e così mi collego anch'io!balkan wolf ha scritto:wow sto posto deve essere un covo di zabette mica da ridere ( e non è necessariamente un bene ovv. )... al prossimo voice raduno vi chiamo ( ovv. solo per fare le pernacchie a canella)
CHAT VOCALE SUPERZETA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
sweety ha scritto:woww!cytherea ha scritto:Lord Zork ha scritto:Appena terminata lunghissima (ma lunga lunga...) chiaccherata con quella micia di Cyth...
Ci credete? Abbiamo parlato di un forumista soltanto (si, se tu... lo sai...), e ne abbiamo parlato bene...
Ora... ho pure la licenza di gatto, ufficiale!e di quale razza?

il mio ego vibra..(un po come il sesto senso di ragno di spiderman..)Lord Zork ha scritto:Appena terminata lunghissima (ma lunga lunga...) chiaccherata con quella micia di Cyth...
Ci credete? Abbiamo parlato di un forumista soltanto (si, se tu... lo sai...), e ne abbiamo parlato bene...
ma forse e' solo la cena cinese di ieri...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
nik978 ha scritto:il mio ego vibra..(un po come il sesto senso di ragno di spiderman..)Lord Zork ha scritto:Appena terminata lunghissima (ma lunga lunga...) chiaccherata con quella micia di Cyth...
se è la cena non è l'ego a vibrare!!!nik978 ha scritto:il mio ego vibra..(un po come il sesto senso di ragno di spiderman..)Lord Zork ha scritto:Appena terminata lunghissima (ma lunga lunga...) chiaccherata con quella micia di Cyth...
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam
saranno i peperoni di ieri sera che ti si ripropongono al mattino.nik978 ha scritto: il mio ego vibra..(un po come il sesto senso di ragno di spiderman..)
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
figlioli fatemi sapere quando alzate i ciapp per un partyline su skype.
ma poi zork chi c'e' dietro al gratis di jajah? e' del tutto aggratis persulserio?
ma poi zork chi c'e' dietro al gratis di jajah? e' del tutto aggratis persulserio?
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
ma con sto caldo perdi pure tu il pelo ma non il vizio?cytherea ha scritto: Ora... ho pure la licenza di gatto, ufficiale!
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso

gnegnegnebalkan wolf ha scritto:wow sto posto deve essere un covo di zabette mica da ridere ( e non è necessariamente un bene ovv. )... al prossimo voice raduno vi chiamo ( ovv. solo per fare le pernacchie a canella)
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Io è da un po che tento di catturare delle tope.. nada.. sarà che nella mia vita precedente ero un terranova..cytherea ha scritto:Ho catturato un topoooooooooo!!!Kronos ha scritto:ma con sto caldo perdi pure tu il pelo ma non il vizio?cytherea ha scritto: Ora... ho pure la licenza di gatto, ufficiale!
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam