Lupus Ejacula ha scritto:Peró dai ammettilo che il culetto di Cyt rasenta la perfezione... mi ricorda quando mi consumavo la mano sul mandolino di Nadia Cassini... bei tempi!
coglionello.
.....Pizellonio....calma e liquido ematico freddo possibilmente....azz oi fra....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
Lupus Ejacula ha scritto:Peró dai ammettilo che il culetto di Cyt rasenta la perfezione... mi ricorda quando mi consumavo la mano sul mandolino di Nadia Cassini... bei tempi!
coglionello.
.....Pizellonio....calma e liquido ematico freddo possibilmente....azz oi fra....
Nadia Cassini in "La dottoressa ci sta col colonnello", per un difetto di pronuncia chiama continuamente il colonnello (Lino Banfi) "coglionello". Non volevo insultare, era una citazione.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
coglionello.
Nadia Cassini in "La dottoressa ci sta col colonnello", per un difetto di pronuncia chiama continuamente il colonnello (Lino Banfi) "coglionello". Non volevo insultare, era una citazione.
Non ti curar di loro... io l' avevo capita... :wink
....ma guarda e passa avanti....un altro......
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
AHAHAHAHAH... Mi stavo cappottando dalle risate!!
Macavo io direi e a quanto ho capito e visto il singolo voto conta e nn poco visto quant'è combattuta! Premetto che ADORO Cith da subito..la trovo molto compatibile se nn simile a me...vista in quella foto..con quel...quel FANTASTICO...capo d'abbigliamento adosso rasento quasi L'Amore (cerco amanti se ti interessa ihihihihi) maaaaaaaaaaaaa....nn me ne volere ti prego Cyth....VOTO TETTE!!!