Potevate chiamarmi!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Trez ha scritto:se postata..che la patata sia pelata!!....![]()
![]()
..per Sweety: mi raccomando il derriere..all shaved...sono anti tarzanelli
Abbraccio ricambiato my doc AdeptTHE ADEPT ha scritto:....pillola di saggezza del mio grande amicone Virtuale Suser....ti abbraccio.....Basta un'immagine della nostra mente (una piccola carica elettrica che scorre in mezzo ai neuroni) per eccitarci: non c'è bisogno di una vagina vera, anzi, in sè essa sarebbe solo un noioso pezzo di carne senza tutto ció che la nostra "simmenthal" le attribuisce.
....materialone che nn 6 altro......SuSEr ha scritto:Abbraccio ricambiato my doc AdeptTHE ADEPT ha scritto:....pillola di saggezza del mio grande amicone Virtuale Suser....ti abbraccio.....Basta un'immagine della nostra mente (una piccola carica elettrica che scorre in mezzo ai neuroni) per eccitarci: non c'è bisogno di una vagina vera, anzi, in sè essa sarebbe solo un noioso pezzo di carne senza tutto ció che la nostra "simmenthal" le attribuisce.![]()
PS In ogni caso il mio cervello necessita di quel noioso pezzo di carne!
a me guardarla in foto non mi dice nulla..se non a volte mi mette a disagioMartinaGirl ha scritto:Fatemi capire:
avete una foto con SOLO la patatina (niente sedere, niente gambe, nient'altro che la patatina)
Vi eccitate a guardarla?!?!?!
A me piace molto mangiare la patatina...da morire...e poi mi faccio le figure di merda in giro...che magari esco con la barba tutta impregnata di umori ( cbeh insomma avete capito)nik978 ha scritto:a me guardarla in foto non mi dice nulla..se non a volte mi mette a disagioMartinaGirl ha scritto:Fatemi capire:
avete una foto con SOLO la patatina (niente sedere, niente gambe, nient'altro che la patatina)
Vi eccitate a guardarla?!?!?!
dal vivo invece mi mette ansia..non mi sono mai vergognato a dirlo.
per motivi di ovvia completezza di rapporto ho dovuto imparare la nobile arte del cunniligus (concordo..termine di merda..), ma chiudo SEMPRE gli occhi e mi concentro solo sull'atto in se...
(o al limite sto al buio..)
e cmq anche in quel caso lo faccio per provocare piacere..ma di mio non ho nessun tipo di eccitazione..(0 asslouto..)
Anch'io sono d'accordo con te Martina, vedere una patata così senza il resto intorno non mi dice granchè...cioè almeno le gambe devono vedersi altrimenti proprio non mi interessa!MartinaGirl ha scritto:Ecco appunto... è quello che intendevo io... quindi Ciciuzzo penso che tu possa condividere con me che la sola Patata... NON BASTI!
Baci baci