non disdegno mai un piacere fatto da un uomo.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ingenue. Non hanno capito che ne abbiamo solo uno.bocha ha scritto:le donne sono convinte che abbiamo sempre un secondo fine....sweety ha scritto:penso che la donna capisca se la cortesia di un uomo ha secondi fini....io perlomeno me ne accorgo!
Mavco Pizellonio ha scritto:ingenue. Non hanno capito che ne abbiamo solo uno.bocha ha scritto:le donne sono convinte che abbiamo sempre un secondo fine....sweety ha scritto:penso che la donna capisca se la cortesia di un uomo ha secondi fini....io perlomeno me ne accorgo!
Quoto in pieno! Ma io mi incazzo da morire quando una donna mi fa capire che lei dietro la mia gentilezza vede...il secondo fine.udp1073 ha scritto:Mi permetto di dire la mia su una cosa che mi da fastidio come un gattino attaccato ai maroni (modo di dire tipico delle mie parti)
Se un uomo (ed intendo un essere umano di sesso maschile) è gentile e cortese di natura, e lo fa senza secondi fini, sia che lo sia con un altro uomo o con una donna, sia che l'oggetto della cortesia sia meno giovane, coetane o più giovane ma cosa c'è di male?
Io sono stato educato da un uomo, il padre di mio padre, che ricevette un deducazione militare estremamente rigida, 3 generazioni di ufficiali di cavalleria non sono cazzi insomma, e, nonostante io non sia mai salito su un cavallo se non per terrorizzarlo con il mio peso, ho imparato certe usanze.
Oggi se ad un pranzo di lavoro una Signora si alza io mi alzo, quando la vedo tornare mi appresto a spostarle la sedia (certo non lo faccio in pizzeria quando sono con gli amici in atmosfera sbragata...) e tutti mi guardano come se
1) fossi un marziano
2) stessi giù tentando di infilarle l'uccello in un pertugio a caso, naso compreso..
Ma cazzo dico io.. è così strano? Io quando esco con una donna anche se molto più giovane di me scendo per primo dall'auto e le apro la portiere.. voglio trombarla? Nel 95% dei casi si (altrimenti se non m i attira cosa cazzo ci perdo tempo da fare???) serve questo a portarla a letto? non credo.. almeno nessuna mi ha mai detto "te la do perchè mi apri la porta" oppure "te la do perchè sei cortese" anzi.. credo giochi a mio sfavore! Oggi le Donne sono, purtroppo, così poco avvezze alla cortesia che spesso tale viene scambiata, se va bene come tentativo meschino di scoparle.. se va male come debolezza...
Povero me.. mi tocca dirlo.. la cavalleria non è m,orta.. ma miiinchia se sta male!!!
Poi un altra cosa, a volte io stesso mi accorgo di sbavare come un terranova.. cosa ci posso fare? Mi taglio le balle? Mi sparo dosi di bromuro? Se lo sbavare diventa troppo volgare da fastidio.. ma se lo sbavo non è eccessivo e viene condito in un certo modo con ironia e spirito credo sia anche un complimento sincero.. quando mi trasformo in un terranova le donne che mi guardano negli occhi non mi rifiutano mai.. chissa perchè (ed io non son bello!!!)
Se capiterà l'occasion non mancheró!sweety ha scritto:pensano che ti abbia pgato!!lordpinceton ha scritto:Già tutto torna! Anche Sweety!
Vi segnalo questa forumista! Giovane, dinamica, intraprendente, moderna, disinibita quanto basta con stile ed entusiasmo!
Sono molto interessanti i suoi post in quel di SZ. Specie quelli sul piercing sulla patonzina, e quelli sul sesso a 3.
Non se la tira per niente, e ama farsi coccolare dai forumisti.
Ha un rapporto positivo e sereno con noi maschi e non conflittuale.
Sa quello che vuole.
Infine è veneta!![]()
a partegli scherzi grazie!!
Se ci sarà la possibiltà saró ben lieta di fare quattro chiacchere con te!![]()
...io amo molto farmi coccolare....
a meno che non ti si piazzi davanti il "naif escargot invinccibbbile"!balkan wolf ha scritto:se tu femmina ricevi 9 stimoli sociali tutti identici ( lumacosi ) e 1 diverso è naturale che il tuo interesse va sul diverso per il semplice fatto che ai lumacones sei anestetizzata no???