[O.T.] FANTACALCIO 2007: Regolamento - Rose - Calendario

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

[O.T.] FANTACALCIO 2007: Regolamento - Rose - Calendario

#1 Messaggio da sandocan19 »

Numero dei partecipanti: 18 che si sfideranno in scontri diretti in base al seguente calendario : http://rapidshare.com/files/50413667/FA ... A.xls.html

Rose: le rose dei 18 partecipanti devono essere consegnate entro Venerdi 24 Agosto in questo topic.
Lo scopo è acquistare 25 calciatori tra quelli della serie A 2007-2008. Il partecipante ha a disposizione 250 fantamiliardi per acquistare i seguenti calciatori: 3 portieri, 8 difensori, 8 centrocampisti e 6 attaccanti tra quelli proposti nella lista calciatori pubblicata su La Gazzetta dello Sport o sul sito http://serieacalcio.com/quotazioni-gioc ... calcio.htm

Formazioni: le formazioni titolari devono essere inviate entro le 17 del Sabato. Quando un partecipante non invia la sua formazione entro tale termine, si provvederà  a schierare la stessa formazione della settimana precedente.
Le formazioni possono essere schierate secondo i seguenti moduli:
4-4-2 / 4-3-3 / 3-4-3 / 3-5-2/ 5-3-2/ 5-4-1/ 4-5-1

Punti: Al termine di ogni giornata di Campionato, ai singoli calciatori della Serie A viene attribuito un punteggio, pertanto ogni squadra iscritta ottiene tanti punti quanti ne conquistano gli 11 calciatori reali "scesi in campo".
A questo punteggio possono sommarsi dei bonus e sottrarsi dei malus:
- bonus : + 3 punti per ogni gol segnato, + 1 per ogni assist servito, + 3 punti per ogni rigore parato. Per assist si intende il passaggio volontario da parte di un calciatore (non effettuato da calcio d'angolo o da calcio di punizione) che mette un proprio compagno in condizione di segnare. Il bonus dell'assist viene assegnato solo se chi ha ricevuto il passaggio effettivamente segna, senza essere obbligato a scartare nessun avversario, portiere escluso.
- malus: - 0,5 punto per un'ammonizione, - 1 punto per una espulsione, -1 punto per ogni gol subito dal portiere, -2 punti per ogni autogol, -3 punti per ogni rigore sbagliato.
In casi particolari, il calciatore senza voto riceve comunque un voto d'ufficio:
A) bonus e malus: il calciatore s.v. che ottiene un bonus riceve 6 punti d'ufficio (a cui vanno aggiunti i relativi bonus) indipendentemente dal tempo giocato; il calciatore s.v. che viene espulso prende 4 punti d'ufficio (comprensivi del malus per l'espulsione); il calciatore s.v che sbaglia un rigore o che fa un'autorete riceve 6 punti d'ufficio (a cui vanno sottratti i relativi malus). Il calciatore s.v. senza bonus o malus, così come il calciatore s.v. che viene ammonito non viene conteggiato, cioè è come se non fosse sceso in campo.
B) Portiere: il portiere s. v. sceso in campo (anche se poi sostituito) riceve in ogni caso 6 punti d'ufficio (a cui vanno sottratti eventuali malus ed aggiunti eventuali bonus) se ha giocato per almeno 25' (esclusi i minuti di recupero). Il portiere s.v. che non ha giocato per almeno 25' (esclusi i minuti di recupero) non viene conteggiato, cioè è come se non fosse sceso in campo.
Valgono solo ed esclusivamente i dati pubblicati sulle pagine de La Gazzetta dello Sport.

I RISULTATI SARANNO CONTRALLATI CON LA GAZZETTA DEL MARTEDI' DALLA TRIADE SANDO-XISCO-POLENTA (3 partite a testa)

da 0 a 65,5 - 0 GOAL

da 66 a 71,5 - 1 GOAL

da 72 a 77,5 - 2 GOAL

da 78 a 83,5 - 3 GOAL

e cosi via...

ad esempio finisce 73 a 71....vince il primo 2-1

inoltre c'è un bonus x colui che nella stessa fascia è almeno a +4...si aggiunge un goal

ad esempio 77 a 72,5 ...vince il primo 3-2

PARTECIPANTI:
--------------------------------------------------------------------------------
- sandocan19

- radek

- sacrescuole

- philippe

- bastian

- Polenta

- MartinaGirl

- Jpp

- Balkan Wolf

- Inchiostro Simpatico

- Super Zeta

- Patè di Fegato

- Zagor67

- faber-mi

- fammicipensare

- Cellophane

- nico86roma

- Xisco
Ultima modifica di sandocan19 il 24/08/2007, 14:01, modificato 6 volte in totale.

Bastian Schweinsteiger
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: (O.t.) FANTACALCIO 2007: Regolamento - Rose - Calendario

#2 Messaggio da Bastian Schweinsteiger »

sandocan19 ha scritto:le formazioni titolari devono essere inviate entro le 16 del Sabato.
Scusa e perchè??? io la formazione la posso inviare anche 10 minuti prima del l'inizio delle partite e non è detto che la posso inviare sabato dipende dai giocatori che voglio schierare...
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]

SacreScuole
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#3 Messaggio da SacreScuole »

Anche se nn mi faccio sentire da parecchio tempo,causa vacanza senza adsl e con cugino piccolo che mi ronza intorno, vorrei confermare la mia partecipazione
Per me la violenza è un soggetto del tutto estetico. Dire che non ti piace la violenza al cinema è come dire che al cinema non ti piacciono le scene di ballo.

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4 Messaggio da radek66 »

:roll: :roll: :roll: :roll:
Sono sette anni che non faccio il Fantacalcio, non ci capisco più una cippa...
Ho solo due giorni per formare una parvenza di squadra senza conoscere un cazzo...
Rispetto a quegli anni, inoltre, il Campionato di serie A reca componenti affettive che potrebbero fortemente condizionare il mio torneo...
Mi sa che arriveró buon ultimo...
:blankstare: :blankstare: :blankstare: :blankstare:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5 Messaggio da MartinaGirl »

Bastian Schweinsteiger ha scritto:
sandocan19 ha scritto:le formazioni titolari devono essere inviate entro le 16 del Sabato.
Scusa e perchè??? io la formazione la posso inviare anche 10 minuti prima del l'inizio delle partite e non è detto che la posso inviare sabato dipende dai giocatori che voglio schierare...

Considerando che gli anticipi si giocano alle 18 del sabato, la cosa importante è che arrivino prima dell'inizio della partita...
Comodità  vorrebbe nel consegnarle ad un ora precisa a scadenza, quindi o le 16 o le 17 del sabato stesso...
:awww:
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD

Cellophane
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6 Messaggio da Cellophane »

sono il sedicesimo?
Di tutte le aberrazioni sessuali forse la più aberrante è la castità .

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7 Messaggio da sandocan19 »

Cellophane ha scritto:sono il sedicesimo?
perfetto :DDD

Bastian Schweinsteiger
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8 Messaggio da Bastian Schweinsteiger »

MartinaGirl ha scritto:
Bastian Schweinsteiger ha scritto:

Considerando che gli anticipi si giocano alle 18 del sabato, la cosa importante è che arrivino prima dell'inizio della partita...
Comodità  vorrebbe nel consegnarle ad un ora precisa a scadenza, quindi o le 16 o le 17 del sabato stesso...
:awww:
Consideranno che non sempre ci sono partite interessanti il sabato alle 18.00 ti puó capitare un cagliari-catania se non hai nessun giocatore delle due squadre inutile mandarla alle 16.0 e poi devi calcolare che non tutti possono alla stessa ora...approposito ma come le mandiamo ste formazioni???
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]

zagor67
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#9 Messaggio da zagor67 »

Secondo me le formazioni vanno date tutte alla stessa ora.Magari il Sabato fino a un'ora prima delle partite.Se uno non puo'la puo'mandare il venerdi'.Le possiamo postare qui sopra.Poi c'e' da fare il calendario.Le rose vanno date entro mercoledi',chi fa il calendario?

zagor67
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#10 Messaggio da zagor67 »

Ecco la mia rosa:

-Sereni 11
-Fontana(Torino) 1
-Curci 1

-Sala 4
-Valdez 3
-Terlizzi 5
-Kolarov 2
-Loria 9
-Maggio 8
-Felipe 6
-Ujfalusi 6

-Cozza 13
-Gasbarroni 13
-Tissone 4
-Foggia 12
-Perrotta 19
-Jankovic 12
-Aquilani 10
-Boudiansky 5

-Miccoli 26
-Mutu 35
-Cassano 23
-Bjelanovic 13
-Figueroa 6
-Volpe 3

Tot. 250

MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#11 Messaggio da MartinaGirl »

Entro domani posto la mia rosa... la posto qua o creiamo un topic specifico?
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD

Bastian Schweinsteiger
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#12 Messaggio da Bastian Schweinsteiger »

MartinaGirl ha scritto:Entro domani posto la mia rosa... la posto qua o creiamo un topic specifico?
Martì postala qui...

Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#13 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

Toglierei gli assist, rose fino a tutto il 24 agosto (SuperZeta è in ferie).

Direi di fare due gironi da 8 squadre (andata e ritorno) con le prime 4 che passano agli scontri diretti. In totale sono 21 partite il tempo per vedere se il torneo è seguito da tutti.

Se volete (ma si decide tutti insieme) c'è il sito http://www.fantacalcioservice.it per gestire una lega privata così non dobbiamo fare mille calcoli visto che le squadre sono tante.
Ultima modifica di Inchiostro Simpatico il 20/08/2007, 21:02, modificato 1 volta in totale.
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14 Messaggio da Xisco »

zagor67 ha scritto:Ecco la mia rosa:

-Sereni 11
-Fontana(Torino) 1
-Curci 1

-Sala 4
-Valdez 3
-Terlizzi 5
-Kolarov 2
-Loria 9
-Maggio 8
-Felipe 6
-Ujfalusi 6

-Cozza 13
-Gasbarroni 13
-Tissone 4
-Foggia 12
-Perrotta 19
-Jankovic 12
-Aquilani 10
-Boudiansky 5

-Miccoli 26
-Mutu 35
-Cassano 23
-Bjelanovic 13
-Figueroa 6
-Volpe 3

Tot. 250
Hai preferito i titolari ai grandi nomi...bravo :wink:
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

zagor67
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#15 Messaggio da zagor67 »

Grazie :wink:
Ma con soli 250 e'dura fare una formazione decente

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”