.....Pizellonio....calma e liquido ematico freddo possibilmente....azz oi fra....Mavco Pizellonio ha scritto:coglionello.Lupus Ejacula ha scritto:Peró dai ammettilo che il culetto di Cyt rasenta la perfezione... mi ricorda quando mi consumavo la mano sul mandolino di Nadia Cassini... bei tempi!
Culo V.S. Tette - The Final Challenge
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
- Lupus Ejacula
- Impulsi superiori

- Contatta:
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso

Nadia Cassini in "La dottoressa ci sta col colonnello", per un difetto di pronuncia chiama continuamente il colonnello (Lino Banfi) "coglionello". Non volevo insultare, era una citazione.THE ADEPT ha scritto:.....Pizellonio....calma e liquido ematico freddo possibilmente....azz oi fra....Mavco Pizellonio ha scritto:coglionello.Lupus Ejacula ha scritto:Peró dai ammettilo che il culetto di Cyt rasenta la perfezione... mi ricorda quando mi consumavo la mano sul mandolino di Nadia Cassini... bei tempi!
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- Lupus Ejacula
- Impulsi superiori

- Contatta:
Non ti curar di loro... io l' avevo capita...Mavco Pizellonio ha scritto:Nadia Cassini in "La dottoressa ci sta col colonnello", per un difetto di pronuncia chiama continuamente il colonnello (Lino Banfi) "coglionello". Non volevo insultare, era una citazione.THE ADEPT ha scritto:.....Pizellonio....calma e liquido ematico freddo possibilmente....azz oi fra....Mavco Pizellonio ha scritto:coglionello.Lupus Ejacula ha scritto:Peró dai ammettilo che il culetto di Cyt rasenta la perfezione... mi ricorda quando mi consumavo la mano sul mandolino di Nadia Cassini... bei tempi!
AHAHAHAHAH... Mi stavo cappottando dalle risate!!cytherea ha scritto:Appena lo vedo, gli e lo dico!Mavco Pizellonio ha scritto:hai un bel culo!cytherea ha scritto:Mavco Pizellonio ha scritto:...sei tu?
Sì!
Macavo io direi e a quanto ho capito e visto il singolo voto conta e nn poco visto quant'è combattuta! Premetto che ADORO Cith da subito..la trovo molto compatibile se nn simile a me...vista in quella foto..con quel...quel FANTASTICO...capo d'abbigliamento adosso rasento quasi L'Amore (cerco amanti se ti interessa ihihihihi) maaaaaaaaaaaaa....nn me ne volere ti prego Cyth....VOTO TETTE!!!
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso

La tua disinvolta scorrettezza è incredibile, ricordi John Mc EnroePimpipessa ha scritto:bocha ha scritto:hai fatto la mossa giusta...te l'avevo dettoPimpipessa ha scritto:non distraetevi!
tette!!
....solo un voto....vabbè domani riparto al mio rientro vi stupiró!
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso

Vergognati, antisportivaPimpipessa ha scritto:2 voti guadagnati!
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie