[O.T.] Noi, le donne di SuperZeta.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#706 Messaggio da Kronos »

doppelganger ha scritto:
vediamo di rispondere - bbbb... ppp...
no, niente.

hai vinto tu, grande uomo, hai vinto tu.
io -triste, tu -vinto.
minus habens as usual.
meglio ascoltare gli Andy Warhol Banana Technicolor, va.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#707 Messaggio da udp1073 »

Dopplóeganger posso chiederti l'origine del tuo nick?
Mi ricorda.. R.A. Salvatore? Letture di gioventù.. (ieri l'altro insomma) qualche saga fantasy.. forse uno dei mortali nemici dell'underdark di Drit'z do'Urden?

Bohhhhhhhhh

Se non è una domanda antipaticha e/o indiscreta aspetto una tua risposta, altrimenti zcuza!
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam

The Mongoxxx
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#708 Messaggio da The Mongoxxx »

udp1073 ha scritto:Dopplóeganger posso chiederti l'origine del tuo nick?
Mi ricorda.. R.A. Salvatore? Letture di gioventù.. (ieri l'altro insomma) qualche saga fantasy.. forse uno dei mortali nemici dell'underdark di Drit'z do'Urden?

Bohhhhhhhhh

Se non è una domanda antipaticha e/o indiscreta aspetto una tua risposta, altrimenti zcuza!

http://it.wikipedia.org/wiki/Doppelgaenger
La verità  non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)

doppelganger
Primi impulsi
Primi impulsi

#709 Messaggio da doppelganger »

udp1073 ha scritto:Dopplóeganger posso chiederti l'origine del tuo nick?
Mi ricorda.. R.A. Salvatore?
No, semplicemente ho creduto il nick adatto al forum in questione. Fu la scelta di getto, senza pensare. Null'altro.

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#710 Messaggio da udp1073 »

In effetti (grazie Mongoxxx) il "mostrillo" in questione è proprio uno di quelli di cui ho letto in quei meravigliosi libri di Salvatore.. beh.. come non detto

lordpinceton
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#711 Messaggio da lordpinceton »

doppelganger ha scritto:
lordpinceton ha scritto: Ma a 20 era dura per me! Pensa che rifuggivo le spiaggie! Io ero là ..disteso...al sole...col mio costumino...passava una..un po' prorompente...e paffete! Si sgranchiva la terza gamba!
Fico! 8) ...che disturbo very disturbing! Scusa, ma fa sorridere un pó...mi fa immaginare l'uomo che fa i discorsi con la terza gamba cercando di far capire chi è il padrone.
Comunque a ciascuno il suo, si sa.
:lol:
Mo...devo andare a fare il borsone, tra due gg parto!!!! Urrà !!!
---------------------------
Weilla Greta! :)
Hai degli occhi parecchio belli.
Ma non userei la matita così forte, non ti rende giustizia!
...
Senti! Quando avevo 22 anni conobbi una tipa. Lei mi prese per la terza gamba e per sei mesi me ne fece di tutti i colori. Poi mi incazzai di brutto e la lasciai. Ma dove trovai la forza? La mia migliore amica di quell'epoca (non chiedermi perchè ma le amiche sono quelle con cui fai tutto il resto e non chiavi) sentenzió: " Il tuo cervello aveva capito che era già  finita, ma il tuo cazzo non ne vuole saperne". E mi fece un dono...che io chiamai "la roby". Questo dono era una bellissima fica di gomma! Mi commossi! La mia amica tra mille e più vergogne era andata in un sexyshop a comperarla! MA aveva ragione lei!

Quando arrivi a dominare la terza gamba sei finalmente un uomo con le palle non prima. Significa che se ti va puoi benissimo mandare a cagare una, ancor prima di aver pensato se provarci o meno.

Scusate se è poco!
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#712 Messaggio da udp1073 »

agogno a questa libertà .. a questa forza.. ho le palle in tutto quello che faccio.. ma questo che dici tu Lord è ancora fuori dalla mia portata.. boh...

nota per LordPrinceton : spero tu non ti offenda se ti do del tu

lordpinceton
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#713 Messaggio da lordpinceton »

udp1073 ha scritto:agogno a questa libertà .. a questa forza.. ho le palle in tutto quello che faccio.. ma questo che dici tu Lord è ancora fuori dalla mia portata.. boh...

nota per LordPrinceton : spero tu non ti offenda se ti do del tu
No...mi pare che in usenet il tu sia d'obbligo e qua dentro siamo tutti amici! Ma immagino che tu sia giovane! Poi nessuno è uguale...all'altro, qui dentro ho imparato che certe cose possono diventare malattie!
Peró se impari a ragionare a mente fredda...ossia se ti dici: " Se le donne non avessero la mona...cosa resta?" Scopriresti quante cose loro nascondono accuratamente dietro i peli della fica!

Ho scoperto che la peggior arma, la più micidiale che la natura ci ha dato contro le donne è l'indifferenza! (Ok allora loro tirano fuori la storia della volpe e l'uva, ma è un altro paio di maniche)

Loro sanno benissimo dei problemi che noi abbiamo con l'incriminato...infatti sanno bene come prenderci per di lì!

è tutto da dimostrare se il puttanesimo è invenzione maschile o femminile!
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#714 Messaggio da udp1073 »

Per quanto riguarda la mia presunta giovane età  sono giovane quanto te caro mio... il 1073 del mio nick sono rispettivamente il mio mese di nascita (10) ed il mio anno di nascita (73) quindi giovane si.. ma comunque un ometto :p
Per quanto riguarda l'indifferenza.. se una donna mi acchiappa sono indifferente come un boxer con una bistecca al sangue...

lordpinceton
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#715 Messaggio da lordpinceton »

udp1073 ha scritto:Per quanto riguarda la mia presunta giovane età  sono giovane quanto te caro mio... il 1073 del mio nick sono rispettivamente il mio mese di nascita (10) ed il mio anno di nascita (73) quindi giovane si.. ma comunque un ometto :p
Per quanto riguarda l'indifferenza.. se una donna mi acchiappa sono indifferente come un boxer con una bistecca al sangue...
Entra negli anta come me e ne riparleremo! La mia è conquista di un paio d'anni e non prima...poi bisogna convivere con le donne per imparare a subire il loro lato tristo! :cry:
E credimi ogni giorno che passa diventano sempre più esigenti con noi...e non capiscono che è la via più giusta per farsi mandare a cagare. :cry:

Se lei si accorge che sbavi sposta la bistecca, se non sbavi, avvicina la bistecca...e tu devi mordere quando meno se l'aspetta! Lei va in tilt...quando vede che non ti muovi! ( si chiede!!! " Ma come non sono più una bistecca succolenta?" E tu inizi a dirgli..." Sei un po' secca come bistecca"...vedi...vedi... :lol:
H.Miller "Opus Pistorum"

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#716 Messaggio da udp1073 »

Casso... son rovinato... io ADORO viziare le donne.. hai presente la galanteria di vecchia scuola? ecco.. io.. sposto la sedia, verso da bere, apro la porta, mi alzo quando si alzano ecc. ecc. lo so che non è sbavare sulla ciccia... ma viene spesso preso come un corteggiamento (in realtà  è cortesia.. si somigliano ma non è lo stesso...) focca la bindella.. poi fiori... bah... vado a picchiare la testa contro il muuuuuro!!!!!!!!!
Vabbè...

Kirth_Gersen
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#717 Messaggio da Kirth_Gersen »

udp1073 ha scritto:Casso... son rovinato... io ADORO viziare le donne.. hai presente la galanteria di vecchia scuola? ecco.. io.. sposto la sedia, verso da bere, apro la porta, mi alzo quando si alzano ecc. ecc. lo so che non è sbavare sulla ciccia... ma viene spesso preso come un corteggiamento (in realtà  è cortesia.. si somigliano ma non è lo stesso...) focca la bindella.. poi fiori... bah... vado a picchiare la testa contro il muuuuuro!!!!!!!!!
Vabbè...
Che ti frega, se funziona continua così!

lordpinceton
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#718 Messaggio da lordpinceton »

udp1073 ha scritto:Casso... son rovinato... io ADORO viziare le donne.. hai presente la galanteria di vecchia scuola? ecco.. io.. sposto la sedia, verso da bere, apro la porta, mi alzo quando si alzano ecc. ecc. lo so che non è sbavare sulla ciccia... ma viene spesso preso come un corteggiamento (in realtà  è cortesia.. si somigliano ma non è lo stesso...) focca la bindella.. poi fiori... bah... vado a picchiare la testa contro il muuuuuro!!!!!!!!!
Vabbè...
Allora dato che i tempi son cambiati, non usare lo stesso registro per tutte le donne per il fatto che sono donne! Dona la tua galanteria solo a quelle che vedi che apprezzano molto questo e lo valorizzano. Si tratta sempre di non dare perle ai porci. Essere galante con una donna presuntuosa, vanitosa o peggio volgare significa far si che lei si metta in testa che la vuoi solo chiavare. Perchè quelle donne lì, si aspettano sempre e comunque solo questo da un uomo. :wink:

Altre invece sanno che non è sempre e solo così! Ci sono donne che sanno solleticare solo il cazzo...e altre che sanno rapirti il cuore!
H.Miller "Opus Pistorum"

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#719 Messaggio da udp1073 »

Beh almeno in questo sono sulla buona strada... le donne presuntuose mi fan venire l'orticaria.. quelle volgari mi fan diventare na belva (si fa per dire) per cui con questi soggetti è ben difficile che perda tempo..

lordpinceton
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#720 Messaggio da lordpinceton »

udp1073 ha scritto:Beh almeno in questo sono sulla buona strada... le donne presuntuose mi fan venire l'orticaria.. quelle volgari mi fan diventare na belva (si fa per dire) per cui con questi soggetti è ben difficile che perda tempo..
Bravo! Cominciamo a sfatare l'ignominia che ci vuole sempre e comunque solo dei morti di figa! :lol:

E ti porto una riflessione del grande Balkan! In buona sostanza egli non lesina tanto sulla bellezza fisica, ma su certe caratteristiche...insomma alla fine, il succo suo è: " Ok io sono di bocca buona, ma te per venire con me devi essere almeno capace di chiavare come si deve!"

Come vedi Balkan ci parla del fatto che anche noi maschi abbiamo certe esigenze a letto, non solo loro! ( Anzi ogni giorno che passa si fanno sempre più esigenti e maniache) :wink:
H.Miller "Opus Pistorum"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”