Ecco appunto... è quello che intendevo io... quindi Ciciuzzo penso che tu possa condividere con me che la sola Patata... NON BASTI!
Baci baci
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
MartinaGirl ha scritto:Ecco appunto... è quello che intendevo io... quindi Ciciuzzo penso che tu possa condividere con me che la sola Patata... NON BASTI!
Baci baci
i baca baci risollevano la mia autostima che in questo momento è un pó a terra.......thanks
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
..per Sweety: mi raccomando il derriere..all shaved...sono anti tarzanelli
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
MartinaGirl ha scritto:Ecco appunto... è quello che intendevo io... quindi Ciciuzzo penso che tu possa condividere con me che la sola Patata... NON BASTI!
Baci baci
si si quoto ma per me puó anche bastare! ...che aspettate?
Basta molto meno della patata (complimenti, siete proprio gente di coltura): una scossetta in mezzo a quella simmenthal che ci troviamo nel cranio e via
Morfeus ha scritto:DA un idea di Antony (visto che non lo hai fatto tu lo faccio io e ti chiedo scussa se ti ho rubato l'idea! ) in questo forum tutte le donne, ragazze iscritte a SZ vorranno mostrarci le loro patatine (non fritte).
Ragazze che dirvi, siamo impazienti.
tranquillo hai fatto bene!
ma siamo già a tre pagine e ancora niente, non è giusto!!!
SuSEr ha scritto:Basta molto meno della patata (complimenti, siete proprio gente di coltura): una scossetta in mezzo a quella simmenthal che ci troviamo nel cranio e via
Morfeus ha scritto:DA un idea di Antony (visto che non lo hai fatto tu lo faccio io e ti chiedo scussa se ti ho rubato l'idea! ) in questo forum tutte le donne, ragazze iscritte a SZ vorranno mostrarci le loro patatine (non fritte).
Ragazze che dirvi, siamo impazienti.
tranquillo hai fatto bene!
ma siamo già a tre pagine e ancora niente, non è giusto!!!
SuSEr ha scritto:Basta molto meno della patata (complimenti, siete proprio gente di coltura): una scossetta in mezzo a quella simmenthal che ci troviamo nel cranio e via
scusa non ho afferrato
Basta un'immagine della nostra mente (una piccola carica elettrica che scorre in mezzo ai neuroni) per eccitarci: non c'è bisogno di una vagina vera, anzi, in sè essa sarebbe solo un noioso pezzo di carne senza tutto ció che la nostra "simmenthal" le attribuisce.
Basta un'immagine della nostra mente (una piccola carica elettrica che scorre in mezzo ai neuroni) per eccitarci: non c'è bisogno di una vagina vera, anzi, in sè essa sarebbe solo un noioso pezzo di carne senza tutto ció che la nostra "simmenthal" le attribuisce.
....pillola di saggezza del mio grande amicone Virtuale Suser....ti abbraccio.....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
scusa non ho afferrato