Potevate chiamarmi!
Le patatine delle utenti di SZ
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Azz, questo Topic l'ho visto solo ora. Mi allontano mezza giornata e qui a SZ scoppia la pazzia?
Potevate chiamarmi!

Potevate chiamarmi!
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
Trez ha scritto:se postata..che la patata sia pelata!!....![]()
![]()
..per Sweety: mi raccomando il derriere..all shaved...sono anti tarzanelli

ragazzi non capisco perchè siete così refrattari ai peli, certo è preferibile senza , poi io amo molto il cunnilingus (che termine di merda) ma comunque a una così ci sputereste sopra?
"HASTA SIEMPRE COMANDANTE"
Abbraccio ricambiato my doc AdeptTHE ADEPT ha scritto:....pillola di saggezza del mio grande amicone Virtuale Suser....ti abbraccio.....Basta un'immagine della nostra mente (una piccola carica elettrica che scorre in mezzo ai neuroni) per eccitarci: non c'è bisogno di una vagina vera, anzi, in sè essa sarebbe solo un noioso pezzo di carne senza tutto ció che la nostra "simmenthal" le attribuisce.
PS In ogni caso il mio cervello necessita di quel noioso pezzo di carne!
-
doctorgonzo
- Impulsi superiori

....materialone che nn 6 altro......SuSEr ha scritto:Abbraccio ricambiato my doc AdeptTHE ADEPT ha scritto:....pillola di saggezza del mio grande amicone Virtuale Suser....ti abbraccio.....Basta un'immagine della nostra mente (una piccola carica elettrica che scorre in mezzo ai neuroni) per eccitarci: non c'è bisogno di una vagina vera, anzi, in sè essa sarebbe solo un noioso pezzo di carne senza tutto ció che la nostra "simmenthal" le attribuisce.![]()
PS In ogni caso il mio cervello necessita di quel noioso pezzo di carne!
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
a me guardarla in foto non mi dice nulla..se non a volte mi mette a disagioMartinaGirl ha scritto:Fatemi capire:
avete una foto con SOLO la patatina (niente sedere, niente gambe, nient'altro che la patatina)
Vi eccitate a guardarla?!?!?!
dal vivo invece mi mette ansia..non mi sono mai vergognato a dirlo.
per motivi di ovvia completezza di rapporto ho dovuto imparare la nobile arte del cunniligus (concordo..termine di merda..
(o al limite sto al buio..)
e cmq anche in quel caso lo faccio per provocare piacere..ma di mio non ho nessun tipo di eccitazione..(0 asslouto..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Cellophane
- Nuovi Impulsi

- lordpinceton
- Impulsi superiori

A me piace molto mangiare la patatina...da morire...e poi mi faccio le figure di merda in giro...che magari esco con la barba tutta impregnata di umori ( cbeh insomma avete capito)nik978 ha scritto:a me guardarla in foto non mi dice nulla..se non a volte mi mette a disagioMartinaGirl ha scritto:Fatemi capire:
avete una foto con SOLO la patatina (niente sedere, niente gambe, nient'altro che la patatina)
Vi eccitate a guardarla?!?!?!
dal vivo invece mi mette ansia..non mi sono mai vergognato a dirlo.
per motivi di ovvia completezza di rapporto ho dovuto imparare la nobile arte del cunniligus (concordo..termine di merda..), ma chiudo SEMPRE gli occhi e mi concentro solo sull'atto in se...
(o al limite sto al buio..)
e cmq anche in quel caso lo faccio per provocare piacere..ma di mio non ho nessun tipo di eccitazione..(0 asslouto..)
Devo dirvi che le donne non conoscono la loro patatina! Pensateci...chi di noi usa uno specchio per guardare l'amico fritz? Nessuno. Io l'ho visto fare da mia moglie e ne sono rimasto sconcertato...è come se noi volessimo guardarci il buco del culo...poi mi ha fatto incazzare come non mai...perchè per depilarsi usa il mio rasoio da barba....
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"
H.Miller "Opus Pistorum"
- Jpp
- Veterano dell'impulso

- Contatta:
Anch'io sono d'accordo con te Martina, vedere una patata così senza il resto intorno non mi dice granchè...cioè almeno le gambe devono vedersi altrimenti proprio non mi interessa!MartinaGirl ha scritto:Ecco appunto... è quello che intendevo io... quindi Ciciuzzo penso che tu possa condividere con me che la sola Patata... NON BASTI!
Baci baci