minus habens as usual.doppelganger ha scritto:
vediamo di rispondere - bbbb... ppp...
no, niente.
hai vinto tu, grande uomo, hai vinto tu.
io -triste, tu -vinto.
meglio ascoltare gli Andy Warhol Banana Technicolor, va.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
minus habens as usual.doppelganger ha scritto:
vediamo di rispondere - bbbb... ppp...
no, niente.
hai vinto tu, grande uomo, hai vinto tu.
io -triste, tu -vinto.
udp1073 ha scritto:Dopplóeganger posso chiederti l'origine del tuo nick?
Mi ricorda.. R.A. Salvatore? Letture di gioventù.. (ieri l'altro insomma) qualche saga fantasy.. forse uno dei mortali nemici dell'underdark di Drit'z do'Urden?
Bohhhhhhhhh
Se non è una domanda antipaticha e/o indiscreta aspetto una tua risposta, altrimenti zcuza!
Senti! Quando avevo 22 anni conobbi una tipa. Lei mi prese per la terza gamba e per sei mesi me ne fece di tutti i colori. Poi mi incazzai di brutto e la lasciai. Ma dove trovai la forza? La mia migliore amica di quell'epoca (non chiedermi perchè ma le amiche sono quelle con cui fai tutto il resto e non chiavi) sentenzió: " Il tuo cervello aveva capito che era già finita, ma il tuo cazzo non ne vuole saperne". E mi fece un dono...che io chiamai "la roby". Questo dono era una bellissima fica di gomma! Mi commossi! La mia amica tra mille e più vergogne era andata in un sexyshop a comperarla! MA aveva ragione lei!doppelganger ha scritto:Fico!lordpinceton ha scritto: Ma a 20 era dura per me! Pensa che rifuggivo le spiaggie! Io ero là ..disteso...al sole...col mio costumino...passava una..un po' prorompente...e paffete! Si sgranchiva la terza gamba!
...che disturbo very disturbing! Scusa, ma fa sorridere un pó...mi fa immaginare l'uomo che fa i discorsi con la terza gamba cercando di far capire chi è il padrone.
Comunque a ciascuno il suo, si sa.
![]()
Mo...devo andare a fare il borsone, tra due gg parto!!!! Urrà !!!
---------------------------
Weilla Greta!![]()
Hai degli occhi parecchio belli.
Ma non userei la matita così forte, non ti rende giustizia!
...
No...mi pare che in usenet il tu sia d'obbligo e qua dentro siamo tutti amici! Ma immagino che tu sia giovane! Poi nessuno è uguale...all'altro, qui dentro ho imparato che certe cose possono diventare malattie!udp1073 ha scritto:agogno a questa libertà .. a questa forza.. ho le palle in tutto quello che faccio.. ma questo che dici tu Lord è ancora fuori dalla mia portata.. boh...
nota per LordPrinceton : spero tu non ti offenda se ti do del tu
Entra negli anta come me e ne riparleremo! La mia è conquista di un paio d'anni e non prima...poi bisogna convivere con le donne per imparare a subire il loro lato tristo!udp1073 ha scritto:Per quanto riguarda la mia presunta giovane età sono giovane quanto te caro mio... il 1073 del mio nick sono rispettivamente il mio mese di nascita (10) ed il mio anno di nascita (73) quindi giovane si.. ma comunque un ometto :p
Per quanto riguarda l'indifferenza.. se una donna mi acchiappa sono indifferente come un boxer con una bistecca al sangue...
Che ti frega, se funziona continua così!udp1073 ha scritto:Casso... son rovinato... io ADORO viziare le donne.. hai presente la galanteria di vecchia scuola? ecco.. io.. sposto la sedia, verso da bere, apro la porta, mi alzo quando si alzano ecc. ecc. lo so che non è sbavare sulla ciccia... ma viene spesso preso come un corteggiamento (in realtà è cortesia.. si somigliano ma non è lo stesso...) focca la bindella.. poi fiori... bah... vado a picchiare la testa contro il muuuuuro!!!!!!!!!
Vabbè...
Allora dato che i tempi son cambiati, non usare lo stesso registro per tutte le donne per il fatto che sono donne! Dona la tua galanteria solo a quelle che vedi che apprezzano molto questo e lo valorizzano. Si tratta sempre di non dare perle ai porci. Essere galante con una donna presuntuosa, vanitosa o peggio volgare significa far si che lei si metta in testa che la vuoi solo chiavare. Perchè quelle donne lì, si aspettano sempre e comunque solo questo da un uomo.udp1073 ha scritto:Casso... son rovinato... io ADORO viziare le donne.. hai presente la galanteria di vecchia scuola? ecco.. io.. sposto la sedia, verso da bere, apro la porta, mi alzo quando si alzano ecc. ecc. lo so che non è sbavare sulla ciccia... ma viene spesso preso come un corteggiamento (in realtà è cortesia.. si somigliano ma non è lo stesso...) focca la bindella.. poi fiori... bah... vado a picchiare la testa contro il muuuuuro!!!!!!!!!
Vabbè...
Bravo! Cominciamo a sfatare l'ignominia che ci vuole sempre e comunque solo dei morti di figa!udp1073 ha scritto:Beh almeno in questo sono sulla buona strada... le donne presuntuose mi fan venire l'orticaria.. quelle volgari mi fan diventare na belva (si fa per dire) per cui con questi soggetti è ben difficile che perda tempo..