praticamente de merdaIl Fede ha scritto:No, basta farti il nick e la pass. Io ci sono entrato per copiare i racconti, ma occhio a quello che clicchi perchè è pieno di spam e virus.balkan wolf ha scritto: è complesso iscriversi??

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Herr Schweinsteiger,Bastian Schweinsteiger ha scritto:Pemettemelo vi prego...non posso trattenermi...chiedo in aniticipo scusa a tutto lo staff....
Ma vaffanculoooooo!!!!
No...mi riferivo al pirla che ha raccontato questa grandissima cavolatatheathxxx ha scritto:Herr Schweinsteiger,Bastian Schweinsteiger ha scritto:Pemettemelo vi prego...non posso trattenermi...chiedo in aniticipo scusa a tutto lo staff....
Ma vaffanculoooooo!!!!
sarebbe per me il cordiale invito?
ath
THE ADEPT ha scritto:...l ode del cagher....azz oi sore mia.....
....Cyt...brucierai nel fuoco della GEENNA....abbracci Cyt....cytherea ha scritto:THE ADEPT ha scritto:...l ode del cagher....azz oi sore mia.....
Questo è uno degli aspetti della personalità di Mozart!![]()
Leggi qua:
Mozart: "Versi", scritti in una lettera alla madre Anna Maria
"Ieri ascoltammo il re scoreggione/
Era dolce come torrone/ E ben
chè non fosse granchè in voce /
Rumoreggiava in modo atroce".
THE ADEPT ha scritto:....Cyt...brucierai nel fuoco della GEENNA....abbracci Cyt....cytherea ha scritto:THE ADEPT ha scritto:...l ode del cagher....azz oi sore mia.....
Leggi qua:
....La Divina Commedia.....azz a sore mia.....cytherea ha scritto:THE ADEPT ha scritto:....Cyt...brucierai nel fuoco della GEENNA....abbracci Cyt....cytherea ha scritto:THE ADEPT ha scritto:...l ode del cagher....azz oi sore mia.....
Leggi qua:
c'è mooooooolto di più!!!