Baci baci
Le patatine delle utenti di SZ
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- MartinaGirl
- Impulsi superiori

Ecco appunto... è quello che intendevo io... quindi Ciciuzzo penso che tu possa condividere con me che la sola Patata... NON BASTI! 
Baci baci
Baci baci
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
i baca baci risollevano la mia autostima che in questo momento è un pó a terra.......thanksMartinaGirl ha scritto:Ecco appunto... è quello che intendevo io... quindi Ciciuzzo penso che tu possa condividere con me che la sola Patata... NON BASTI!
Baci baci
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
se postata..che la patata sia pelata!!....
..per Sweety: mi raccomando il derriere..all shaved...sono anti tarzanelli
..per Sweety: mi raccomando il derriere..all shaved...sono anti tarzanelli
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
Re: Le patatine delle utenti di SZ
tranquillo hai fatto bene!Morfeus ha scritto:DA un idea di Antony (visto che non lo hai fatto tu lo faccio io e ti chiedo scussa se ti ho rubato l'idea!) in questo forum tutte le donne, ragazze iscritte a SZ vorranno mostrarci le loro patatine (non fritte).
Ragazze che dirvi, siamo impazienti.
ma siamo già a tre pagine e ancora niente, non è giusto!!!
"HASTA SIEMPRE COMANDANTE"
Re: Le patatine delle utenti di SZ
.....beccatevi Rocco e Company....azz oi fra.....ANTONY ha scritto:tranquillo hai fatto bene!Morfeus ha scritto:DA un idea di Antony (visto che non lo hai fatto tu lo faccio io e ti chiedo scussa se ti ho rubato l'idea!) in questo forum tutte le donne, ragazze iscritte a SZ vorranno mostrarci le loro patatine (non fritte).
Ragazze che dirvi, siamo impazienti.
ma siamo già a tre pagine e ancora niente, non è giusto!!!

Basta un'immagine della nostra mente (una piccola carica elettrica che scorre in mezzo ai neuroni) per eccitarci: non c'è bisogno di una vagina vera, anzi, in sè essa sarebbe solo un noioso pezzo di carne senza tutto ció che la nostra "simmenthal" le attribuisce.ANTONY ha scritto:scusa non ho afferratoSuSEr ha scritto:Basta molto meno della patata (complimenti, siete proprio gente di coltura): una scossetta in mezzo a quella simmenthal che ci troviamo nel cranio e via
....pillola di saggezza del mio grande amicone Virtuale Suser....ti abbraccio.....Basta un'immagine della nostra mente (una piccola carica elettrica che scorre in mezzo ai neuroni) per eccitarci: non c'è bisogno di una vagina vera, anzi, in sè essa sarebbe solo un noioso pezzo di carne senza tutto ció che la nostra "simmenthal" le attribuisce.
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
ehh si!SuSEr ha scritto:Basta un'immagine della nostra mente (una piccola carica elettrica che scorre in mezzo ai neuroni) per eccitarci: non c'è bisogno di una vagina vera, anzi, in sè essa sarebbe solo un noioso pezzo di carne senza tutto ció che la nostra "simmenthal" le attribuisce.ANTONY ha scritto:scusa non ho afferratoSuSEr ha scritto:Basta molto meno della patata (complimenti, siete proprio gente di coltura): una scossetta in mezzo a quella simmenthal che ci troviamo nel cranio e via
"HASTA SIEMPRE COMANDANTE"