balkan wolf ha scritto:wow sto posto deve essere un covo di zabette mica da ridere ( e non è necessariamente un bene ovv. )... al prossimo voice raduno vi chiamo ( ovv. solo per fare le pernacchie a canella )
beh se vi scappa di chattare.. io son qui a parlare di logistica con un tedesco e son un po stanchino di parlare in Inglese.. ho voglia di parlare in Italiano!!!
Dai dai...
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam
Lord Zork ha scritto:Appena terminata lunghissima (ma lunga lunga...) chiaccherata con quella micia di Cyth...
Ci credete? Abbiamo parlato di un forumista soltanto (si, se tu... lo sai...), e ne abbiamo parlato bene...
il mio ego vibra..(un po come il sesto senso di ragno di spiderman..)
ma forse e' solo la cena cinese di ieri...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
nik978 ha scritto:
il mio ego vibra..(un po come il sesto senso di ragno di spiderman..)
ma forse e' solo la cena cinese di ieri...
saranno i peperoni di ieri sera che ti si ripropongono al mattino.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
figlioli fatemi sapere quando alzate i ciapp per un partyline su skype.
ma poi zork chi c'e' dietro al gratis di jajah? e' del tutto aggratis persulserio?
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
cytherea ha scritto:
Ora... ho pure la licenza di gatto, ufficiale!
ma con sto caldo perdi pure tu il pelo ma non il vizio?
balkan wolf ha scritto:wow sto posto deve essere un covo di zabette mica da ridere ( e non è necessariamente un bene ovv. )... al prossimo voice raduno vi chiamo ( ovv. solo per fare le pernacchie a canella )
gnegnegne
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
....sempre contro il mio amicone Cannellone....abbracci a fra....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"