[O.T.] VOI, le donne di SZ

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#91 Messaggio da sweety »

penso che la donna capisca se la cortesia di un uomo ha secondi fini....io perlomeno me ne accorgo!
non disdegno mai un piacere fatto da un uomo. :wink:

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#92 Messaggio da udp1073 »

Grazie Sweety, mi rallegra quello che scrivi
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam

sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#93 Messaggio da sweety »

udp1073 ha scritto:Grazie Sweety, mi rallegra quello che scrivi
..è quello che penso! :-D

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#94 Messaggio da bocha »

sweety ha scritto:penso che la donna capisca se la cortesia di un uomo ha secondi fini....io perlomeno me ne accorgo!
le donne sono convinte che abbiamo sempre un secondo fine.... :roll:

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#95 Messaggio da Mavco Pizellonio »

bocha ha scritto:
sweety ha scritto:penso che la donna capisca se la cortesia di un uomo ha secondi fini....io perlomeno me ne accorgo!
ingenue. Non hanno capito che ne abbiamo solo uno.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#96 Messaggio da bocha »

Mavco Pizellonio ha scritto:
bocha ha scritto:
ingenue. Non hanno capito che ne abbiamo solo uno.
:DDD

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#97 Messaggio da balkan wolf »

fantastche le captazio benevolentiaess pro lumaconi :-) :-)

personalmente sono di un educazione formale quasi imbarazzante in real life a questo si puó abbinare tranquillissimamente un flemmatico distacco e un sano atteggiamento blasè nell'interazione con una qualsivoglia passera signori miei

anyway non c'è nulla di male ad essere degli espansivi entusiasti appena si entra in contatto con una femmina... fa solo un pó sorridere per mille motivi

quanto alla cavalleria e ai semplici atteggiamenti differenziati a seconda del sesso dell'interlocutore... cacca sessista imho ovv. auspico una società  di eguali ma sono ben conscio che è un retaggio quasi ineliminabile
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#98 Messaggio da sweety »

balkan wolf ha scritto: anyway non c'è nulla di male ad essere degli espansivi entusiasti appena si entra in contatto con una femmina... fa solo un pó sorridere per mille motivi
anzi...per una donna fa piacere avere di fronte un uomo simpatico....e potrebbe aprirsi lei... :awww:

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#99 Messaggio da cytherea »

"fantastiche le captatio benevolentiae pro lumaconi" :-) :-)

haahahahahahahah... bellissima! :-D

" anyway non c'è nulla di male ad essere degli espansivi entusiasti appena si entra in contatto con una femmina... fa solo un pó sorridere per mille motivi "

Balkan... di solito quando dialogo tranquillamente con VOI, a un certo punto incomincio a litigare e me ne accorgo solo quando sento l'impulso di tirarvi la sedia sulla testa! :)

lordpinceton
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#100 Messaggio da lordpinceton »

udp1073 ha scritto:Mi permetto di dire la mia su una cosa che mi da fastidio come un gattino attaccato ai maroni (modo di dire tipico delle mie parti)
Se un uomo (ed intendo un essere umano di sesso maschile) è gentile e cortese di natura, e lo fa senza secondi fini, sia che lo sia con un altro uomo o con una donna, sia che l'oggetto della cortesia sia meno giovane, coetane o più giovane ma cosa c'è di male?
Io sono stato educato da un uomo, il padre di mio padre, che ricevette un deducazione militare estremamente rigida, 3 generazioni di ufficiali di cavalleria non sono cazzi insomma, e, nonostante io non sia mai salito su un cavallo se non per terrorizzarlo con il mio peso, ho imparato certe usanze.
Oggi se ad un pranzo di lavoro una Signora si alza io mi alzo, quando la vedo tornare mi appresto a spostarle la sedia (certo non lo faccio in pizzeria quando sono con gli amici in atmosfera sbragata...) e tutti mi guardano come se
1) fossi un marziano
2) stessi giù tentando di infilarle l'uccello in un pertugio a caso, naso compreso..
Ma cazzo dico io.. è così strano? Io quando esco con una donna anche se molto più giovane di me scendo per primo dall'auto e le apro la portiere.. voglio trombarla? Nel 95% dei casi si (altrimenti se non m i attira cosa cazzo ci perdo tempo da fare???) serve questo a portarla a letto? non credo.. almeno nessuna mi ha mai detto "te la do perchè mi apri la porta" oppure "te la do perchè sei cortese" anzi.. credo giochi a mio sfavore! Oggi le Donne sono, purtroppo, così poco avvezze alla cortesia che spesso tale viene scambiata, se va bene come tentativo meschino di scoparle.. se va male come debolezza...
Povero me.. mi tocca dirlo.. la cavalleria non è m,orta.. ma miiinchia se sta male!!!
Poi un altra cosa, a volte io stesso mi accorgo di sbavare come un terranova.. cosa ci posso fare? Mi taglio le balle? Mi sparo dosi di bromuro? Se lo sbavare diventa troppo volgare da fastidio.. ma se lo sbavo non è eccessivo e viene condito in un certo modo con ironia e spirito credo sia anche un complimento sincero.. quando mi trasformo in un terranova le donne che mi guardano negli occhi non mi rifiutano mai.. chissa perchè (ed io non son bello!!!)
Quoto in pieno! Ma io mi incazzo da morire quando una donna mi fa capire che lei dietro la mia gentilezza vede...il secondo fine.

Anch'io sono molto all'antica su certe cose.

Se peró io invito una a cena, lei deve ficcarsi bene nella testa che non ci sarà  nessun "dopocena"! Allora mi è capitato nella vita: 1) " Non vengo a cena con te perchè in giro si dice che non sei uno che perde tempo, e le to man le va dapertutto senza che una se ne accorga" :evil:
2) Tutto qua? Io pensavo...di piacerti un pochino...si insomma...non mi inviti a casa tua...sei per caso recion? :evil:

Lo ripeto mi incazzo da morire quando una si mette sulle "difensive"! E dico..." Cosa sono queste confidenze con me? "...
Infatti io per andare a letto con una, ho estremo bisogno di sentire che c'è un attimo di confidenza tra me e lei, una sorta di intesa, insomma...e in genere ste cose sono sempre successe da sole...tanto (IMHO) è la donna che decide! Solo lei! Se te la vuole dare, sa come fare in modo di farti pensare che sei tu che l'hai conquistata, se non vuole, non ci sono nè santi nè madonne!

Infine va detto che non rischio mai. Sono troppo orgoglioso. Non accetterei mai un rifiuto...Ok...poi ti capita quella con i rimpianti..." Ma...ti ricordi...cinque anni fa...quella sera io e te?" " NO"..." Ma come dai su...se magari insistevi un altro po..." "Figuriamoci...non sei l'unica ad avercela".
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"

lordpinceton
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#101 Messaggio da lordpinceton »

sweety ha scritto:
lordpinceton ha scritto:Già  tutto torna! Anche Sweety!

Vi segnalo questa forumista! Giovane, dinamica, intraprendente, moderna, disinibita quanto basta con stile ed entusiasmo!
Sono molto interessanti i suoi post in quel di SZ. Specie quelli sul piercing sulla patonzina, e quelli sul sesso a 3.

Non se la tira per niente, e ama farsi coccolare dai forumisti.

Ha un rapporto positivo e sereno con noi maschi e non conflittuale.

Sa quello che vuole.

Infine è veneta!
pensano che ti abbia pgato!! :awww:
a partegli scherzi grazie!!
Se ci sarà  la possibiltà  saró ben lieta di fare quattro chiacchere con te! :wink:

...io amo molto farmi coccolare.... :oops:
Se capiterà  l'occasion non mancheró! :wink:
Hai detto 4 chiacchere! Ok...che poi non ti metti in testa strane idee... :DDD

Io sono molto timido e vergognoso con le donne :DDD
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"

sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#102 Messaggio da sweety »

...ma odio i musoni... :awww:

lordpinceton
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#103 Messaggio da lordpinceton »

sweety ha scritto:...ma odio i musoni... :awww:
Anch'io :lol:
H.Miller "Opus Pistorum"

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#104 Messaggio da balkan wolf »

x sweety

"simpatico" e na cosa lumacoso n'artra su... :-)

sarà  che conosco solo delle stronze ma nel mio circolo di amiche lo zerbino è visto come una comodità  da sfruttare e mai come un vero interesse... anzi la mollezza maschile quasi automaticamente ti squalifica della chiavabilità  "uff. ecco un altro uomo-portachiavi vabbuó mi farà  comodo" :-)

più che altro è un fatto di serialità  e di abitudine secondo me...

se tu femmina ricevi 9 stimoli sociali tutti identici ( lumacosi ) e 1 diverso è naturale che il tuo interesse va sul diverso per il semplice fatto che ai lumacones sei anestetizzata no???

generico

poi dipende da quello che uno cerca dal prossimo e dal suo modo di relazionarsi ovv. io ad esempio non riesco ad avere questa sudditanza verso la fica per indole ... devo relazionarmi da pari altrimenti non mi sento apposto con me stesso e paradossalmente anche nell'interazione sociale funzionerei peggio

inutile sottolineare i disastri social-sessuali che questa indole lumacosa crea... poi arrivo io che non mi azzerbino e la scemetta di turno che non vale na sega mi prende per pazzo megalomane perchè prima di me son passati 10 viscidoni

diventa tutto più complicato .... tra pari ed eguali semplicemente ci si relazionerebbe meglio in modo più pulito ed efficace ( ci si piace si comunica si tromba )...

tralaltro confermo che questa anomalia è tutta itaGliana nei paesi dell'est ( e su questo tanto di cappello ai commy ) ci si relaziona alla pari ad esempio
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#105 Messaggio da Mavco Pizellonio »

balkan wolf ha scritto:se tu femmina ricevi 9 stimoli sociali tutti identici ( lumacosi ) e 1 diverso è naturale che il tuo interesse va sul diverso per il semplice fatto che ai lumacones sei anestetizzata no???
a meno che non ti si piazzi davanti il "naif escargot invinccibbbile"! 8)
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”