herm.. a chi porta fortuna il gatto nero? In realtà  più che sfortuna quella del gatto nero è una paura atavica legata alle belve. I felini sono predatori notturni, quindi, per motivi di mimetismo di colori scuri e/o striati (la forma più efficace di mimetismo non è quella a chiazze bensì avere linee che interrompono la "geometricità " di una forma nota così da non renderla percepibile ed immediatamente riconoscibile) da li ad avere un gatto nero, Cagliostro, emissario di Satana a sovraintendere i sabbah delle strege e quindi ai giorni nostri il gatto nero che ti attraversa la strada e porta rogna è stato un passo antropologicamente breve. Mettila così Cyt, il muso che hai postato tu era abbastanza aggressivo se confrontato con altri mici.. non in linea con il tuo pandorino che ispira.. beh.. ispira..
Mettila come ti pare... se volessi un gatto come fidanzato, sceglierei proprio quello che ho postato! E il collegamento tra gatto e pandoro mi sembra al quanto forzato! Inoltre tu hai votato tette! :evil:

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#375 Messaggio da udp1073 »

Certo che ho votato tette!! e se potessi rivotarle lo farei!!!
Poi il collegamento non era fra il gatto ed il pandoro ma fra un muso do gatto che mi è parso aggressivo e che in qualche modo doveva rappresentarti ed il tuo pandoro che non mi ispira aggressività , anzi! E proprio per il fatto che ho fatto complimenti al tuo pandoro essendo un tettomane irrecuperabile che questi complimenti valgono triplo!!!
no need to be mad at me honey
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”